midpally o handlock?
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Macs 23 maggio 2015, 11:08 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Ciao a tutti =)
    Per farla breve,questi due deck sono incredibilmente solidi e forti.
    Partendo dal presupposto che di leggendarie ho solo Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto, Dr. BoomDott. Boom e The Black KnightCavaliere Nero,oltre a tutte quelle delle avventure e non ho niente tra giganti e epiche del pally,quale deck mi conviene craftare?
    Per un pala midrange mi mancherebbero i QuartermasterQuartiermastro, Lay on HandsMano Celestiale e Tirion FordringTirion Fordring,per l'handlock invece i giganti e Lord JaraxxusSire Jaraxxus.Che deck mi faccio e quali carte crafto per prima?
    P.S. Non dite "scegli un'altra classe" perché,costi quel che costi,li completerò :good:
    0
  • Peppu 23 maggio 2015, 11:20 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Handlock is love, Handlock is life(tap) rofl
    Anch'io ho recentemente deciso di voler chiudere un Handlock mancandomi relativamente poca roba, tralasciando le varie forme che può prendere a seconda dei cambiamenti del meta è un deck pressochè immortale.
    1
  • Macs 23 maggio 2015, 11:34 Macs

Io quando iniziai a giocare avevo 3 dei 4 giganti,ma pensando che non mi sarei mai fatto un handlock li disincantai per carte come portali instabili e insegnante violacea rofl 0
  • Vlad78 23 maggio 2015, 11:45 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Macs ,e dopo questo shard,per giunta per rare, bestemmi ancora?:p scherzi a parte, pur giocando molto di piu il pally come penso lo vorresti te, ti dico handlock,che mi affascina un sacco e che presto monterò con le Dust che ho da parte:D 0
  • Peppu 23 maggio 2015, 11:49 Peppu

Io che invece avrei voluto costruirmelo fin dall'inizio ho sbustato Lord JaraxxusSire Jaraxxus solo 2 mesi fa e 1 Mountain GiantGigante di Montagna giusto la settimana scorsa, vergogna rofl 0
  • Vlad78 23 maggio 2015, 11:54 Vlad78

@peppu, hai letto la mia sbustata di ieri? Vai vai che le bestemmie di sabato sono fondamentali:pppp 0
  • Peppu 23 maggio 2015, 11:59 Peppu

@Vlad78 ho visto, avrei voluto commentare ma mi sono mancate le parole, hai trovato più roba utile tu in 15 buste che io in 150 forse, servono davvero commenti? rofl 0
  • Vlad78 23 maggio 2015, 12:02 Vlad78

@peppu, certo senno' come mi diverto io a leggerti lamerare,scusa?:ppp e poi come sai bene,fin'ora ero stato sfigato nella media diciamo, god loved me for a while ahahhahahahhah 0
  • Djokovic 23 maggio 2015, 12:05 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Diciamo che Hl e Pally sono uno la nemesi dell'altro sia per struttura del deck sia per meccaniche di gioco :)
    Personalmente ti consiglio l'Hl visto che il pally non mi è mai piaciuto molto giocarlo... ma è un parere estremamente soggettivo :)
    Ora l'HL è performante da rank 3 circa ma a rank alti suca parecchio a causa di tutti i vari deck aggro che girano... quindi se dovessi guardare anche il meta, al momento, il pally conviene se ci vuoi rankare un pò.
    A riguardo, ti summono @hitwo che è molto esperto di pally e ti sa dire quale lista conviene giocare atm. :)
    0
  • Vlad78 23 maggio 2015, 12:08 Vlad78

@djokovic, ah a rank alti suka per gli aggro,ed a quelli medio bassi aggro non ce ne stanno?:p scherzi a parte, mi affascina un botto come deck,cosi come il priest. 2400 Dust e posso completarlo,pero sono rabbino,come si fa?:((( 0
  • Macs 23 maggio 2015, 12:36 Macs

