Modalità Rissa [Live!]
  1 ... 151617 ... 81  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Yardeh 02 luglio 2015, 10:41 Yardeh

-cometaxxx-
    ILDUCA ha scritto:La carta più forte di questa rissa è Rinoceronte FuriosoTundra Rhino. Punto! 8)

@ILDUCA confermo, insieme alla iena, il Tundra RhinoRinoceronte Furioso ti fa vincere da solo le partite.

Ieri avevo in mano 4 Gahz'rillaGahz'rilla rofl rofl rofl
    1
  • callaghan 02 luglio 2015, 12:49 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Anche il Condor AffamatoStarving Buzzard ti fa pescare un botto 0
  • Wulgrim 02 luglio 2015, 13:02 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    callaghan ha scritto:Anche il Condor AffamatoStarving Buzzard ti fa pescare un botto

@callaghan peccato non sia più quello di una volta, con un costo 5 e quelle stat non è che serva più di molto; preferisco pagar un 6 per Altocrine delle SavaneSavannah Highmane
    0
  • Alevan94 02 luglio 2015, 13:17 Alevan94

@Wulgrim
    Resta il fatto che in questa rissa sia op
    0
  • callaghan 02 luglio 2015, 13:27 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Wulgrim ha scritto:callaghan peccato non sia più quello di una volta, con un costo 5 e quelle stat non è che serva più di molto; preferisco pagar un 6 per Altocrine delle SavaneSavannah Highmane

@Wulgrim io parlavo solo di questa rissa...con tanti Ragni a 1 col Condor riempi la board di ragni e quindi poi ti rifai la mano con le bestie
    0
  • Wulgrim 02 luglio 2015, 13:35 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Alevan94 ehm... No, come detto prima fosse il vecchio Condor AffamatoStarving Buzzard ok sarebbe stato op un 3/1 costo 3 ( o ancora prima a 2 mana 2/1) dove al 5 potevamo pescare 2 carte buttando giù i due tessitela... Un 3/2 a 5 mana non si può vedere nonostante il potere di pesca

@callaghan inizia ad essere "utile" da 6 mana in su e i 2 hp lo rendono un pezzo di ghiaccio nel deserto del sahara, basta pensare che un mago con hero power e un TessitelaWebspinner bastino a rimuoverlo (siamo anche ad un 6 mana suo)

Di tutte le beast ora è la più inutile, a 5 mana abbiamo anche il Rinoceronte FuriosoTundra Rhino che si questa è op in questa rissa (2/5 con carica a tutte le bestie) o il Re delle BestieKing of Beasts rimane più utile che il Condor AffamatoStarving Buzzard
    Da queste uscite si denota che non avevate mai giocato il beast hunter (quello originale) con tutte le wombo combo, unica carta che renderebbe minimamente decente il Condor AffamatoStarving Buzzard è e resta Unleash the HoundsSguinzaglia i Segugi perchè per 3 mana possiamo far anche 5 pescate al costo di 1 carta giocata (giocar 1 TessitelaWebspinner per pescare un TessitelaWebspinner non mi porta certo gran vantaggi... Sopratutto che poi con un aoe mi vien pulita la board e killato il Condor AffamatoStarving Buzzard
    0
  • Alevan94 02 luglio 2015, 13:48 Alevan94

Wulgrim ha scritto:Alevan94 ehm... No, come detto prima fosse il vecchio Condor AffamatoStarving Buzzard ok sarebbe stato op un 3/1 costo 3 ( o ancora prima a 2 mana 2/1) dove al 5 potevamo pescare 2 carte buttando giù i due tessitela... Un 3/2 a 5 mana non si può vedere nonostante il potere di pesca

callaghan inizia ad essere "utile" da 6 mana in su e i 2 hp lo rendono un pezzo di ghiaccio nel deserto del sahara, basta pensare che un mago con hero power e un TessitelaWebspinner bastino a rimuoverlo (siamo anche ad un 6 mana suo)

Di tutte le beast ora è la più inutile, a 5 mana abbiamo anche il Rinoceronte FuriosoTundra Rhino che si questa è op in questa rissa (2/5 con carica a tutte le bestie) o il Re delle BestieKing of Beasts rimane più utile che il Condor AffamatoStarving Buzzard
    Da queste uscite si denota che non avevate mai giocato il beast hunter (quello originale) con tutte le wombo combo, unica carta che renderebbe minimamente decente il Condor AffamatoStarving Buzzard è e resta Unleash the HoundsSguinzaglia i Segugi perchè per 3 mana possiamo far anche 5 pescate al costo di 1 carta giocata (giocar 1 TessitelaWebspinner per pescare un TessitelaWebspinner non mi porta certo gran vantaggi... Sopratutto che poi con un aoe mi vien pulita la board e killato il Condor AffamatoStarving Buzzard

