migliorare la collezione - aiuto craft
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • marcok81 17 dicembre 2016, 17:12 marcok81
    BattleTag: guardiadiade#2647

Ciao ragazzi disincantando le epiche dorate doppie/inutili arriverei ad avere circa 8000 come sarebbe meglio investirli??

http://www.hearthpwn.com/members/marcobk81/collection

La mia collezione è questa ...cosa mi consigliate di craftare??
    secondo voi La BestiaThe Beast , BoccalargaHogger , Illidan GrantempestaIllidan Stormrage , Meccanista GranfavillaTinkmaster Overspark vanno shardate??
    1
  • NZOTH 17 dicembre 2016, 17:13 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Tutte e 4 sono leggendarie poco usate quindi ti consiglio di Shardarle 2
  • Gormel 17 dicembre 2016, 19:34 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Come sempre dipende quale classe preferisci e quali mazzi vuoi giocare/provare, facendo un rapido giro mi sembra che come leggendarie tu sia messo bene 0
  • Alessandro1610 18 dicembre 2016, 13:46 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Le leggendarie (nuove) generiche attualmente + giocate sono Kazakus, Aya e Patches il pirata. Tra quelle di classe, Raza per i mazzi reno del prete c'è sempre (lo stesso non si può dire per il mago e tantomeno per il lock), kun per i mazzi combo con AvianaAviana e quella del war è usata nei mazzi pirata (non sempre) e quella dello shaman nei mazzi midrange/control. 0
  • Ashkelon 18 dicembre 2016, 13:55 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    raza patches thalnos e fandral le farei, kazakus e leeroy se vuoi giocare renolock, aya se pensi di giocare qualche deck jade e aviana se vuoi provare il kun druid ma a me non convince molto, ma fa sempre swag
    quelle leggendarie se proprio vuoi craftare le sharderei, a meno di qualche cambiamento non penso che si giocheranno stabilmente
    0
  • Exhumed 19 dicembre 2016, 10:03 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    marcok81 ha scritto:Ciao ragazzi disincantando le epiche dorate doppie/inutili arriverei ad avere circa 8000 come sarebbe meglio investirli??

http://www.hearthpwn.com/members/marcobk81/collection

La mia collezione è questa ...cosa mi consigliate di craftare??
    secondo voi La BestiaThe Beast , BoccalargaHogger , Illidan GrantempestaIllidan Stormrage , Meccanista GranfavillaTinkmaster Overspark vanno shardate??

@marcok81

Come hanno già detto altri, sono tutte leggendarie non usate e quindi tranquillamente shardabili. L'unica che magari terrei è BoccalargaHogger che potrebbe risultare utile in alcuni mazzi.. il resto polverizza tutto senza pensieri ;)
    0
  • marcok81 19 dicembre 2016, 10:30 marcok81

Inanzitutto grazie dei consigli .......per rispondere alle vostre domande non gioco una classe in particolare mi piace variare ed è proprio per questo che vorrei investire la dust a disposizione per riuscire a fare più mazzi possibili ... :).
    Potendone scegliere solo 3 quale di queste leggendarie craftereste? Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins, AlexstraszaAlexstrasza(mi è sempre piaciuto giocare il freeze mage ..ora potrei completarlo ma ho il timore ke con l'uscita di brm e quindi ThaurissanEmperor Thaurissan e la lega il mazzo risulto molto indobolito, inoltre con alexstrasa potre anche giocare il comno priest con Profeta VelenProphet Velen), kazakus , aya e il pirata 1/1 (quest'ultima secondo voi è solo una moda del momento)??
    1
  • Exhumed 19 dicembre 2016, 11:46 Exhumed

Hell On Earth
    marcok81 ha scritto:Inanzitutto grazie dei consigli .......per rispondere alle vostre domande non gioco una classe in particolare mi piace variare ed è proprio per questo che vorrei investire la dust a disposizione per riuscire a fare più mazzi possibili ... :).
    Potendone scegliere solo 3 quale di queste leggendarie craftereste? Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins, AlexstraszaAlexstrasza(mi è sempre piaciuto giocare il freeze mage ..ora potrei completarlo ma ho il timore ke con l'uscita di brm e quindi ThaurissanEmperor Thaurissan e la lega il mazzo risulto molto indobolito

@marcok81

Se ti piace il Freeze allora crafta pure AlexstraszaAlexstrasza è una carta molto forte ed utile e la potrai poi sfruttare anche in altri mazzi. Io la uso nel Freeze-Mage, nel Reno-Lock e nel Control-War. E' verò l'uscita di ThaurissanEmperor Thaurissan dallo standard impatterà pesantemente su quel mazzo ma, ritengo che possa comunque rimanere competitivo anche senza.. inoltre alla peggio potresti modificarlo e convertirlo in un Reno-Mage.
    0
  • marcok81 19 dicembre 2016, 12:07 marcok81

@Exhumed

grazie...però anche il reno-mage dovrebbe "scomparerire" al prox giro (salvo le voce che vogliono Reno JacksonReno Jackson inserito nel set classico) cmq credo ke intanto la crafterò ... :good:

Senti potendone craftare altre 2 ...fra quelle che ho citato quale mi consigli??
    1
  • Exhumed 19 dicembre 2016, 12:58 Exhumed

Hell On Earth
    @marcok81
    Beh direi anche Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins che si riesce a sfruttare bene in svariate liste... come seconda non saprei, troppe scelte valide.. non vorrei sbilanciarmi XD Magari senti anche i consigli di altri giocatori più esperti di me :D
    0
  • Alessandro1610 19 dicembre 2016, 14:00 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

marcok81 ha scritto:il pirata 1/1 (quest'ultima secondo voi è solo una moda del momento)??

Il pirata è una carta rotta, peschi è metti subito un gioco una carta dal tuo deck, una meccanica simile a Scienziato PazzoMad Scientist dove metteva subito in campo un segreto, ma a differenza di questultimo non devi aspettare il rantolo, ma si attiva alla stregua di un battlecry dopo che hai giocato un qualunque pirata. Oltre a giocarsi nei deck face (shaman e war), è usata persino in un mazzo + "intellettuale" come il nuovo miracle proprio grazie alla capacità di autopescarsi (il 90% delle volte quando non lo hai dall'inizio).

Di quelle che hai citato AlexstraszaAlexstrasza è probabilmente la meno importante (solo freeze o reno mage, lasciam perdere i preti combo :D )
    0
,