Mi sono "bloccato"; Help me
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • OozMA 03 settembre 2016, 14:14 OozMA
    BattleTag: WildOozMA

Salve gente,
    come da titolo sono in una situazione di stallo,non gioco da molto e non possiedo moltissime carte ma possiedo Loe.
    Non riesco a completare molti mazzi a causa della mancanza di carte e diciamo che è questo che mi sta creando più problemi,cosa mi consigliate di fare?

PS: non possiedo carte di Naxxramas ne di GvG perchè non ho fatto in tempo ad acquistarli.

Al momento sono indeciso se prendere o meno Brm dato che fra qualche mese andrà in "pensione",consigliatemi voi :D

Grazie in anticipo,se qualcuno volesse aggiungermi questo è il mio BattleTag WildOozMA#2535
    0
  • Ineluki 03 settembre 2016, 15:00 Ineluki

Ciao!
    Personalmente, il mio consiglio è innanzitutto di puntare a mazzi dal basso costo in termini di dust ma altamente performanti.
    Partirei quindi da uno ZooLock e da un Aggro Shaman!

Lo ZooLock nella sua variante con 2 Doomguard così da permetterti di risparmiare dust.
    Ti consiglierei questa lista:

- Forbidden RitualRituale Proibito x2
    - Flame ImpImp delle Fiamme x2
    - Possessed VillagerPaesano Posseduto x2
    - Power OverwhelmingPotere Travolgente x2
    - VoidwalkerOmbra del Vuoto x2
    - Dark PeddlerLosco Venditore x2
    - Darkshire CouncilmanMinistro di Borgoscuro x2
    - Imp Gang BossCapobanda Imp x2
    - DoomguardDemone Guardiano x2
    - Abusive SergeantSergente Violento x2
    - Argent SquireGuardiana d'Argento x2
    - Metalupo AlfaDire Wolf Alpha x2
    - Knife JugglerLanciatore di Coltelli x2
    - Dark Iron DwarfNano Ferroscuro x2
    - Defender of ArgusDifensore di Argus x2
    1
  • OozMA 03 settembre 2016, 15:21 OozMA

@Ineluki
    Ok grazie lo proverò sicuramente e magari ti farò sapere anche come mi ci trovo ;D
    0
  • Alessandro1610 03 settembre 2016, 16:48 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Capobanda ImpImp Gang Boss è di BRM, ti consiglio di sostituirlo con Golem MietitoreHarvest Golem per il momento (anche se è + debole) 0
  • Ineluki 03 settembre 2016, 18:42 Ineluki

@OozMA Se hai bisogno di aiuto contattami!

@Alessandro1610 Si, andavo di fretta e ho dimenticato di rispondere alla seconda parte!

Se ora miri a utilizzare un mazzo senza troppe pretese in termini di dust, penso che l'investimento migliore sia BRM. Karazhan per il tuo campo di interesse è poco efficiente in termini di rapporto qualità/prezzo
    1
  • Gormel 03 settembre 2016, 19:36 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

OozMA ha scritto:Salve gente,
    come da titolo sono in una situazione di stallo,non gioco da molto e non possiedo moltissime carte ma possiedo Loe.
    Non riesco a completare molti mazzi a causa della mancanza di carte e diciamo che è questo che mi sta creando più problemi,cosa mi consigliate di fare?

PS: non possiedo carte di Naxxramas ne di GvG perchè non ho fatto in tempo ad acquistarli.

Al momento sono indeciso se prendere o meno Brm dato che fra qualche mese andrà in "pensione",consigliatemi voi :D

Grazie in anticipo,se qualcuno volesse aggiungermi questo è il mio BattleTag WildOozMA#2535

@OozMA intanto GvG e Naxxramas non sono utili in quanto usabili solo in wild, quindi non preoccuparti.

Il Capobanda ImpImp Gang Boss è della seconda ala di BRM, ti puoi anche fermare lì, tieni anche conto che lo zoolock era forte anche prima che arrivasse il capobanda

La prima ala ti da anche carte come ThaurissanEmperor Thaurissan o Grim PatronCliente Torvo, nele ali successive le carte "utili2 sono quelle per i mazzi draghi, Corruttore Ala NeraBlackwing Corruptor, Distruttore DraconideDrakonid Crusher e CromaggusChromaggus o NefarianNefarian (le ultime 2 si usano se mancano altri draghi come YseraYserasera), e il DestafiammeFlamewaker fortissimo nel il tempo-mage, la RivincitaRevenge nel warrior in sostituzione di TurbineWhirlwind.