Djokovic ha scritto:Diciamo che Hl e Pally sono uno la nemesi dell'altro sia per struttura del deck sia per meccaniche di gioco :)
    Personalmente ti consiglio l'Hl visto che il pally non mi è mai piaciuto molto giocarlo... ma è un parere estremamente soggettivo :)
    Ora l'HL è performante da rank 3 circa ma a rank alti suca parecchio a causa di tutti i vari deck aggro che girano... quindi se dovessi guardare anche il meta, al momento, il pally conviene se ci vuoi rankare un pò.
    A riguardo, ti summono hitwo che è molto esperto di pally e ti sa dire quale lista conviene giocare atm. :)

@Djokovic Atm sono a rank 7 e di aggro,come ho detto anche in altri topic,ne incontro pochi.Inoltre pure a me non é mai piaciuto più di tanto il pally ma ultimamente lo sto rivalutando.
    Comunque sia per ora accumulo dust e vedo cosa sbusto,se mi capita di sbustare giganti vado di lock,se sbusto qualcosa per il pally vado di pally.
    @Vlad78 da quel giorno sono diventato ateo rofl
    0
  • Vlad78 23 maggio 2015, 12:42 Vlad78

@macs, loooool! Comunque,per esperienza personale,se aspetti di sbustare quello che desideri,marcisci!io ho sbustato due molten giant dopo circa 100 pacchetti,e Dott. BoomDr. Boom me lo son craftato. Ovvio che a breve lo sbusto,smadonno e continuo:p se un deck ti piace e/o ispira,ed hai le Dust, montalo e pace,imho:D io nn ho sbustato manco una Cabal Shadow PriestCabalista dell'Ombra fin'ora,ma siccome il priest ladro mi ispira da sempre, mo' lo monto e fanculo. Ovvviamente sbustero' subito dopo 5 Cabal Shadow PriestCabalista dell'Ombra in una sola bustina:pp 0
  • hitwo 23 maggio 2015, 12:48 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    @Macs
    per fare il pala hai bisogno solo di tirion e i quarter ( anche uno va bene per cominciare ). lay on hands personalmente la gioco e no, ma comunque sia la puoi rimpiazzare con la veglia solenne . per i matchup : positivi - handlock , druido , control warrior , shamano , mago tempo e mago con i flamewalker, midrange hunter . negativi: oil rogue ( se ne vedono pochi ) , grim patron ( non è pessimo se si sa come giocare , diciamo 40 %) , facehunter ( con kezan ed healbot direi 45%), prete con lightbomb ( pessimo , l'unica chanche e non farlo pescare molto ).
    per quanto riguarda l'handlock ti suggerisco di farlo demonlock , primo perchè più divertente a mio parere , secondo perchè malganis lo puoi usare nello zoo e jaraxxus è evitabile ( io non l'ho gioco benchè lo abbia ). Ps: io uso solo i giganti di magma e se vuoi ti passo la lista .
    1
  • Macs 23 maggio 2015, 12:55 Macs

Vlad78 ha scritto:macs, loooool! Comunque,per esperienza personale,se aspetti di sbustare quello che desideri,marcisci!io ho sbustato due molten giant dopo circa 100 pacchetti,e Dott. BoomDr. Boom me lo son craftato. Ovvio che a breve lo sbusto,smadonno e continuo:p se un deck ti piace e/o ispira,ed hai le Dust, montalo e pace,imho:D io nn ho sbustato manco una Cabal Shadow PriestCabalista dell'Ombra fin'ora,ma siccome il priest ladro mi ispira da sempre, mo' lo monto e fanculo. Ovvviamente sbustero' subito dopo 5 Cabal Shadow PriestCabalista dell'Ombra in una sola bustina:pp

