Modalità Rissa [Live!]
  1 ... 596061 ... 84  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • patawar 30 gennaio 2016, 18:33 patawar

Ashkelon ha scritto:Prova a riaprire l gioco, ogni tanto si bugga

@Ashkelon yeppa hai ragione ^^
    0
  • Ashkelon 30 gennaio 2016, 20:39 Ashkelon
    BattleTag: Ashkel√łn#2540

gago schiavo
    qualcuno si intende di calcoli con le %? io sono una capra 0
  • ILDUCA 31 gennaio 2016, 01:59 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Rissa fantastica! Mai giocato ad una per cosi tante partite! Combo assurde! :good: <3

MalygosMalygos e 2000 danni! :D
    2
  • Alex117 31 gennaio 2016, 07:23 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @ILDUCA Allora ci aspettiamo un video :good: 0
  • ILDUCA 31 gennaio 2016, 12:11 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Alex117 ha scritto:ILDUCA Allora ci aspettiamo un video :good:

@Alex117 YEAH! Posto video nella discussione della sezione notizie! ;)
    Cmq devo dire la mia rissa preferita.. sarà perchè non mi aspettavo un granchè e invece! :)
    0
  • Peppu 31 gennaio 2016, 12:23 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Io la sto trovando noiosetta, √® banalmente una gara a chi butta gi√Ļ prima qualche buff per tirar su gli 1/1, dopodich√® si snowballa come se non ci fosse un domani; se non altro le partite si decidono dopo 2-3 turni, almeno non si perde tempo. 0
  • Ashkelon 31 gennaio 2016, 13:07 Ashkelon

gago schiavo
    scusa come fa a non piacerti questa brawl?
    Immagine
    3
  • Peppu 31 gennaio 2016, 13:42 Peppu

Mai visto il turno 7 in queste Brawl, di solito al 4 o concedo io o concede l'oppo perchè la partita è ormai stra-chiusa (boh) 0
  • Akujin 31 gennaio 2016, 14:14 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    OT.. Questo @Peppu dal nuovo avatar mi disorienta un poco :D 1
  • FeriandRedazione 31 gennaio 2016, 16:51 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ormai si sa che a @Peppu le risse col mazzo costruito non piacciono, però è vero che raramente si arriva nei turni avanzati. Per me è un vantaggio perché si possono facilmente farmare gold con questa rissa ;) 0
  • Mattress 31 gennaio 2016, 17:24 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Peppu ha scritto:Mai visto il turno 7 in queste Brawl, di solito al 4 o concedo io o concede l'oppo perchè la partita è ormai stra-chiusa (boh)

@Peppu Io che sono un bastardo dentro ho fatto un deck fatigue, faccio concedere gli avversari per la forza della disperazione :D
    0
  • Ashkelon 01 febbraio 2016, 02:45 Ashkelon

gago schiavo
    mi sono permesso di fare un breve video sul motivo per cui si debba giocare questa straordinaria tavern brawl :V
    3
  • Titiro 01 febbraio 2016, 06:58 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

SIA CHE VINCI, SIA CHE PERDI... SALI
    Beati voi che avete tutte quelle belle carte :D

Per chi ha iniziato da poco questa rissa è un'agonia!!!
    0
  • Peppu 01 febbraio 2016, 21:13 Peppu

Akujin ha scritto:OT.. Questo Peppu dal nuovo avatar mi disorienta un poco :D

@Akujin :D

Feriand ha scritto:Ormai si sa che a Peppu le risse col mazzo costruito non piacciono, però è vero che raramente si arriva nei turni avanzati. Per me è un vantaggio perché si possono facilmente farmare gold con questa rissa ;)

@Feriand perchè come player facciamo schifo, sempre pronti a trovare tutti i modi possibili ed immaginabili per exploitare ogni Brawl, almeno con deck pre-assemblati non abbiamo di questi problemi.

Mattress ha scritto:Peppu Io che sono un bastardo dentro ho fatto un deck fatigue, faccio concedere gli avversari per la forza della disperazione :D

@Mattress se devo perdere tempo così lo faccio in Ranked, almeno me ne viene qualcosa a fine mese :D
    1
  • Wulgrim 02 febbraio 2016, 01:59 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Mattress certo che la gente concede, questa √® una rissa dove si e no vedi il turno 6, la gente vuol grindare quanto pi√Ļ pu√≤ quindi certamente non va su una pista di formula uno per poi star dietro a un trattore

Per√≤ in parte do anche ragione a @Peppu spesso certe risse col mazzo costruito cercano di spingere a certi exploit che alle volte son quasi noiosi... Non che mi schifi vincere facile ma mi piacerebbe anche nella rissa veder un poco di variet√† rispetto a tanti "speciali" fiocchi di neve tutti uguali che cercano di tirar gi√Ļ alex / Kvaldir RaiderIncursore Kvaldir / Mukla's ChampionCampione di Mukla
    0
  • JokeTheJoker 02 febbraio 2016, 10:29 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

@titiro veramente ! nell account ftp è stato un parto bekkar la busta 0
  • FeriandRedazione 02 febbraio 2016, 10:43 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Io sono riuscito a fare delle partite decenti col cacciatore senza alcuna leggendaria (il mazzo è qui), se non si può infilare la combo da 40+ danni basta pescare abbastanza da avere in mano Campione di MuklaMukla's Champion (una comune).