BRM, LOE e TGT usciranno il prossimo anno verso aprile/maggio, quindi ci sono ancora alcuni mesi.
    Altre dopo i tempi iniziali non si sono più viste o poco come Distruttore del FuocoFireguard Destroyer o Consorte del DragoDragon Consort

Kharazan deve ancora essere "digerito", molte carte sono in sperimentazione, in vari mazzi.
    Come sempre si consiglia all'inizio di concentrarsi sulle carte classiche, poi come sempre bisognerebbe vedere che carte ti mancano e soprattutto quali classi e mazzi preferisci/vorresti usare .
    0
  • OozMA 04 settembre 2016, 01:12 OozMA

Ineluki ha scritto:OozMA Se hai bisogno di aiuto contattami!

Alessandro1610 Si, andavo di fretta e ho dimenticato di rispondere alla seconda parte!

Se ora miri a utilizzare un mazzo senza troppe pretese in termini di dust, penso che l'investimento migliore sia BRM. Karazhan per il tuo campo di interesse è poco efficiente in termini di rapporto qualità/prezzo

@Ineluki

Ok grazie mille per i consigli,appena avrò un pó di tempo proveró il mazzo,penso proprio che a breve compreró Brm perché ci sono carte molto interessanti,grazie ancora per l'aiuto :D
    0
  • OozMA 04 settembre 2016, 01:21 OozMA

@Gormel

Ok grazie per i consigli,penso che acquisteró brm perché come hai detto tu ci sono alcune carte molto forti,poi appena la nuova avventura verrà "esaminata" in questi mesi decideró se prenderla o meno,tutto dipende dal tipo di mazzo che vorrò, in ogni caso grazie ancora :D
    0
  • OozMA 05 settembre 2016, 12:38 OozMA

@Gormel @Ineluki

Ragazzi scusate se riapro la discussione,ma quali leggendarie di Brm mi consigliate di shardare per avere un pò di dust?
    0
  • KatoCC 05 settembre 2016, 12:45 KatoCC
    BattleTag: Kato#2373

Ineluki ha scritto:Ciao!
    Personalmente, il mio consiglio è innanzitutto di puntare a mazzi dal basso costo in termini di dust ma altamente performanti.
    Partirei quindi da uno ZooLock e da un Aggro Shaman!

Lo ZooLock nella sua variante con 2 Doomguard così da permetterti di risparmiare dust.
    Ti consiglierei questa lista:

- Forbidden RitualRituale Proibito x2
    - Flame ImpImp delle Fiamme x2
    - Possessed VillagerPaesano Posseduto x2
    - Power OverwhelmingPotere Travolgente x2
    - VoidwalkerOmbra del Vuoto x2
    - Dark PeddlerLosco Venditore x2
    - Darkshire CouncilmanMinistro di Borgoscuro x2
    - Imp Gang BossCapobanda Imp x2
    - DoomguardDemone Guardiano x2
    - Abusive SergeantSergente Violento x2
    - Argent SquireGuardiana d'Argento x2
    - Metalupo AlfaDire Wolf Alpha x2
    - Knife JugglerLanciatore di Coltelli x2
    - Dark Iron DwarfNano Ferroscuro x2

@Ineluki Sistema il deck sono solo 28 Carte
    0
  • TheCurator 05 settembre 2016, 13:05 TheCurator
    BattleTag: #21166

OozMA ha scritto:Gormel Ineluki

Ragazzi scusate se riapro la discussione,ma quali leggendarie di Brm mi consigliate di shardare per avere un pò di dust?

@OozMA sicuramente Executus e Manonera, le altre puoi tenerle anche se a parte Thaurissan non sono molto giocate
    0
  • Alessandro1610 05 settembre 2016, 13:41 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

TheCurator ha scritto:sono solo 28 Carte

Mancano i 2 Difensore di ArgusDefender of Argus
    0
  • Ineluki 05 settembre 2016, 15:57 Ineluki

Corretto. 0
,