Mid range druid in rank basso
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • skinnyceps 20 gennaio 2016, 13:43 skinnyceps

Salve ragazzi :D

Ho ripreso a giocare da poco a HS dopo aver iniziato quando il gioco era uscito, per recuperare ho preso nax e loe e speso qualcosina in buste, e con un po' di fortuna sono riuscito a fare abbastanza dust da craftare un po' di roba

Quando avevo iniziato il gioco era molto monotono, ora invece e diventato molto più vario e difficile, ho deciso di giocare un mid range druid classico, ma onestamente ho diversi problemi a farlo girare, ad esempio ieri sono riuscito ad arrivare in poche partite a rank 17, oggi ne ho fatto un paio tutte vs tempo mage e mi hanno sempre asfaltato senza neanche la possibilità di replicare (sorry) ho provato un game anche con lo zoo e mi sono beccato un prete che mi ha letteralmente aperto.

Che mi consigliate? Cambio mazzo perché a questo rank è difficile salire con un mid range druid? Come gioco contro un tempo mage? Anche in generale e non solo con un mid druid

Grazie a tutti quelli che mi daranno delle dritte
    0
  • Kurjak 20 gennaio 2016, 13:57 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

In linea di massima hai avuto sfiga: il tempo mage è un brutto matchup per il midrange druid. In compenso è un buon matchup se tu usi lo zoo, però ti è capitato il prete :D 0
  • Akujin 20 gennaio 2016, 17:18 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Il tempo mage fra FlamecannonSputafiamme e FlamewakerDestafiamme disintegra senza problemi la Shade of NaxxramasOmbra di Naxxramas. Brutta cosa se parti con InnervateInnervazione + shade. Una volta persa la board è veramente difficile recuperare.

Tornando al commento di @Kurjak ... è una mia impressione oppure i match-up hanno qualche genere d'indirizzamento a seconda del mazzo? Mi spiego... uso pala e mi becco una decina di warlock zoo nel giro di 20 partite. Il resto erano altri pala e qualche volta druidi. Decido di provare il freeze giusto per cambiare... ed ecco che arriva il ControlWarrior, peggior match-up di sempre. Roba che non ne ho visto nemmeno uno da rank 20 fino al 13, poi mi basta pigliare il freeze per evocarne uno rofl
    0
  • Rolly1611 20 gennaio 2016, 18:55 Rolly1611

@Akujin la stessa cosa é capitata a me: tengo il Freeze in ladder per salire, sperando di trovare molti aggro (che comunque riesci a gestirli pescando bene) e incontro 3-4 CW di fila. Quindi penso "niente aggro oggi", prendo RenoLock...Face Hunter con Leeroy (che fortunatamente ho battuto). Veramente la ladder é tipo un cancro infinito 0
  • patawar 20 gennaio 2016, 19:11 patawar

Io sinceramente con solo naxx non sono piu' competitivo con nessun deck a meno che non sculo sulle pescate XD per dirne una oggi ho beccato un sacerdote, io di mid range hunter, lo porto a 3 il turno 6, mi gioca reno..e va beh riiniziamo... turno dopo savannah cosi' se ha TumulazioneEntomb me la gioca ora e turno dopo sparo dott. boom e poi kel..ovviamente mi gioca tumulazione e io turno 7 gioco boom..tak n'altra tumulazione..3 carte di LoE, una a turno, ha capovolto la partita..poi ha chiuso il tutto con 2 furti di pensiero dove mi ha preso kel'thuzad, savannah, sputafango e sylvanas..questo spero' muoia cagando per il culo che ha (mmm)

piu' o meno sempre cosi', questo episodio il piu' sfigato ovviamente..ma molto spesso non riesco a ribattere alle nuove combo e carte..idem per i mazzi aggro, o chiudo a turno 5 o puntualmente arriva reno e poi mi asfalta

quindi son giunto alla conclusione che mi compro LoE sto week e con i coin prendo la prima ala di roccianera..e di sicuro tornero' a rankare come facevo fino all'altro mese
    0
  • skinnyceps 20 gennaio 2016, 20:14 skinnyceps

Grazie a tutti, ci riprovo con questo mazzo è vediamo come va 0
  • Alessandro1610 21 gennaio 2016, 10:58 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Non sarebbe normale un opzione in ladder del tipo "non farmi affrontare questa classe" o almeno "fammela affrontare 1 partita ogni 7" 0
  • Rolly1611 21 gennaio 2016, 17:01 Rolly1611

Ah be' io la prima classe che toglierei sarebbero gli shaman e poi gli hunter...non tanto per i face ma per i mid range 0
  • Akujin 21 gennaio 2016, 17:58 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Mid range hunter a me piace proprio tanto, lo stavo giocando oggi per la quest del giorno! Ha il problema che non si cura però, dunque senza pescare i vari taunt ho sofferto molto i vari face shaman :( 0
  • Alessandro1610 22 gennaio 2016, 10:48 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Ovvia dipende da che classe gioca, se gioco prete in genere gli hunter li batto in tutte le salse (face, hybrid, mid) e quindi preferei averla come classe da affrontare.
    Col midrange hunter in effetti i mazzi face sono parecchio ostici e sarebbe bene non averli contro xD
    0
,