mi presento
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Lorenz71 28 dicembre 2016, 12:41 Lorenz71
    BattleTag: wishmaster

Buongiorno a tutti
    Mi presento
    Mi chiamo lorenzo, per gli amici lorenz, o lollo, il mio battle tag è wishmaster, nick che uso nel mondo dei videogame online da 20 anni oramai
    ho scoperto heartstone solo quest'anno, lo "coltivo" come gioco da collezione di carte, non ho spirito competitivo, perchè come ogni GCC che si rispetti, la componente "fetta di culo attaccata all'osso" è molto preponderante, anche qui.

Vengo da POWNED dove sono solamente un branco di esaltati che seminano -1 sulle liste mazzi come Gesù distribuì pane ai poveri
    Spero di non trovare anche qui lo stesso atteggiamento verso chi, come me, tenta di creare maxi nuovi senza copiare da altri.
    Grazie dell'attenzione e buona giornata a tuti
    4
  • alfrespo 28 dicembre 2016, 18:13 alfrespo
    BattleTag: alfrespo#2394

Ciao Lorenzo, piacere di conoscerti, qui troverai di tutto tranne gli esaltati rofl 0
  • McSoul 28 dicembre 2016, 18:40 McSoul
    BattleTag: McSoul#21362

Lorenz71 ha scritto:Buongiorno a tutti
    Mi presento
    Mi chiamo lorenzo, per gli amici lorenz, o lollo, il mio battle tag è wishmaster, nick che uso nel mondo dei videogame online da 20 anni oramai
    ho scoperto heartstone solo quest'anno, lo "coltivo" come gioco da collezione di carte, non ho spirito competitivo, perchè come ogni GCC che si rispetti, la componente "fetta di culo attaccata all'osso" è molto preponderante, anche qui.

Vengo da POWNED dove sono solamente un branco di esaltati che seminano -1 sulle liste mazzi come Gesù distribuì pane ai poveri
    Spero di non trovare anche qui lo stesso atteggiamento verso chi, come me, tenta di creare maxi nuovi senza copiare da altri.
    Grazie dell'attenzione e buona giornata a tuti

@Lorenz71

Benvenuto ^^
    0
  • FeriandRedazione 28 dicembre 2016, 21:33 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Benvenuto, in questo periodo complici le feste siamo a regime rallentato, ma spero che ti troverai a tuo agio qui :) 1
  • Lorenz71 28 dicembre 2016, 22:08 Lorenz71
    BattleTag: wishmaster

alfrespo ha scritto:Ciao Lorenzo, piacere di conoscerti, qui troverai di tutto tranne gli esaltati rofl

@alfrespo

ottimo!
    0
,