Mi sono craftato una leggendaria dorata
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • waterdellarovina 27 luglio 2016, 09:04 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Ebbene si, in barba a quanto potrò pentirmi di un tale spreco di polvere alla prossima espansione, mi sono tolto uno sfizio e mi sono craftato il buon N'zothN'Zoth, the Corruptor dorato e non vi dico la soddisfazione di veder apparire CairneCairne Bloodhoof , ChillmawFaucigelide e soprattutto Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner dorate in un colpo solo...
    Voi avete fatto sprechi del genere o craftate di cui poi vi siete pentiti (o delle quali ve ne pentirete in futuro)? O lussi del genere di cui non ve ne pentirete mai?
    1
  • LeoKlies 27 luglio 2016, 09:46 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

Personalmente crafto le leggendarie una volta ogni morte di papa (al momento ho in attivo 12.000 polveri ma mi mancano diverse leggendarie :D ). Per il resto ovvero dalle epiche in giù sono più propenso a craftare senza pentirmene. Al momento forse l'unica leggendaria di cui un pò mi sono pentito è Mal'GanisMal'Ganis poiché dopo il periodo LOE, il midrange zoo è caduto in disuso, quindi utilizzandolo dal periodo estivo dell'anno scorso fino all'uscita appunto di LOE. 1
  • Alessandro1610 27 luglio 2016, 10:01 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

In genere crafto una leggendaria subito dopo che ne ho trovata un'altra dello stesso tipo di busta e il timer mi si è azzerato. Ho disincantato una legg. dorata, Gran Capitano KraggSkycap'n Kragg, visto che già l'avevo normale e non ho mai craftato carte dorate (non sono mica Amaz :D ). Mi son pentito forse per i 2 QuartiermastroQuartermaster, visto che il mese dopo hanno annunciato lo standard e ovviamente ti tira il culo quando trovi una legg. che hai craftato (se non altro era dopo 4 mesi) ma d'altronde non sono Nostradamus xD. 1
  • Exhumed 27 luglio 2016, 10:54 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    waterdellarovina ha scritto:Ebbene si, in barba a quanto potrò pentirmi di un tale spreco di polvere alla prossima espansione, mi sono tolto uno sfizio e mi sono craftato il buon N'zothN'Zoth, the Corruptor dorato e non vi dico la soddisfazione di veder apparire CairneCairne Bloodhoof , ChillmawFaucigelide e soprattutto Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner dorate in un colpo solo...
    Voi avete fatto sprechi del genere o craftate di cui poi vi siete pentiti (o delle quali ve ne pentirete in futuro)? O lussi del genere di cui non ve ne pentirete mai?

@waterdellarovina

Oooh, li ho fatti eccome e non me ne sono minimamente pentito :D
    Da adoratore delle carte dorate ho craftato alcune legg dorate da quando ho iniziato a giocare ad Hearthstone sino ad oggi ;)
    Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner, Tirion FordringTirion Fordring, Dr. BoomDott. Boom, LoathebLoatheb, RagnarosRagnaros the Firelord. non mi sono mai pentito e sono orgogliosissimo di averle :D La prossima legg dorata che mi crafterò, quando arriverò ad avere abbastanza dust, sarà YseraYsera oppure AlexstraszaAlexstrasza... deciderò sul momento ;)
    0
  • Ashkelon 27 luglio 2016, 11:38 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Ho craftato dr7 golden 3 giorni prima che annunciassero lo standard 4
  • Exhumed 27 luglio 2016, 12:55 Exhumed

Hell On Earth
    Ashkelon ha scritto:Ho craftato dr7 golden 3 giorni prima che annunciassero lo standard

@Ashkelon

Stralol!
    Comunque no prob se continui a giocare anche Wild, come faccio io ;)
    0
  • Tarabaz 27 luglio 2016, 13:14 Tarabaz
    BattleTag: Tarabaz#2521

Ovvio che si mi sono craftato molte dorate. Tirion FordringTirion Fordring - Yogg-SaronYogg-Saron, Hope's End - Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner - N'zothN'Zoth, the Corruptor - Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins , in più una marea di altre carte sopratutto quelle che generano carte o evocano qualcosa che ovviamente diventa dorata. In più ne ho sbustate anche parecchie tra cui Elise CercastelleElise Starseeker - Dott. BoomDr. Boom - RagnarosRagnaros the Firelord - Ragnaros IlluminatoRagnaros, Lightlord - ThalnosBloodmage Thalnos - BoccalargaHogger - MalygosMalygos - Edwin VanCleefEdwin VanCleef - Y'shaarjY'Shaarj, Rage Unbound + altre 3 o 4 che non ricordo il nome. 1
  • Peppu 27 luglio 2016, 13:19 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Dai, qualche temerario che tira fuori un Golden Lorewalker ChoRamingo Cho per le spell dorate Immagine 0
  • Exhumed 27 luglio 2016, 15:25 Exhumed

Hell On Earth
    Peppu ha scritto:Dai, qualche temerario che tira fuori un Golden Lorewalker ChoRamingo Cho per le spell dorate Immagine

@Peppu

Giammai!! XD Quella sarebbe pura follia :P
    0
  • ZionTheParrot 27 luglio 2016, 15:41 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

è da mesi e mesi che perdo ore a guardare quanto è bello Sire JaraxxusLord Jaraxxus dorato ma da tirchio come sono non ho mai avuto il coraggio di craftarlo.
    soprattutto adesso che l'HandLock è stato ammazzato.

tanta stima per chi ha il coraggio di premere quel tasto :D
    1
  • Dreamboy 27 luglio 2016, 17:57 Dreamboy

Sono povero, mettete un like :D https://www.facebook.com/DreamboyChannel/
    Con queste dorate mi sento povero visto che non ho manco le versioni base,Kappa 1
  • larryb 28 luglio 2016, 01:59 larryb

Attualmente ho solo il meraviglioso Sire JaraxxusLord Jaraxxus dorato, sbustato con conseguenti eiaculazioni.
    Ora come ora non sento questa grande necessità di craftarne una, ma ammetto che se avessi migliaia di polveri da "buttare" andrei su Tirion FordringTirion Fordring e Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto.
    Per quanto ce ne siano di belle, non credo che spenderei le polveri per una leggendaria appartenente ad un set diverso da quello Classico.
    2
  • Nyus 02 agosto 2016, 09:37 Nyus
    BattleTag: Nyus#2266

Diablo I dueller (97-04)
    Hearthstone legend rank player
    Non ho mai craftato nulla di dorato, però ho sbustato Sylvanas dorata e ho tenuto sia la versione golden che quella standard, senza shardare nessuna delle due. :D 2
,