Modalità Rissa [Live!]
  1 ... 121314 ... 81  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 26 giugno 2015, 17:50 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Io non ho ancora provato un mill, se stasera ho tempo voglio usare un mill rogue con Ferroscuro FurtivoDark Iron Skulker.

Ieri ho usato invece un ladro ultra aggressivo, nessun face hunter poteva tenermi testa 8)

0
  • FeriandRedazione 26 giugno 2015, 18:09 Feriand

Doppio post obbligatorio per poter pubblicare questa roba rofl

Immagine

Inoltre qualcuno sta già pensando di organizzare dei tornei nella rissa, la loro esperienza sarà utile anche a noi :good:

https://www.reddit.com/r/hearthstone/co ... wl_open_a/
    2
  • FeriandRedazione 29 giugno 2015, 12:21 Feriand

La seconda settimana si conclude e riporto su il topic con un sondaggio, vi è piaciuta questa Rissa bananosa?

Votate qui: http://strawpoll.me/4773383

A me è piaciuta più della scorsa settimana, infatti se in Ragnaros vs Nefarian ero arrivato a 11 vittorie in questa sono andato avanti fino a 23 :)
    0
  • 7ornado 29 giugno 2015, 12:41 7ornado
    BattleTag: antani#2993

piaciuta molto.
    non male l'idea dei tornei in rissa
    0
  • Peppu 29 giugno 2015, 12:43 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Sufficiente, un 6+ a voler stare larghi. 0
  • Yardeh 29 giugno 2015, 12:45 Yardeh

-cometaxxx-
    Non è stata un granchè.

Spero in qualcosa di faigo sta week, ma tengo i piedi per terra. Probabilmente, Neffy vs. Raggy era l'unica del suo genere. I miss them.
    1
  • BloorMost Valuable Poster 29 giugno 2015, 12:48 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    a me sta facendo abbastanza schifo.
    gioco poco ad HS ma oltre alla prima partita per il pacchetto ho proprio zero voglia a giocarla.
    con nefarian e ragnaros mi son divertito ogni tanto con amici su ts a smadonnarci addosso per le carte che pescavamo, questa invece non mi ha entusiasmato per niente.
    non volevo dare il mio parere perchè è negativo e come avete già detto in molti questa modalità viene concepita come "for fun", è anche molto utile ai nuovi del gioco per farci le daily se non hanno molte carte per fare ranked o casual, ma per quanto riguarda un veterano non la trovo eccezionale.
    spero che introducano magari nuove funzionalità (tipo gold bonus dopo tot. vittorie) e magari modalità più divertenti che ti richiedano necessariamente di giocarci un po' invece che una volta a settimana.

piano piano abbiamo visto come si stiano introducendo pacchetti gratis o cose simili, quindi spero che la cosa continui verso questa direzione.
    1
  • Wulgrim 29 giugno 2015, 14:05 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non è stata granchè

Non fosse stata per la dayli delle 40 magie (trovata due volte) dopo la prima non ci sarei manco rientrato; questa settimana, appunto, non ho trovato stimolo per fare vittorie a caso e infatti mi son fatto 4 vittorie sporche rispetto le 15 della settimana scorsa (ragnaros vs nefarian)

Come scritto nella notizia di sta modalità non si poteva quasi neanche contare come modalità trollosa, ma, una variante più purulenta del meta attuale; infatti vinceva chi faceva meno trade possibili così da non dar banane al nemico (inutile dire come il povero prete control che mi son trovato contro è stato brutalmente violentato)

Spero che questo caso non si ripeta ma che ci saranno più deck gustosi ed inediti così da non riportarci la stessa noia con mezza spezia in più, un piatto sciapo con 4 carte in più rng a premiare la solita minestra fredda non rende più interessante quest'ultimo
    0
  • FeriandRedazione 29 giugno 2015, 14:25 Feriand

@Wulgrim sono solo parzialmente d'accordo con te.

Per quanto riguarda la mia esperienza ho visto sí le solite classi, ma molte carte che non venivano cagate di striscio sono state usate con successo, ad esempio uovo di drago e melma echeggiante, sono riuscito a vincere con un paladino basato sui buff :D
    Poi sebbene mirassi anche io a tradare il meno possibile a volte era vantaggioso, una equality + consecration dava così tante banane al nemico che gli facevo bruciare le carte.

Il mio giudizio su questa settimana è positivo perché dopo ogni partita mi veniva voglia di continuare, per il puro gusto di farlo, e il motivo era che non dovevo affidarmi più di tanto alla sorte come succedeva la settimana scorsa.
    0
  • Wulgrim 29 giugno 2015, 14:36 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Feriand ha scritto:il motivo era che non dovevo affidarmi più di tanto alla sorte come succedeva la settimana scorsa.

@Feriand Erhm... Penso che rng parlando questa mod sia un pochino più stabile di una partita di nefarian... Resta che si avevano 4 tipi di banana e c'è un gran differenza da quella marcia che fa 1 danno, quella gigante che da un +2+2, la normale da +1+1 o quella corrotta che swappa

Aver aggiunto 2 FlettimagieSpellbender 2 Uovo di DragoDragon Egg al mazzo flamewalker di certo non mi ha fatto far sta gran esultanza, se deve essere for fun dovrebbe essere una cosa nuova nuova e non zuppa vecchia +1
    0
  • FeriandRedazione 29 giugno 2015, 14:43 Feriand

Quante classi hai provato prima di smettere? Io ho usato mago, ladro, stregone e paladino. Avrei voluto provare un sacerdote con dissoluzione di massa ma mi è mancato il tempo ed era piuttosto seccante avere un solo slot per i mazzi della rissa.