@Wulgrim
    Ma fai sul serio? Guarda gioco ad hearthstone da quando è uscito....in un contesto come quello della rissa di questa settimana il condor è in grado di darti un vantaggio carte difficilmente recuperabile dall'avversario...ovviamente anche il rinoceronte e la iena sono op come lo sarebbe qualsiasi carte beast-based...detto questo mi dispiace constatare come certi utenti credano tanto di saper giocare parlando spesso per sentito dire e non per esperienza, purtroppo difficilmente migliorerete se non siete disposti a rivalutare le vostre posizioni.
    0
  • Wulgrim 02 luglio 2015, 13:55 Wulgrim

@Alevan94 ho giocato 1 anno di beta e tutto il periodo live, non si può uscire ora come ora a dire che il condor post nerf (subiti) sia comunque quello di un tempo... Se hai iniziato a giocare dalla live logico che ti eri trovato sto condor schifezza
    La sua gran penalità sono appunto i 5 mana di costo e una costituzione di 2, dove ogni minion da 3 mana in su riesce a fartelo secco, e andar a buttar giù 1 TessitelaWebspinner per pescarne un'altro andando a millarmi il mazzo, salvo poi nemico furbo ti frega con un bell'aoe e ti riempe la mano non ne vedo il vantaggio...
    Essendo le spell random non è detto che ci sia un Unleash the HoundsSguinzaglia i Segugi (tanto la combo partirebbe a 8 mana)

Io di sinergia bestie op qua vedo solo Iena RovistatriceScavenging Hyena, Rinoceronte FuriosoTundra Rhino e Re delle BestieKing of Beasts; fosse il condor della beta nulla da dire ma quella carta è troppo costosa (parte troppo tardi) e non dura nulla, e il 1 pescata per 1 drop certo non la rende speciale visto appunto il rapporto 1/1 e per usarlo decentemente o hai culo e lo giochi in combo a 8 mana o a 10 mana con 5 TessitelaWebspinner (che in un late non penso riesci a raccimolare così facilmente con il costante ciclo trade e uso altre beast)
    1
  • Alevan94 02 luglio 2015, 14:02 Alevan94

Wulgrim ha scritto:Alevan94 ho giocato 1 anno di beta e tutto il periodo live, non si può uscire ora come ora a dire che il condor post nerf (subiti) sia comunque quello di un tempo... Se hai iniziato a giocare dalla live logico che ti eri trovato sto condor schifezza
    La sua gran penalità sono appunto i 5 mana di costo e una costituzione di 2, dove ogni minion da 3 mana in su riesce a fartelo secco, e andar a buttar giù 1 TessitelaWebspinner per pescarne un'altro andando a millarmi il mazzo, salvo poi nemico furbo ti frega con un bell'aoe e ti riempe la mano non ne vedo il vantaggio...
    Essendo le spell random non è detto che ci sia un Unleash the HoundsSguinzaglia i Segugi (tanto la combo partirebbe a 8 mana)

Io di sinergia bestie op qua vedo solo Iena RovistatriceScavenging Hyena, Rinoceronte FuriosoTundra Rhino e Re delle BestieKing of Beasts; fosse il condor della beta nulla da dire ma quella carta è troppo costosa (parte troppo tardi) e non dura nulla, e il 1 pescata per 1 drop certo non la rende speciale visto appunto il rapporto 1/1 e per usarlo decentemente o hai culo e lo giochi in combo a 8 mana o a 10 mana con 5 TessitelaWebspinner (che in un late non penso riesci a raccimolare così facilmente con il costante ciclo trade e uso altre beast)

@Wulgrim
    Partendo dal presupposto che sto parlando solo nel contesto della rissa(in constructed è ovvio che ora come ora sia ingiocabile)...comunque guarda che è da settembre che il condor è passato a 5 mana prima era 2/1 costo 2(op)...quindi non so a che gioco stessi giocando...
    1
  • Exhumed 02 luglio 2015, 14:03 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Esatto man!! @7ornado 0
  • Wulgrim 02 luglio 2015, 14:07 Wulgrim

Rissa o constructed comunque non è più quello di una volta e rimane una carta non così op come dici (quelle da me citate per lo stesso costo mana hanno un uso assai migliore e si rapido impatto
    Alevan94 ha scritto:prima era 2/1 costo 2(op)...quindi non so a che gioco stessi giocando...

