Mistero bomba fotonica
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Giulioo 31 ottobre 2015, 19:53 Giulioo
    BattleTag: Giulio #2922

Sono contro un hunter che ha in campo l Altocrine delle SavaneSavannah Highmane , il Segatronchi PilotatoPiloted Shredder ( queste due sono state calate prima delle serpi) e tre serpi della omonima trappola ...segue che io decido di boardclearare .... Distruggo tutto ma dal segatronchi ....COLPO DI SCENA esce la Iena RovistatriceScavenging Hyena .... Io dico fottesega tanto non si prenderà il buff dalle 4 bestie morte prima..... e invece se lo è preso e il turno dopo mi oneshotta
    Ora io dico va bene che il segatronchi era stato giocato prima delle serpi però la iena che diritto ha di prendere il buff da bestie calate e morte prima di lei ?
    L unico modo che aveva di prendere il buff era quello di essere insieme alle serpi e al leone ma però sarebbe stata ammazzata dalla bomba
    0
  • FeriandRedazione 31 ottobre 2015, 21:08 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Se ho capito bene, quello che è successo è stato questo: dato che Segatronchi PilotatoPiloted Shredder è stato calato prima delle serpi evocate da Trappola di SerpiSnake Trap ha risolto il suo rantolo prima che il gioco registrasse la morte dei serpentelli. Sembra controintuitivo ma se si legge il rulebook del gioco alcune "stranezze" appaiono più chiare. 3
,