Modalità Rissa [Live!]
  1 ... 343536 ... 81  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Drage 13 agosto 2015, 14:38 Drage
    BattleTag: Drage#2721

Il priest è davvero una bomba ... Visione mentale e furto di pensiero un po troppo forti in questa rissa. 0
  • FeriandRedazione 13 agosto 2015, 16:17 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Provate anche il druido, ha un early game esplosivo in questa rissa, e la carta Anima della ForestaSoul of the Forest su una board apparecchiata vi può portare alla vittoria. 1
  • Drage 13 agosto 2015, 17:31 Drage

Proprio per quella carta gioco 2 Dissoluzione di MassaMass Dispel (angel) 1
  • Yardeh 14 agosto 2015, 00:20 Yardeh

-cometaxxx-
    Feriand ha scritto:Yardeh era già stato detto che vecchie Risse sarebbero tornate, e questa è stata una delle risse più apprezzate, io la giocherei anche se non ci fosse il pacchetto ;)

@Feriand si ok però dico, di già? Per come le han fatte sembrava che dovessero sfornarne a palate con ogni micro-regole mongopletica possibie inimmaginabile. Mi pare un pò deludente sta cosa, togliendo il fatto che gli han dato addirittura la priorità a discapito della modalità torneo. Critico proprio il reparto idee... misere.

Delusione più grande, vedendo i primi leak in prima pagina, non ci son state le credit card :( .
    0
  • Peppu 14 agosto 2015, 00:35 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Che ci sia un po' di delusione è naturale, io stesso rientro nel club, è anche vero comunque che la Brawl è stata messa lì solo 4 fun (e preferisco sorvolare sull'averla anteposta alla Tournament...), chi vuole giocare seriamente può trastullarsi il Ranked o in Arena, non perde tempo in questa modalità. 0
  • Wulgrim 14 agosto 2015, 00:45 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Io mi chiedo solo che fine hanno fatto 2 lavagne

Quella di Re MuklaKing Mukla è stata cambiata e ok, ma qua ne mancano 2 comunque ed erano del primo leak, ciò sta a dire che son partiti in quinta e poi son andati a scalar in marce corte e non poco

Ma visto che è finita diciamo un po com'è la scaletta dei vincitori

Ultimo posto
    • Repubblica delle banane
    Il peggio del peggio... Mazzi aggro su aggro a non finire e se anche osi a far un mazzo in maniera control ti sei praticamente suicidato
    - Top cancro: FaceHuntard e Flamewalker Texas Mage

A salire (i peggiori stanno in cima dello spoiler)
    • Incontri Fortuiti
    Fantasia 0, regole modificate pressochè nulle. Relativamente replicabile e anzi viene meglio col tasto "crea mazzo casuale" piuttosto che così

• Tessitela - Portali
    Rng bestiale e Rng ai limiti assurdi
    Nella prima l'hunter ha un valore aggiunto causa Kill CommandOrdine di Morte - Ira BestialeBestial Wrath
    Nella seconda si tratta di culo e soltanto culo, beccarsi 3 Tirion FordringTirion Fordring in campo dall'altro lato fa venir voglia di lanciar via la scrivania

• Ballo in maschera
    Qualcuno ha detto deathrattle? [cit. BecchinoUndertaker - Barone FieramorteBaron Rivendare]

E ora il podio, molto complicato dare un posto a queste tre per quello che ci hanno mostrato
    Terzo posto va a:

♦ Gara D'evocazione
    Carte ignote quali RicicloRecycle e simili tornano in auge tirando fuori le peggio carte
    Carte che diminuiscono il costo mana delle magie alle volte non è la miglior cosa... Così come grazie a LoathebLoatheb possiamo ringraziare che la nostra Palla di FuocoFireball ci tira fuori un simpatico Mal'GanisMal'Ganis o con Controllo MentaleMind Control ci auto regaliamo un bel AlamorteDeathwing (oltre che me lo ha regalato nella bustina rofl )

♣ Pozzo dell' Eternità
    Potere? Che vuoi che sia partire con 10 mana all'inizio, delirio ecco cos'è!
    Un muro di HoggerBoccalarga grazie a coin e Faceless ManipulatorSenzavolto Mutante mi ha portato tante di quelle vittorie che manco pensavo potesse funzionare in principio rofl
    Mazzi aggro per la vittoria facile tremendamente svantaggiati visto la mole di bestioni presenti

E prima in assoluto

♠ Nefarian VS Ragnaros
    Non replicabile, carte nuove e inedite
    Per il fattore "questo sconosciuto" si possono fare le easy win (con un minimo di culo) da parte di nefarian o se capito come gestire predomina Ragnaros

Cosa triste sentire stupidi whine di come Nefarian vincesse quasi fosse un dio
    Mio risultato? 8 Vittorie Ragnaros 4 Nefarian
    Cosa interessante se ci avessero proposto altre Epic Battle tra pezzi grossi
    1
  • FeriandRedazione 14 agosto 2015, 08:22 Feriand

La teoria di molti è che queste due lavagne mancanti siano per risse con le carte del gran torneo, magari hanno avuto un ritardo e hanno riciclato la rissa più apprezzata per riuscire a sistemare gli ultimi bug prima della release, o magari hanno avuto altri problemi di cui non ci vorranno mai parlare (perché mamma blizz è aperta e comunicativa solo quando vuole lei).