Questa rissa permetteva realmente di sbizzarrirsi, si poteva essere creativi davvero con poco. Lo scoglio, pi√Ļ delle carte arancioni, sono le carte delle avventure.
    1
  • Mattress 02 febbraio 2016, 20:17 Mattress

Wulgrim ha scritto:Mattress certo che la gente concede, questa √® una rissa dove si e no vedi il turno 6, la gente vuol grindare quanto pi√Ļ pu√≤ quindi certamente non va su una pista di formula uno per poi star dietro a un trattore

Per√≤ in parte do anche ragione a Peppu spesso certe risse col mazzo costruito cercano di spingere a certi exploit che alle volte son quasi noiosi... Non che mi schifi vincere facile ma mi piacerebbe anche nella rissa veder un poco di variet√† rispetto a tanti "speciali" fiocchi di neve tutti uguali che cercano di tirar gi√Ļ alex / Kvaldir RaiderIncursore Kvaldir / Mukla's ChampionCampione di Mukla

@Wulgrim Mi danno fastidio i mazzi che ti stendono in un turno senza poter replicare, è il difetto di questa rissa. Io non ho alex, malygos e altre robe, mi difendo con quello che posso fare e poco mi tange su urto qualcuno.
    0
  • Wulgrim 02 febbraio 2016, 21:17 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Mattress ha scritto: poco mi tange su urto qualcuno

AlexstraszaAlexstrasza / MalygosMalygos infatti non sono strettamente mandatori per "vincere sta rissa" puoi vincere tranquillamente vincere con mazzi anche full comuni (feri ha postato vari mazzi)

Poi usar la scusa delle carte è alquanto stupida, sopratutto in una rissa
    0
  • Mattress 02 febbraio 2016, 23:01 Mattress

Wulgrim ha scritto:AlexstraszaAlexstrasza / MalygosMalygos infatti non sono strettamente mandatori per "vincere sta rissa" puoi vincere tranquillamente vincere con mazzi anche full comuni (feri ha postato vari mazzi)

Poi usar la scusa delle carte è alquanto stupida, sopratutto in una rissa

@Wulgrim Mica ho detto che è impossibile vincere, sto dicendo che però ad un mazzo full comuni puoi reagire e giocare, un mazzo che ti shotta dove puoi solo guardare non è divertente ed è assurdo non prendano contromisure considerando la natura di questa modalità, punto.
    0
  • Wulgrim 03 febbraio 2016, 02:13 Wulgrim

Io dicevo semplicemente che questa rissa è fatta per mazzi del taglio otk o massacro rapido, quindi logico che se in una pista di formula uno la gente si trova sto trattore che occupa tutto lo spazio loro cambiano posto. Non è ranked dove o giochi in meta o giochi i counter

Le risse son fatte apposta per osare quel che di solito non è fattibile
    1
  • Mattress 03 febbraio 2016, 14:35 Mattress

Io mi sono limitato a creare un mazzo pieno di rimozioni per contrastare il flood massiccio e nel frattempo mi armavo, non ho portato il control warrior eh, anche perché pur giocando da mesi mi mancano tantissimi carte comuni e di classe. Per te non è lecito? Pazienza. 0
  • Wulgrim 03 febbraio 2016, 15:02 Wulgrim

E non ci sei arrivato ancora al discorso :|
    Rissa = Modalità Cazzeggio

Oltre che giocare un mazzo con molte spell / rimozioni fa ridere visto che in tempo zero uno riempe la board e le spell non hanno il prezzo ridotto a uno
    Si ok carine rimozioni leggere quali Trappola EsplosivaExplosive Trap / TurbineWhirlwind visto che fanno il giusto danno per far piazza pulita e stanno "in curva", giocar rimozioni quali AssassinioAssassinate / TormentaBlizzard / Colonna di FuocoFlamestrike fan quasi ridere :D visti i costi folli nella rissa "riempi la board di 1/1 a costo 1"
    0
  • Ashkelon 03 febbraio 2016, 15:05 Ashkelon

gago schiavo
    ma infatti non capisco cosa ci sia da dire, la rissa è fatta per regalarci un pack, poi a seconda dei gusti uno puo rigiocarla piu volte o meno, io con la scorsa mi sono divertito piu che in tutte le altre infatti col prete otk ho fatto tipo 70 wins e 2 loss quando di solito alla prima win non la riapro piu fino al mercoledi successivo, non vedo il motivo di lamentarsi per una modalità cosi "for fun" 0
  • Mattress 03 febbraio 2016, 16:12 Mattress

Wulgrim ha scritto:E non ci sei arrivato ancora al discorso :|
    Rissa = Modalità Cazzeggio

Oltre che giocare un mazzo con molte spell / rimozioni fa ridere visto che in tempo zero uno riempe la board e le spell non hanno il prezzo ridotto a uno
    Si ok carine rimozioni leggere quali Trappola EsplosivaExplosive Trap / TurbineWhirlwind visto che fanno il giusto danno per far piazza pulita e stanno "in curva", giocar rimozioni quali AssassinioAssassinate / TormentaBlizzard / Colonna di FuocoFlamestrike fan quasi ridere :D visti i costi folli nella rissa "riempi la board di 1/1 a costo 1"

@Wulgrim Ma infatti mi riferivo alla Pecora EsplosivaExplosive Sheep o il Ghoul InstabileUnstable Ghoul che in questa rissa andavano a nozze :)
    0
  1 ... 596061 ... 84  
‚Äč ,