Modalità Rissa [Live!]
  1 ... 373839 ... 81  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • patawar 19 agosto 2015, 20:22 patawar

larryb ha scritto:patawar Io una l'ho vinta con quel servitore 4/4 che prende +2/+2 con ogni Ispirazione. L'ho fatto arrivare a 12/12 anche grazie al Draco di Iberia :D comunque concordo, anche secondo me il deck di Medivh è superiore.
    Calcola però, che il Gigante di Ghiaccio in una partita "normale" secondo me non sarà assolutamente così facile da evocare a bassi costi.

@larryb beh se una partita normale arriva al 10 turno, e tu lo peschi, di sicuro 4-5 poteri li avrai usati fino a quel momento..ti peschi quindi un 8/8 che costa circa 4-5-6..non male lo stesso
    0
  • Kurjak 19 agosto 2015, 20:24 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Per me i mazzi sono bilanciati, semplicemente Medivh è più aggro e quindi può essere giocato con più leggerezza, mentre Alleria è più controllosa ed è più difficile da giocare, soprattutto non conoscendo né il mazzo dell'avversario né il proprio. 0
  • Mattress 19 agosto 2015, 20:32 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Vedo che non sono l'unico a perdere spesso le giostre, quando ho contro Alleria invece non ne va storta una rofl Per non parlare di quella carta con il grido di battaglia che evoca una bestia casuale, a me è uscito il granchio affamato, quando ce l'ho avuta contro è uscito Re Krush ;( Se il buongiorno si vede dal mattino...Comunque, random a parte, mi trovo meglio con Alleria (Però se in mulligan ti escono tutte carte alte puoi anche concedere ed evitarsi l'agonia)

Peppu ha scritto:Andrebbe chiarita la descrizione del Ram Wrangler credo, il suo 'If you have a Beast' si riferisce alla board, non alla mano, io non facendoci caso l'ho buttato giù naked e c'ho perso la partita.

@Peppu Quando puoi attivargli il grido di battaglia la carta ha il contorno dorato, anche capendo male è difficile sbagliare :good:
    0
  • larryb 19 agosto 2015, 20:47 larryb

patawar ha scritto:larryb beh se una partita normale arriva al 10 turno, e tu lo peschi, di sicuro 4-5 poteri li avrai usati fino a quel momento..ti peschi quindi un 8/8 che costa circa 4-5-6..non male lo stesso

@patawar Non è così scontato che arrivando al turno 10 il potere eroe sia stato usato almeno 4-5 volte. Sono sempre 2 di mana a botta, a meno che non si vada a creare un mazzo apposito per sfruttare le nuove carte ed usare il potere eroe più volte e a meno.
    Poi, ovviamente, sono tutti discorsi un po' casuali, ogni partita è fondamentalmente diversa e dipende sempre da cosa gioca l'avversario e da cos'altro abbiamo in mano noi.
    Sicuramente per almeno un paio di settimane ci sarà l'occasione di provare più tipi di deck e capire cosa può funzionare e cosa no.
    0
  • Greymane 19 agosto 2015, 20:49 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    7ornado ha scritto:nel mage gigante di gelo è una bomba. io l'ho calato a costo 3 dopo che avevo giù sul board da un paio di turni il tizio che ti fa usare 2 volte il potere eroe

@7ornado

E pensa in un Handlock...se il meta rallenterá, si potrebbe anche pensare di sostituire due carte per lui.
    0
  • patawar 19 agosto 2015, 21:12 patawar

larryb ha scritto:patawar Non è così scontato che arrivando al turno 10 il potere eroe sia stato usato almeno 4-5 volte. Sono sempre 2 di mana a botta, a meno che non si vada a creare un mazzo apposito per sfruttare le nuove carte ed usare il potere eroe più volte e a meno.
    Poi, ovviamente, sono tutti discorsi un po' casuali, ogni partita è fondamentalmente diversa e dipende sempre da cosa gioca l'avversario e da cos'altro abbiamo in mano noi.
    Sicuramente per almeno un paio di settimane ci sarà l'occasione di provare più tipi di deck e capire cosa può funzionare e cosa no.

@larryb con quello che lo fa costare 1 in meno, rischi già di spararne almeno 2 in un turno per 2 masna se hai quello che te ne fa usare 2 a turno..si comunque regna sovrana la casualità di partita in partita

tipo ora al sesto turno calo gigante al costo di 5..non male
    0
  • Ashkelon 19 agosto 2015, 21:45 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    l hunter è chiaramente op
    0
  • Peppu 19 agosto 2015, 22:20 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Io mi sto divertendo come un bambino in questa Brawl rofl rofl rofl 1
  • Kurjak 19 agosto 2015, 22:23 Kurjak

Si può dire "best brawl ever"?? Certo, è influenzata dall'hype per il gran torneo, però una partita normale con nuove carte e nuove dinamiche rappresenta per me la miglior rissa vista finora; o, almeno, quella dove mi sono divertito maggiormente. 0
  • Ashkelon 19 agosto 2015, 22:26 Ashkelon

gago schiavo
    vi state divertendo solo perchè ci sono delle carte nuove, è come se un anno fa ci avessero fatto fare una partita tra mech mage e patron warrior, tra un mese sarà la piu noiosa (sempre che rimanga nel giro delle brawl) 0
  • Kurjak 19 agosto 2015, 22:36 Kurjak