E con questo dimostri che manco sai leggere o fai le orecchie da mercante
    Wulgrim ha scritto:ancora prima a 2 mana 2/1

During mid-beta, the card was changed from its previous stats of 2/2 to a 2/1. This was explained as being in order to make the minion more easily removed by the hero powers of druids, mages and rogues, balancing the match-ups between these classes and hunters, but also served to make the minion more vulnerable in general.

In September 2014, the card saw its most drastic changes yet - from a 2 cost 2/1, up to a 5 cost 3/2.

Come riporta la notizia da un 2/2 2* è passato ad un 2/1 2* (metà beta) ed infine a settembre alla versione penosa 3/2 5*
    Era ancora "tranquillamente" viabile col primo nerf causa Snake TrapTrappola di Serpi o giocato al turno 5... Dopo addio
    0
  • Alevan94 02 luglio 2015, 14:16 Alevan94

@Wulgrim "Se hai iniziato a giocare dalla live logico che ti eri trovato sto condor schifezza"....non so cosa intendi tu per beta ma hearthstone è live da marzo/aprile dell'anno scorso quindi diciamo che il condor non era proprio sta schifezza ed è stato op per mesi...ovvio che ora non è più quello di una volta se lo hanno nerfato è logico che sia peggiorato(è anche di molto in questo caso)...resta il fatto che nel contesto di questa rissa è op non è una questione di opinioni. 0
  • Wulgrim 02 luglio 2015, 14:23 Wulgrim

Per beta intendo che gioco tranquillamente a hs da almeno 2 anni come molti altri del forum e non solo da 1 anno dove il condor era già stato nerfato in costituzione e aveva perso moltissimo (basta pensare che in beta potevi calarlo al turno 2 e aver un ottimo minion e ci giocavi intorno, post primo nerf a metà beta dovevi prima preparati il tutto o era inutile specialmente contro mago)

Continuo a dire che per 5 mana, nonostante sia un rissa, sia nettamente inferiore alle carte da me prima elencate e su questo non ci piove

Un taunt da 5 hp con +1 per bestia in campo a 5 mana è sicuramente superiore
    A 5 mana un 2/5 che mi da charge a tutte le bestie permettendo un trade istantaneo e altri dai ragnetti è op
    Pescare 1 carta usando una carta al costo di 6+ mana non lo vedo op... A sto ragionamento allora Intelletto ArcanoArcane Intellect è super op, visto che per 3 mana e 1 carta ne peschi 2 (quindi +1 di quelle usate)
    0
  • Alevan94 02 luglio 2015, 14:32 Alevan94

Wulgrim ha scritto:Per beta intendo che gioco tranquillamente a hs da almeno 2 anni come molti altri del forum e non solo da 1 anno dove il condor era già stato nerfato in costituzione e aveva perso moltissimo (basta pensare che in beta potevi calarlo al turno 2 e aver un ottimo minion e ci giocavi intorno, post primo nerf a metà beta dovevi prima preparati il tutto o era inutile specialmente contro mago)

Continuo a dire che per 5 mana, nonostante sia un rissa, sia nettamente inferiore alle carte da me prima elencate e su questo non ci piove

Un taunt da 5 hp con +1 per bestia in campo a 5 mana è sicuramente superiore
    A 5 mana un 2/5 che mi da charge a tutte le bestie permettendo un trade istantaneo e altri dai ragnetti è op
    Pescare 1 carta usando una carta al costo di 6+ mana non lo vedo op... A sto ragionamento allora Intelletto ArcanoArcane Intellect è super op, visto che per 3 mana e 1 carta ne peschi 2 (quindi +1 di quelle usate)

@Wulgrim
    Va beh fa niente tanto mi pare di aver capito che l'unica cosa su cui siamo d'accordo è che sia peggiorata dopo il nerf rofl (e che non sia superiore alla iena e al rino, ho solo detto che è op non che sia superiore alle altre 2)....comunque ai tempi c era ben poco da preparare purtroppo, unleash e condor..ti rifacevi campo e mano e avevi vinto tipo matematicamente
    0
  • Kurjak 02 luglio 2015, 14:53 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Spezzando una piccola lancia in favore di Alevan, la struttura di questa rissa fa sì che spesso il mazzo avversario giochi poche o nessuna rimozione, e che al quinto turno non abbia nulla di sufficiente in campo per toglierlo. Io personalmente ne ho tratto vantaggio in un paio di games, poi sono d'accordo che all'infuori della rissa sia ingiocabile, e che anche nella rissa stessa si possa trovare di meglio :) 0
  • Antani101 02 luglio 2015, 15:07 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

10 mana, Io board 1 webspinner, mano 1 webspinner. Lui 2 webspinner sul board 1 carta inmano.

