Mi servono consigli sul mio deck per il sacerdote
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • oloaP 18 ottobre 2015, 09:26 oloaP
    BattleTag: oloaP#2208

http://imgur.com/a/PocDG
    il mio obbiettivo sarebbe di creare un deck più o meno difensivo, basato sulla cura.
    Purtroppo per ora sono intrappolato in lega 20/19 quindi mi sa che bisogna cambiare qualcosa :D
    0
  • Wulgrim 18 ottobre 2015, 09:53 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Troppa roba e tutta in singola copia

Già la Ombromante TorvaShadowbomber la toglierei a tempo zero, così come Fuoco InterioreInner Fire (visto che non hai praticamente nessun minion con grandi hp (forse l'unico decente è Berserker GurubashiGurubashi Berserker con quel 7)

L' AbominioAbomination è carino in un meta molto aggro, ma non lavora bene con Prole della LuceLightspawn
    Bombarolo PazzoMad Bomber come mai l'hai inserito? Nella speranza faccia pulizia nella board nemica? Tanto vale metterei un più sicuro DemolitoreDemolisher (ha si 1 di attacco ma quel 4 hp e il 2 danni random solo al nemico potrebbe essere più "spaventoso" per un aggro)

Se punti ad una combo Spirito DivinoDivine Spirit+Inner FireFuoco Interiore allora dovresti puntare a carte come DeathlordSignore della Morte o Mogu'shan WardenCustode Mogu'shan visti gli hp altissimi e un prezzo alquanto ragionevole (motiverebbe anche carte come Protettore del TempioTemple Enforcer oltre al singolo uso su Prole della LuceLightspawn)

Altra cosa interessante sarebbe saper che carte hai per cercare di creare qualcosa
    Deck interessante, avevo tentato qualcosa tempo fa ma ora si potrebbe costruire qualcosa di migliore. Posso riprovare a teoricraftare qualcosa di simili più tardi anche se non mi aspetto grandissimi risultati ma probabilmente più del 20 lo farà :D
    1
  • Raverick 18 ottobre 2015, 09:57 Raverick
    BattleTag: Raverick#2664

ciao! allora innanzitutto da quanto vedo dallo screenshot posso dedurre che non hai molte carte e che stai tentando di fare un deck low budget ma comunque buono, quindi ti consiglio di allegerire un po' il tuo deck e di dargli un impronta un po' più definita

- x1 SilenzioSilence + x1 Fuoco InterioreInner Fire
    - x1 Ombromante TorvaShadowbomber + x1 Chierica della ConteaNorthshire Cleric
    - x1 Detonazione MentaleMind Blast + x1 Spirito DivinoDivine Spirit
    se possiedi naxxramas ti consiglio di togliere Grizzly PeloduroIronfur Grizzly e Bombarolo PazzoMad Bomber per aggiungere 2 Signore della MorteDeathlord e magari aggiungere anche il Custode Mogu'shanMogu'shan Warden al posto dell' AbominioAbomination.
    in questo modo il deck assume un impronta più combo otk la quale il tuo già possedeva in parte, tutto quello che devi fare è giocare servitori con tanta salute e aspettare di avere la combo in mano (Spirito DivinoDivine Spirit + Fuoco InterioreInner Fire)
    così da pompare a dismisurai toi minion e di finire l'avversario in un turno. questo deck è molto forte nei primi rank della classificata e con un po' di fortuna puo' girare anche a rank un po' più alti; spero di esserti stato utile!
    1
  • oloaP 18 ottobre 2015, 10:10 oloaP
    BattleTag: oloaP#2208

Purtroppo il Signore della MorteDeathlord mi manca , purtroppo nel mio macco sono messe alcune carte giusto perchè non sapevo cosa mettere rofl
    Grazie ad entrambi per i consigli! Adesso provo ad applicarli e vedo come va.
    0
  • genfro 18 ottobre 2015, 22:34 genfro

@oloaP

il mese scorso trump ha fatto una serie dove partiva da 0, ed ha scelto il prete; cercati su youtube "the great f2p" che guide per niubbi migliori, soprattutto per un prete, non ne trovi
    0
,