Tutti si sono buttati sul mago per le ovvie sinergie, ma pompare una melma echeggiante fino all'inverosimile è stato molto più divertente.
    0
  • Wulgrim 29 giugno 2015, 14:48 Wulgrim

Mago (flamewalker modificato, aggiunto i FlettimagieSpellbender qualche trogg e Troggzor TerrestratorTroggzor the Earthinator), hunter (beasthunter 2.0 con Richiamo FamiglioCall Pet, TessitelaWebspinner e co), lock (zoo modificato con Uovo di DragoDragon Egg e Melma EcheggianteEchoing Ooze) e war (entrage e charge) le vittorie fatte

Provato un mill druid ma andato in maniera penosa
    0
  • Peppu 29 giugno 2015, 15:03 Peppu

Ah, facciamo anche i riassunti di settimana, ok.
    Appena aperta volevo portarmi subito via la bustina, quindi ho preso il Warlock per il più classico degli Zoo, ho costruito un deck per forza di cose MOLTO simile al Mid che gira attualmente; primo avversario un Priest, partenza ottima mia e (credo) mano lenta la sua, è finita in 5 turni e nessuno dei 2 ha giocato una banana una. FINE RISSA PER QUESTA SETTIMANA.

''I have no time for gaymode'' [semi-cit.] :D
    0
  • FeriandRedazione 29 giugno 2015, 15:14 Feriand

rofl almeno hai concluso in fretta!
    La mia prima partita mi sembra che l'ho fatta col mago, ma non mi ricordo com'è finita. Quella che mi ha divertito di più è stata quando giocavo ladro aggro contro un face hunter. Ero stato dietro tutta la partita, ma grazie ad un paio di banane grandi e il buon vecchio Vortice di LameBlade Flurry gli ho fatto 15+ danni in un turno :D
    0
  • Peppu 29 giugno 2015, 15:45 Peppu

La ricordo bene perchè è stata l'unica, vorrei ben vedere rofl 0
  • Peppu 29 giugno 2015, 19:19 Peppu

Scusate il doppio post, come mai la Brawl indica solo 1 giorno mancante alla riapertura? 0
  • Alevan94 29 giugno 2015, 19:30 Alevan94

Peppu ha scritto:Scusate il doppio post, come mai la Brawl indica solo 1 giorno mancante alla riapertura?

@Peppu
    Non vorrei dire una cavolata ma anche la scorsa settimana mi sembrava fosse sbagliato il conteggio in giorni...anche perchè senno ci sarebbero già le ore come settimana scorsa..vedrai che da domani alle 17 ci sarà scritto -24h
    0
  • Wulgrim 29 giugno 2015, 19:31 Wulgrim

Peppu ha scritto:Scusate il doppio post, come mai la Brawl indica solo 1 giorno mancante alla riapertura?

@Peppu che abbiano ricevuto un feedback molto positivo e decidano di lasciare anche il lunedì dalla prossima settimana? (Nel senso che o ci spoilerano 1 giorno prima la nuova rissa o rimettono ancora martedì questa appena "passata")

@Alevan94 mi pare di lunedì diceva 2 giorni, visto che apre mercoledì alle 17 e da le 23 ore alle 18 di martedì
    0
  • Peppu 29 giugno 2015, 20:09 Peppu

Wulgrim ha scritto:Peppu che abbiano ricevuto un feedback molto positivo

ImmagineImmagineImmagine
    0
  • Wulgrim 29 giugno 2015, 20:11 Wulgrim

Peppu ha scritto:ImmagineImmagineImmagine

@Peppu c'è gente a cui piace la peggio melma... Di per se non è male la rissa... Non quella appena passata perchè mi ha fatto solo venire una gran orchite
    0
  • Peppu 29 giugno 2015, 20:15 Peppu

Ok, ma addirittura anticiparla perchè è piaciuta troppo... dovrebbe esserci un limite alla decenza umana rofl 0
  • Wulgrim 29 giugno 2015, 20:18 Wulgrim

Peppu ha scritto:Ok, ma addirittura anticiparla perchè è piaciuta troppo... dovrebbe esserci un limite alla decenza umana rofl

@Peppu come detto o anticipa o da un giorno in più, perchè han visto che al locandiere è capace a sistemare velocemente

Bho... A sto punto basta attendere la mezzanotte e vedere se fa calcolo ore o ancora "1 giorno"
    0
  • Peppu 29 giugno 2015, 20:22 Peppu

Il locandiere s'è fatto l'albergo insomma, giustamente HS paga bene (angel) 1
  • FeriandRedazione 29 giugno 2015, 20:31 Feriand

Stamattina mi diceva 2 giorni, ci sta che contino i giorni in base a quante ore mancano: Se mancano più di 48 ore segnano due giorni, tra le 48 e le 24 un giorno e meno di 24 segnano la quantità esatta.

@Peppu e @Wulgrim se i lorsignori evitassero di lanciare velati insulti a chi si sta godendo il gioco la qualità del thread migliorerebbe sensibilmente :)
    1
  • Alevan94 29 giugno 2015, 20:42 Alevan94

Feriand ha scritto:Stamattina mi diceva 2 giorni, ci sta che contino i giorni in base a quante ore mancano: Se mancano più di 48 ore segnano due giorni, tra le 48 e le 24 un giorno e meno di 24 segnano la quantità esatta.

Peppu e Wulgrim se i lorsignori evitassero di lanciare velati insulti a chi si sta godendo il gioco la qualità del thread migliorerebbe sensibilmente :)

@Feriand
    Si esatto era proprio quello che intendevo! :good:
    0
  1 ... 121314 ... 81  
,