Dato che ieri non è stata rivelata alcuna carta comincio a credere anche io a questa teoria: stasera annunciano la data di uscita alla prossima settimana, magari venerdì, e mercoledì uscirà una rissa con mazzi preimpostati con la nuove carte. Non so nemmeno a questo punto se daranno l'arena gratis come l'altra volta.
    0
  • Exhumed 14 agosto 2015, 08:40 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    @Greymane

LOL, il pollo si è fregato da solo e ti ha regalato la lethal!! :P Però immagino sia stato un errore di distrazione o non ci avesse pensato, io stesso fatico ancora ad abituarmi al fatto che Patto SacrificaleSacrificial Pact può uccidere Sire JaraxxusLord Jaraxxus XD
    0
  • Drage 15 agosto 2015, 21:55 Drage

Sacerdote contro sacerdote di secondo mi becco il ramingo cho.

Per un po di turni nessuno fa nulla ad un certo punto lui decide di usare parola d'ombra dolore per uccidermelo...gli esce ramingo cho :D
    Degno di trolden
    0
  • Drage 15 agosto 2015, 22:07 Drage

Altra cosa stramba avevo Vestale AuchenaiAuchenai Soulpriest creata da una magia ( non ne n'ero accorto ero di fretta per la corda) ho attaccato con Signora del DoloreMistress of Pain il contatore vite ha iniziato a fare +1 -1 +1 -1 ecc fino a quando sono morto. È stato strambo :D 0
  • Wulgrim 15 agosto 2015, 22:09 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Drage ha scritto:Altra cosa stramba avevo Vestale AuchenaiAuchenai Soulpriest creata da una magia ( non ne n'ero accorto ero di fretta per la corda) ho attaccato con Signora del DoloreMistress of Pain il contatore vite ha iniziato a fare +1 -1 +1 -1 ecc fino a quando sono morto. È stato strambo :D

@Drage il video della combo Signora del DoloreMistress of Pain e Vestale AuchenaiAuchenai Soulpriest si era già visto e si conosce (per chi segue trolden)

Semplicemente facendo danno si attiva la Signora del DoloreMistress of Pain, vero anche che con Vestale AuchenaiAuchenai Soulpriest la cura che dovresti ottenere si replica in danno e quindi inizia un costante -1 fino alla morte
    0
  • Drage 15 agosto 2015, 22:22 Drage

@Wulgrim massi sicuramente già si conosce ma vederlo per la prima volta fa effetto :) 0
  • FeriandRedazione 17 agosto 2015, 16:27 Feriand

Avrete notato la nuova scritta che esce passando sul pulsante Rissa?

Immagine

La rissa con le nuove carte pare sempre più probabile, unita all'avviso di manutenzione prevista proprio per mercoledì prossimo ;)
    0
  • Wulgrim 17 agosto 2015, 16:31 Wulgrim

Feriand ha scritto:La rissa con le nuove carte pare sempre più probabile, unita all'avviso di manutenzione prevista proprio per mercoledì prossimo

Sopratutto che nel messaggio ci sia un "Ci aspettiamo che il servizio torni disponibile alle timeofDay2 circa"
    Immagine

Che barbone con quelle 10 monete d'oro
    0
  • DarkTanox 17 agosto 2015, 16:58 DarkTanox
    BattleTag: DarkTanox#2693

cazzo significa timeofday2?! 0
  • FeriandRedazione 17 agosto 2015, 17:27 Feriand

@DarkTanox sarà un errore di traduzione

@Wulgrim ho le mani bucate :P
    0
  • Wulgrim 17 agosto 2015, 17:28 Wulgrim

Feriand ha scritto: ho le mani bucate

@Feriand ma il portafoglio più leggero per quei 50 pacchetti rofl
    0
  • Hidrosheeno 17 agosto 2015, 19:01 Hidrosheeno
    BattleTag: Hidrosheeno#2689

Wulgrim ha scritto:
    Che barbone con quelle 10 monete d'oro

@Wulgrim mi hai fatto morire dal ridere rofl rofl rofl
    0
  • Kurjak 17 agosto 2015, 20:11 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Ufficiale che la rissa di mercoledì sarà a tema "Grand Tournament"!!! Hype hype hype!

Edit: apparentemente, sarà un mazzo inspire mage vs un mazzo jouster hunter!
    0
  • FeriandRedazione 17 agosto 2015, 22:16 Feriand

Ecco il post ufficiale: http://eu.battle.net/hearthstone/it/blo ... 17-08-2015 0
  • larryb 18 agosto 2015, 00:24 larryb

Io avevo ipotizzato il rilascio Mercoledì con relativa rissa dedicata al GT, speriamo nella sorpresona :D 0
  • FeriandRedazione 18 agosto 2015, 10:13 Feriand

Sono state aggiunte 4 nuove lavagne: una gnoma che lancia TormentaBlizzard, un Segugio del NucleoCore Hound con un corgi, la lavagna dell'anteprima del Gran Torneo e un serpente a sonagli con due code. Chissà come saranno :D

edit: nel caso qualcuno se lo chiedesse, il pacchetto della prossima rissa sarà sempre un pacchetto classico, confermato su twitter
    0
  • Spezz 18 agosto 2015, 10:56 Spezz
    BattleTag: Spezz#2794

Butto li un paio di idee così a naso:
    "la gnoma" - Ogni volta che evochi un add, spara un AOE di una classe casuale, dello stesso costo in mana
    "segugio" - Qualcosa riferito alle beast, magari evocazione di una beast come rantolo di morte
    0
  • FeriandRedazione 18 agosto 2015, 11:01 Feriand

Magari la gnoma ha a che vedere con l'effetto "congelamento". 0
  • Spezz 18 agosto 2015, 11:03 Spezz
    BattleTag: Spezz#2794

Feriand ha scritto:Magari la gnoma ha a che vedere con l'effetto "congelamento".

@Feriand forse, ma a questo punto ci avrei visto meglio un add che già congela.. non so. Non ci resta che aspettare :D per ora è una delle modalità che mi fa divertire di più la rissa :P
    1
  1 ... 343536 ... 81  
,