Modalità Rissa [Live!]
  1 ... 202122 ... 81  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Greymane 09 luglio 2015, 09:28 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Non è per andare OT, ma lo scrivo lo stesso, vi prego ridimensionate le immagini perchè dal cellulare non si vede praticamente niente...cioè si, si vede mezza immagine (se non ridimensionata), però non si legge ciò che la gente scrive.
    @Ru @Ligario Non so se è un bug del sito o cosa ma mi da questi problema
    0
  • hitwo 09 luglio 2015, 09:32 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    @Exhumed cosa c'è meglio di un dott.boom? un dott. boom dorato cit.
    comunque se giocata con lo spirito cazzaro ..questa è la migliore rissa.
    1
  • Exhumed 09 luglio 2015, 09:37 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    hitwo ha scritto:Exhumed cosa c'è meglio di un dott.boom? un dott. boom dorato cit.

@hitwo

Ahahah, ben detto!!!
    0
  • Exhumed 09 luglio 2015, 09:37 Exhumed

Hell On Earth
    hitwo ha scritto:Exhumed cosa c'è meglio di un dott.boom? un dott. boom dorato cit.

@hitwo

Ahahah, ben detto!!!
    0
  • FeriandRedazione 09 luglio 2015, 09:43 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Greymane io me ne sono accorto tempo fa e ridimensiono sempre i miei screen, gli altri li stanno pubblicando a dimensione intera. 0
  • Supertumagh 09 luglio 2015, 09:51 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    Greymane ha scritto:Non è per andare OT, ma lo scrivo lo stesso, vi prego ridimensionate le immagini perchè dal cellulare non si vede praticamente niente...cioè si, si vede mezza immagine (se non ridimensionata), però non si legge ciò che la gente scrive.
    Ru Ligario Non so se è un bug del sito o cosa ma mi da questi problema

@Greymane dal cellulare se vuoi vederle intere ti tocca tenere premuto sull'immagine e schiacciare "apri immagine"
    0
  • Ligario 09 luglio 2015, 10:09 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    @Greymane al momento se uno mette le immagini così grandi l'unico modo per vederle su cellulare è fare come suggerisce @Supertumagh

Grazie comunque per la segnalazione, in futuro lo terremo presente per le prossime versioni del sito.
    0
  • FeriandRedazione 09 luglio 2015, 10:27 Feriand

Ieri ho infilato 6 sconfitte di fila col guerriero, troppi maghi coi loro maledetti freeze, e le magie del guerriero non sono ben distribuite a costo di mana. Stamattina ho provato col ladro e sta migliorando, ma credo che dovrò passare da uno stile "mid range" a uno più aggro.
    C'è da dire che quando vinco vinco alla grande :D

Immagine

Quello tutto a sinistra è Nat PagleNat Pagle poteziato con TecnofluidificatoreTinker's Sharpsword Oil
    1
  • PokerFace 09 luglio 2015, 13:51 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    @Greymane
    @Ligario io ho un laptop e non usando full screen perchè lo detesto ho lo stesso problema, infatti di solito le foto le posto in spoiler che almeno si ridimensionano un pò..-altrimenti vengono delle pizze inguardabili
    0
  • FeriandRedazione 09 luglio 2015, 23:11 Feriand

Stasera avevo voglia di vincere, e ho montato un mazzo druido simile a quello di @Fluorescent
    Il druido in questa Rissa spacca di brutto :D
    0
  • FeriandRedazione 14 luglio 2015, 20:32 Feriand

Mi stavo dimenticando, ecco il sondaggio per la quarta settimana della Rissa: http://strawpoll.me/4922603

Per me è stata la più divertente finora, sia perché incoraggiava un deckbuilding diverso sia perché in ogni partita poteva succedere di tutto, la Gara di Evocazione entra direttamente al primo posto nella mia classifica personale :)
    0
  • Yardeh 14 luglio 2015, 21:14 Yardeh

-cometaxxx-
    È stata ok. 0
  • Aralcarim 14 luglio 2015, 21:21 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    l'ho giocata allo sfinimento, la prima in cui aprivo hs solo per giocare a quello

cometaxxx ha scritto:È stata ok.