@Ashkelon

Hai ragione, ma sta di fatto che ora ci divertiamo di brutto :D

Comunque non penso la ripasseranno, non avrebbe senso; invece ora ha una logica il riproporre le risse vecchie, che potranno essere affrontate anche con le nuove carte.
    0
  • Peppu 19 agosto 2015, 22:40 Peppu

Magari sfruttano tutto il primo mese come lancio di TGT e propongono settimana per settimana sfide 'biclasse' come questa, ciclando ovviamente i vari Hero. 0
  • Ashkelon 19 agosto 2015, 22:42 Ashkelon

gago schiavo
    non ha molto senso
    cioè tra una settimana le carte nuove escono e a quel punto mi faccio una partita in constructed piuttosto, a meno che non mettano qualche regola particolare (magari qualcosa sugli hero power data la nuova meccanica), ma resta una brawl che al di la del pacchetto non mmi da niente, anzi, saranno tutti concentrati sul creare qualche deck divertente/broken con le carte nuove
    0
  • Peppu 19 agosto 2015, 22:44 Peppu

Non ha nemmeno senso farmi giocare con deck full WebspinnerTessitela, riprendere la sfida Rag vs Neffy o partire a 10 Mana, non ha senso proprio perchè siamo in Brawl! 0
  • Kurjak 19 agosto 2015, 22:49 Kurjak

Non penso che lo facciano semplicemente perché le novità introdotte con TGT sono inspire e joust, viste quelle che senso ha fare altre risse "introduttive"? 0
  • Peppu 19 agosto 2015, 23:08 Peppu

Ah boh, magari per forzare un po' i nuovi archetipi mettendo in mostra determinate carte e/o possibili combo, per esempio credo che un po' tutti abbiamo rivalutato il Lock 'n' Load dopo averlo provato direttamente, mettere i player in condizioni di provare determinate situazioni senza l'assillo della Ranked, delle dust, ecc. 0
  • Ashkelon 19 agosto 2015, 23:20 Ashkelon

gago schiavo
    ma penso che se una carta/combo sarà buona la vedremo usata indipendentemente dalla brawl, alla fine hs ha un pool di utenti sempre maggiore ed è pieno di gente che sperimenta, non credo che serva l aiuto della blizzard per provare cosa funziona e cosa no 0
  • Vlad78 20 agosto 2015, 03:14 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    La brawl e' solo un antipasto di quanto potremo sperimentare tra una settimana.
    Il futuro di HS lo vedo bellissimo,per il fatto che entrambe le meccaniche, Jouster ed Inspiration, nel tempo creeranno varietà e modificheranno il meta. Da subito?lo spero ma sono dubbioso,nel senso che ci vorranno piu' carte basate su queste meccaniche,per essere incisive e poterci costruire deck sopra. Ma quel poco che si intravede,a me personalmente piace un sacco!
    0
  • FeriandRedazione 20 agosto 2015, 09:47 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Brawl e Constructed non hanno mai avuto molto a che fare tra loro, solo questa volta sono più vicine perché c'è la Preview. Ricordiamo che la rissa è la modalità caos che diversi utenti chiedevano da tempo (anche se non so se fossero di più quelli che chiedevano i tornei o il caos :p). 0
  • patawar 20 agosto 2015, 19:25 patawar

3 partite inrissa, 3 vittorie..2 con cacciatore e 1 con mago..fatto giornaliero e intascato 50 gold..ottimi 30 minuti :D a domani XD 0
  • FeriandRedazione 20 agosto 2015, 21:17 Feriand

Una cosa da rimproverare alla Blizzard è la scelta di Acidmaw nel mazzo cacciatore, non solo la combo con Sguinzaglia i SegugiUnleash the Hounds è lentissima per via delle animazioni, ma il mago può pingare i tuoi servitori e distruggerti la board grazie ad un tuo servitore :\ 0
  • Wulgrim 20 agosto 2015, 21:22 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Feriand ha scritto:Una cosa da rimproverare alla Blizzard è la scelta di Acidmaw nel mazzo cacciatore, non solo la combo con Sguinzaglia i SegugiUnleash the Hounds è lentissima per via delle animazioni, ma il mago può pingare i tuoi servitori e distruggerti la board grazie ad un tuo servitore :\

@Feriand non tutte le leggendarie sono buone [Cit. Mekgeniere TermospinMekgineer Thermaplugg - Ramingo ChoLorewalker Cho]
    0
  • Peppu 20 agosto 2015, 21:58 Peppu

Dai, se i PatronWarrior possono gestirsi l'animazione di svariati Grim PatronCliente Torvo e del Frothing BerserkerBerserker Rabbioso non vedo perchè ora per l'Hunter debba montarsi un caso, si tratta semplicemente di muovere un po' il culo, e su rofl
    Anche il discorso del ping del Mage è relativo, anche un banalissimo WhirlwindTurbine o un BackstabPugnalata alle Spalle 'strategico' ne attivano l'effetto, è a tutti gli effetti il suo drawback. Che poi un 7* 4/3 abbia pure un drawback sia una cosa vergognosa, è un altro paio di maniche :D
    0
  • FeriandRedazione 20 agosto 2015, 22:12 Feriand

La mia era una lamentela piccola, almeno Acidmae ha tirato fuori un paio di momenti divertenti, mentre Rhonin non ha brillato molto per me in questa rissa. 0
  1 ... 373839 ... 81  
,