Miracle Rogue, domanda.
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Amnesiia 19 aprile 2017, 00:22 Amnesiia
    BattleTag: #2565

Ciao Ragazzi,
    volevo chiedervi se esiste una versione del Miracle Rogue economica, e in più vorrei capire un po' la meccanica del Miracle. :)
    Lo so che tre quarti di voi odia il Quest Rogue, ma a me piace e sto giocando proprio questo deck, solo che ho visto dei video sul Miracle e mi sembra divertente, attendo risposte :D
    Grazie in anticipo!
    0
  • Brainstudio 19 aprile 2017, 00:44 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

Il miracle si basa dul principio di ciclare carte in un turno "infinito" . Il "motore" del miracolo è il Banditore di MeccaniaGadgetzan Auctioneer in doppia copia e la sua "benzina" sono le spell a basso costo, partendo dall'ossatura 2 PreparazionePreparation sono indispensabili come lo è ThalnosBloodmage Thalnos che per iniziare molti sostituiscono con il Coboldo GeomanteKobold Geomancer (perdonatemi ma anche io sono stato a suo tempo in smania di miracle senza avere tutte le carte. L'attacco è dato dagli Avventuriero RisolutoQuesting Adventurer essendo un mazzo che gioca appunto molte carte in un turno e se puoi il mitico Edwin VanCleefEdwin VanCleef evergreen! poi c'è l'eventuale combo in chiusura Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins più 1 o 2 Cold BloodSangue Freddo

Con questa ossatura senza la quale non avviene il "miracolo" vediti le liste miracle classico e miracle sherazim (la nuova leggendaria) e vedi delle due liste cosa hai. Non esiste una versione economica ma esiste che tu inizi ad imbroccare qualche meccanica del miracle mentre completi il deck.
    2
  • Amnesiia 20 aprile 2017, 10:48 Amnesiia

Grazie mille Brain (se posso chiamarti così), era esattamente quello che volevo sapere, cioè come cominciare a costruirlo partendo da quello che di base serve per il "miracolo" appunto. Avevo intuito un po' che era un gioco di cicli, però mi serviva una spiegazione del genere, ti ringrazio ancora! Adesso vedo di elaborare qualcosa :) 0
  • Brainstudio 20 aprile 2017, 12:24 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

Amnesiia ha scritto:Grazie mille Brain (se posso chiamarti così), era esattamente quello che volevo sapere, cioè come cominciare a costruirlo partendo da quello che di base serve per il "miracolo" appunto. Avevo intuito un po' che era un gioco di cicli, però mi serviva una spiegazione del genere, ti ringrazio ancora! Adesso vedo di elaborare qualcosa :)

@Amnesiia

Assolutamente, aggiungimi anche come amico senza problemi, fammi sapere cosa ti manca e vedo di darti una mano a sostituire in versione "povera"
    0
  • Amnesiia 21 aprile 2017, 01:14 Amnesiia

Grande! :D Ecco Amnesiia#2565 0
,