@cometaxxx

eretico bannato
    3
  • Rosen 14 luglio 2015, 22:44 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Feriand
    avresti il link di quello dei tessitela che devo votarlo?
    grazie
    0
  • Yardeh 14 luglio 2015, 23:00 Yardeh

-cometaxxx-
    Aralcarim ha scritto:
    eretico bannato

:$
    1
  • Bomberman 15 luglio 2015, 10:37 Bomberman
    BattleTag: Bomber#22316

Rosen ha scritto:Feriand
    avresti il link di quello dei tessitela che devo votarlo?
    grazie

@Rosen eccolo qua http://strawpoll.me/4843819
    0
  • Wulgrim 15 luglio 2015, 15:09 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    -41 min alla nuova rissa

Secondo voi che buttano a sto giro?

@Feriand speriamo nei totem? ;)
    0
  • niiro 15 luglio 2015, 15:22 niiro
    BattleTag: niiro#2615

ma per quanto ancora daranno i pacchetti? 1
  • Wulgrim 15 luglio 2015, 15:29 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Forse per il primo giro, nel senso quando torneremo ad avere una rissa già vista forse non lo daranno più... Se poi rimane tanto meglio, 40 polveri per 1 vittoria tirata a caso non mi schifano (se poi son meglio o hanno carte utili tanto di cappello) 1
  • Exhumed 15 luglio 2015, 15:31 Exhumed

Hell On Earth
    niiro ha scritto:ma per quanto ancora daranno i pacchetti?

@niiro

Spero per sempre, quelle dust mi fanno davvero comodo.
    0
  • Gormel 15 luglio 2015, 15:44 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Wulgrim ha scritto:-41 min alla nuova rissa

Secondo voi che buttano a sto giro?

Feriand speriamo nei totem? ;)

@Wulgrim se mantengono l'andamento delle 4 settimane precedenti
    1 .precostruito - Rag con Negarian
    2. libero - banane
    3. precostruito/random - tessitele
    4. libero - evocazioni
    è probabile che questa volta ci sia qualcosa di mazzi precostruiti o comunque non libero in senso totale
    portale instabile mi sembra troppo scontata e simile alla quest del mago di BRM, qualcosa su Naxxramas,
    magari Ninja vs Pirati era riferito ad una rissa non ad una espansione

Per quel che riguarda i pacchetti avevano detto che sarebbe stati dati durante il periodo di lancio (il primo mese? ) magari potrebbero darli una volta raggiunte x vittorie invece che alla prima invoglierebbero più le persone a giocare
    0
  • Peppu 15 luglio 2015, 15:46 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Gormel ha scritto:magari Ninja vs Pirati era riferito ad una rissa non ad una espansione

THE DREAM Immagine
    0
  • Wulgrim 15 luglio 2015, 15:48 Wulgrim

@Gormel a inizio post ci sono degli screen con quelli che dovrebbero essere delle risse (per ora ci siamo trovati tra quelli postati da feriand ragnaros vs nefarian, i ragnetti, la sfida evocatori... Per la settimana delle banane han cambiato la splash visto che mostrava mulka con una carta in mano)

Un mazzo totemico o simile calzerebbe in un deck premade, ne è detto facciano 1 settimana libero e 1 preformato

Ninja vs pirati non è mai stato mostrato, a parte una splash dove c'è 1 ogre mezzo vestito da pirata e mezzo da ninja, ma era uscita quasi un mesetto prima della modalità rissa
    0
  • Gormel 15 luglio 2015, 15:54 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Wulgrim ha scritto:Gormel a inizio post ci sono degli screen con quelli che dovrebbero essere delle risse (per ora ci siamo trovati tra quelli postati da feriand ragnaros vs nefarian, i ragnetti, la sfida evocatori... Per la settimana delle banane han cambiato la splash visto che mostrava mulka con una carta in mano)

Un mazzo totemico o simile calzerebbe in un deck premade, ne è detto facciano 1 settimana libero e 1 preformato

Ninja vs pirati non è mai stato mostrato, a parte una splash dove c'è 1 ogre mezzo vestito da pirata e mezzo da ninja, ma era uscita quasi un mesetto prima della modalità rissa

@Wulgrim per quel che riguarda l'alternanza è vero non c'è una regola, ma nel primo mese l'hanno fatto e secondo me è un modo per variare, se non ricordo male c'era anche un forziere, poi non le trovo più, poi come è stato detto possono sempre cambiare, soprattutto gli splash, quindi non è detto siano ancora valide quelle che giravano tempo fa
    0
  • Wulgrim 15 luglio 2015, 15:56 Wulgrim

Bhè per ora 3 splash identiche su 4 risse, un 75% direi che è più che buono visto che manco si sa quante siano alla fin fine 0
  1 ... 202122 ... 81  
,