@Vlad78 Ora sto a 500 dust quindi non faccio nulla,vorrei sentire anche altri pareri e poi vedrò.Appena arrivo a 1600 mi faccio o tutti i giganti o le carte del pally.
    Comunque anche a me piace un sacco il priest ladro,ma quella classe l'ho sviscerata pensando che fosse scarsa rofl
    0
  • Macs 23 maggio 2015, 13:01 Macs

hitwo ha scritto:Macs
    per fare il pala hai bisogno solo di tirion e i quarter ( anche uno va bene per cominciare ). lay on hands personalmente la gioco e no, ma comunque sia la puoi rimpiazzare con la veglia solenne . per i matchup : positivi - handlock , druido , control warrior , shamano , mago tempo e mago con i flamewalker, midrange hunter . negativi: oil rogue ( se ne vedono pochi ) , grim patron ( non è pessimo se si sa come giocare , diciamo 40 %) , facehunter ( con kezan ed healbot direi 45%), prete con lightbomb ( pessimo , l'unica chanche e non farlo pescare molto ).
    per quanto riguarda l'handlock ti suggerisco di farlo demonlock , primo perchè più divertente a mio parere , secondo perchè malganis lo puoi usare nello zoo e jaraxxus è evitabile ( io non l'ho gioco benchè lo abbia ). Ps: io uso solo i giganti di magma e se vuoi ti passo la lista .

@hitwo mi conviene risparmiare per tirion e poi pensare al resto o il contrario?Per la lista se me la puoi passare mi faresti un piacere :)
    0
  • hitwo 23 maggio 2015, 13:19 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    @Macs si tirion è imprescindibile .. per la lista quella del pala o del demonlock ? o entrambe ? 1
  • Macs 23 maggio 2015, 13:24 Macs

Se puoi entrambe,grazie :) 0
  • Vlad78 23 maggio 2015, 13:29 Vlad78

@hitwo ,se non ti scoccia posti la deck list del demonlock coi soli Molten GiantGigante di Magma?quelli li ho:p imho un solo QuartermasterQuartiermastro può andare bene,diversi grossi player ne giocano uno solo,io nel mio piccolo pure. E mi pare sensato, con piccoli AoE le reclute le spazzi prima del buff, se sai giocare,e quindi il QuartermasterQuartiermastro diventa una card quasi morta in mano, o comunque perde gran parte del value,non pensi? Gioco invece due Muster for BattleAdunata Militare, per gli aggro/face,quelle sono imprescindibili,soprattutto se giochi Knife JugglerLanciatore di Coltelli. Ovviamente sono poca cosa rispetto alla tua esperienza eh,e' tanto per parlare:D 0
  • hitwo 23 maggio 2015, 14:07 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    Immagine Immagine 2
  • Vlad78 23 maggio 2015, 18:08 Vlad78

@hitwo , quindi usi 2 QuartermasterQuartiermastro, riesci a sfruttarli? nel demonlock, non avendo ne Mal'GanisMal'Ganis ne Ragnaros the FirelordRagnaros credo sia improponibile, o si può iniziare a testare con un paio di sostituzioni? tipo appunto un Mountain GiantGigante di Montagna ed un secondo Bane of DoomAnatema della Rovina, ad esempio? grazie sempre! :) 0
  • hitwo 23 maggio 2015, 18:16 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    @Vlad78 i quarter ne ho due perchè mi piacciono e sono una delle principali win condition . per il secondo malganis è necessario , mentre ragnaros l'ho inserito come ulteriore win condition , ma penso che qualunque big minion vada bene se non prorio l'anatema. 0
  • Vlad78 23 maggio 2015, 18:37 Vlad78

grazie @hitwo , inizio a smanettarci a breve e magari mi crafto Mal'GanisMal'Ganis che si usa anche in alcune liste zoo,e negli ibridi, quindi ha più di un utilizzo! devo essere parsimonioso e rabbino con le polveri attentamente conservate :P 0
  • Macs 23 maggio 2015, 20:26 Macs

Ho 800 dust.Aspetto per tirion o vado di quarter+lay on hands? 0
  • Vlad78 23 maggio 2015, 20:50 Vlad78

@Macs ,due sono meglio di una,non si dice cosi? :D scherzi a parte,io fino a pochissimo tempo fa il pally l'ho giocato senza problemi intorno al rank 9-10 senza Tirion FordringTirion Fordring, ma forse per i rank dove stai te è una condizione essenziale,non so dirti, @hitwo saprà consigliarti molto meglio :) 0
  • hitwo 23 maggio 2015, 21:10 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    il midrange senza tirion è come il warrior senza grommash, può funzionare ma non è lo stesso perchè rinunci alla tua win condition. 1
12  
,