Trado il webspinner, mi esce un condor. Gioco condor, webspinner pesco webspinner. Lo gioco ne pesco un altro. E così via fino a 5 webspinner sulla board e 1 in mano.

Quello che rende OP il condor è che nel mazzo ci saranno 20-25 webspinners, quindi basta averne 1 in mano per far partire la sequenza di pescate.
    1
  • Jack92 02 luglio 2015, 18:17 Jack92
    BattleTag: Jack92#2314

che odio, in 5 partita non ho trovato una leggendaria manco a pagarla, e tutto ciò che i webspinner mi danno sono dropo da 2 massimo 3

ma vaff
    0
  • Rosen 02 luglio 2015, 23:53 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Peppu
    guarda che lo so ma l probabilità è alta
    0
  • ILDUCA 03 luglio 2015, 02:00 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Value! rofl Cmq questare nella rissa a mio parere è mooolto più fast che nelle altre modalità! Duca APPROVED! :good:

Immagine
    2
  • Exhumed 03 luglio 2015, 08:20 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    @ILDUCA muahah! 0
  • FeriandRedazione 03 luglio 2015, 08:55 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ho avuto pochissimo tempo per giocare in questi giorni, ma sono riuscito a fare qualche partita ieri.

• questa volta non c'è deckbuilding, cosa sia positiva che negativa, dato che così uno non deve partire dalla propria collezione, personalmente preferisco quando devi fare tu il mazzo
    • a differenza di nefarian vs ragnaros puoi scegliere tu la classe, un miglioramento perché se ti capitava sempre lo stesso boss poteva essere noioso
    • ottima per completare le quest, la migliore rissa finora sotto questo punto di vista
    • fantastica per cazzeggiare con gli amici

Nella mia personale classifica sta al secondo posto, con la primo la repubblica delle banane :good:
    0
  • Rosen 06 luglio 2015, 16:47 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    se vogliamo fare un torneo per la prossima rissa è meglio organizzarci ora 0
  • FeriandRedazione 06 luglio 2015, 18:35 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    In questi giorni non ho avuto tempo di fare nulla praticamente, ma ecco qui il sondaggio per il gradimento:

http://strawpoll.me/4843819

Per me è stata OK, purtroppo il poco tempo mi ha impedito di godermela e quando mi ci sono messo l'ho provata con lo sciamano e ho rimediato un sacco di sconfitte :D
    0
  • Wulgrim 06 luglio 2015, 18:49 Wulgrim

"È stata ok", come detto in precedenza

Si piazza al secondo posto per ora

• Pro: rng tra bestie e spell di classe per la parte fun, mancanza di eventuali mazzi trita e ritrita
    • Contro: forse l'hunter, causa le sue carte di classe ( Richiamo FamiglioCall Pet Ira BestialeBestial Wrath) , risulta il più avantaggiato mentre altri molti meno (sciamano con le spell totemiche, Richiamo AncestraleAncestor's Call che è abbastanza sprecato visto il costo delle bestie, andrebbe bene solo se si ha King KrushRe Krush e l'altra leggendaria dell'hunter)

Avanti con la prossima! - 45 ore circa alla prossima rissa
    0
  • Aralcarim 06 luglio 2015, 18:58 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Onestamente non mi è piaciuto molto. Mi è piaciuto molto nefarian vs rag perché avevi due mazzi precotti ragionati (anche se c'è chi dice il contrario (angel) ) e mi è piaciuto molto quelle delle banane perché aveva una meccanica addizionale ma il mazzo te lo costruivi tu

qui m'è sembrato un po' "meh": le magie erano random ed eri alla grazia di quello che ti usciva dagli spinner. Carino ma chiaramente castrato dal fatto che spinner vs spinner è meno divertente di spinner vs loatheb
    1
  1 ... 151617 ... 81  
,