MidRange Paladin
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • EmyonFire 06 novembre 2015, 23:05 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Buonasera a tutti gli amici del forum :D
    apro questo topic perchè, dopo molte sconfitte con il mio CW contro il Midrange Paladin (percentuale di vittoria 33%), ho deciso di metterlo nella mia decklist 8) 8)
    questa è la lista: http://imgur.com/yI9LTTc

La domanda è questa: inserire Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart?
    un solo Cavaliere MurlocMurloc Knight e un solo QuartiermastroQuartermaster sembra la normalità per molti deck, ormai me ne sono convinto anche giocandolo...

Mentre: quanti SputafangoSludge Belcher? le liste che ho sofferto di piu con il CW lo avevano in doppia copia.
    Qualcuno gioca anche il Difensore di ArgusDefender of Argus..che fare?
    (secondo me il Difensore di ArgusDefender of Argussi sposa bene con Adunata MilitareMuster for Battle e Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart, o sbaglio?

Grazie a tutti per i commenti che seguiranno così da migliorare questo fantastico deck <3
    0
  • Vlad78 06 novembre 2015, 23:46 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    La mia è identica alla tua,ma non la gioco da scorsa season, quindi non sono sicuro al 100% che sia teccata per sto meta. A ederla direi di si, io uso un Defender of ArgusDifensore di Argus al posto della bella Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto perchè scorsa season aveva poco value, con la tempesta di aggro,e credo ora non sia cambiata la solfa, imho. 0
  • genfro 07 novembre 2015, 00:48 genfro

sì giustiziera, sì singolo murloc

doppio quartiermastro assolutamente (cioè piazzate la giustiziera poi vi tenete solo un quartiermastro?!), personalmente no beltcher ma doppio argus
    1
,