Mi sevre aiuto
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Cippacometa 24 marzo 2015, 17:15 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    Ho giocato sempre e solo handlock e zoo.
    Sto cercando un nuovo mazzo.

NO FACE HUNTER
    NO MECH MAGE

Ne ho provato un pò e questo è il risultato
    Druido Taunt: prendo pizze da tutti
    Druido savage: prendo pizze
    Prete controll: prendo mega pizze
    prete blast: prendo mega pizze.
    Oli rogue: perso
    Control warrior (senza geddon e indiana): manco vedo il 4 turno

Girano troppi Aggro.
    Il punto è questo, se agli altri escono le carte e a me no posso avere pure il meglio mazzo del mondo ma tanto il risulato è sempre lo stesso.
    che devo fa?
    in un pomegirggio sono passato da rank 8 a 15

E non mi venite a dire "non li sa giocare"
    ho due lauree mo non so giocare a carte...
    2
  • Peppu 24 marzo 2015, 17:24 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Aspetta BRM. 2
  • Exhumed 24 marzo 2015, 17:25 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Strano però.. il Druido taunt solitamente riesce a gestire bene i mezzi aggro o_O 0
  • Cippacometa 24 marzo 2015, 17:29 Cippacometa

croccantezza
    Exhumed ha scritto:Strano però.. il Druido taunt solitamente riesce a gestire bene i mezzi aggro o_O

@Exhumed se i taunt non escono e loro incano a bestia c'è poco da fare.
    1
  • MagnusRedazione 24 marzo 2015, 17:36 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @Cippacometa In realtà potrebbe essere davvero il problema che fai le scelte sbagliate. E' molto facile perdere anche solo per una mossa contro i mazzi aggro.
    Questo handlock è molto buono, forse può aiutarti
    Immagine
    0
  • ILDUCA 24 marzo 2015, 18:04 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Cippacometa ha scritto:Ho giocato sempre e solo handlock e zoo.
    Sto cercando un nuovo mazzo.

NO FACE HUNTER
    NO MECH MAGE

Ne ho provato un pò e questo è il risultato
    Druido Taunt: prendo pizze da tutti
    Druido savage: prendo pizze
    Prete controll: prendo mega pizze
    prete blast: prendo mega pizze.
    Oli rogue: perso
    Control warrior (senza geddon e indiana): manco vedo il 4 turno

Girano troppi Aggro.
    Il punto è questo, se agli altri escono le carte e a me no posso avere pure il meglio mazzo del mondo ma tanto il risulato è sempre lo stesso.
    che devo fa?
    in un pomegirggio sono passato da rank 8 a 15

E non mi venite a dire "non li sa giocare"
    ho due lauree mo non so giocare a carte...

@Cippacometa io aprirei una pizzeria! rofl
    3
  • Cippacometa 24 marzo 2015, 18:19 Cippacometa

croccantezza
    @Magnus è lo stsso mazzo che ho usato per arrivare alle 500 win, volevo cambiare classe
    @ILDUCA così risolverei anche il rpblema dell'occupazione XD
    3
  • MagnusRedazione 24 marzo 2015, 18:26 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Cippacometa ha scritto:Magnus è lo stsso mazzo che ho usato per arrivare alle 500 win, volevo cambiare classe
    ILDUCA così risolverei anche il rpblema dell'occupazione XD

@Cippacometa Questo è il mio ladro, se vuoi cambiare classe.
    Immagine
    1
  • BloorMost Valuable Poster 24 marzo 2015, 19:46 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    beh ti ho già aiutato nell'altro post e ti ho assicurato che il druid taunt è un ottimo counter per gli aggro, il prete control che uso io pure (anzi, è ancora meglio contro i mech mage siccome la sua versione di base l'avevo ideata proprio per contrastarli con l'uscita di gvg).
    le mie winrate con quei deck sono sopra alle percentuali necessarie per scalare dal 5 a legend, quindi direi che vanno bene :good:
    0
  • peppeg 25 marzo 2015, 00:03 peppeg
    BattleTag: #2387

@Cippacometa

Benvenuto nel club :P

Ho iniziato con il "sogno" di giocare mega mazzi control, war o priest o quel che vuoi, adesso quel sogno è svanito :P

I mazzi aggro su HS soffrono molto meno di partenze "sfortunate" ( se con il war non peschi subito un'ascia è quasi certo che hai perso, puoi rassegnarti) e difficilmente hanno il problema della "mano morta", in un mazzo face hunter quasi certamente potrai tirare una o due carte a turno, o una carta ed uno sparo...
    Se con il prete control scarti un drop da sei, tipo silvana, e ti entra ysera sei morto...

Ovvio che se intorno al 5 o 6 turno non sei ancora morto e riesci a stabilizzare hai vinto, ma che sofferenza atroce...

Dai un occhio a questo link, alla sezione "Matchup table"...

E' solo indicativo, chiaro, ma potrebbe ispirarti qualcosina...

Ultimamente mi son trovato bene con il paladino midrange, ci sono della carte che metto "for fun", perché altrimenti mi stanca troppo giocare^^ Tipo il senzavolto mutante, ma anche lo stesso Rag è messo lì soprattutto perché questo mese è dedicato a lui :D
    (si potrebbero cambiare con delle cure...)
    Non c'è lay on hands perché non mi piace molto mentre ira vendicatrice, dopo un'eguaglianza è una manna :P ma anche tutti face spesso sono una manna lo stesso :P

Poi ti consiglio, dopo una bella serie negativa, di farti o un mazzo veramente "for fun" (io per sdrammatizzare monto un deck mago con più di 20 tra magie e segreti ed il mitico leviatano) o di staccare e fare qualcosa di divertente nella vita reale (lunga passeggiata con il mio cane per i campi, altro che hs :D)

In bocca al lupo, sempre sperando di non incontrare il wolfraider rofl rofl rofl
    0
  • Yardeh 25 marzo 2015, 01:18 Yardeh

-cometaxxx-
    Boh, te lo butto li. Mi sono fatto questo mech-rogue aggro a cazzo di cane.

http://www.hearthpwn.com/deckbuilder/ro ... 1;12182:1;

Si vede che è fatto abbastanza a cazzo essendoci pochissime coppie di carte, però oh, mi ci diverto.
    0
  • PesRedazione 25 marzo 2015, 01:51 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Questo è il deck che sto usando di più al momento, costa poco non ha matchup orribili, la kezan migliora molto anche quello con face hunter che forse è uno dei peggiori. È un hunter midrange, recentemente ad un torneo con formula winner keep, quindi mazzo che vince non si cambia per capirci, ho vinto 10 partite di fila e mi ha portato da solo agli ottavi di finale.

P.S. NON, e ripeto NON, è assolutamente brainless, le giocate sono abbastanza standard questo è vero, ma non sono quasi mai scontate.

P.P.S. Se vuoi dargli una chance e hai qualche dubbio chiedimi pure, Loot Hoarder/Razziatore di Bottini non si vede spesso in questo tipo di deck, ti assicuro che è una scelta ponderata e che al momento non mi ha deluso.
    1
,