mi date una mano a fare una specie di deck warr control?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • genfro 16 agosto 2015, 10:57 genfro

ovviamente se possibile...
    gioco da 3 mesi circa, e nonostante ancora non riesca a completare la quasi totalità dei deck, causa sbustamenti fortunosi, riesco quasi a farmi il deck più costoso di tutti O_O
    le carte che mi mancano per farmi il warrior alla moda sono: YseraYsera, il Colpo di ScudoShield Slam (entrambi), Big Game HunterEsperto di Caccia

per il resto ho Dott. BoomDr. Boom, Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner, Barone GeddonBaron Geddon, Grommash MalogridoGrommash Hellscream, Harrison JonesHarrison Jones, AlexstraszaAlexstrasza, doppia RissaBrawl. Gli scartini ci sono tutti, le Signora dello ScudoShieldmaiden le ho craftate ieri.

ho pure UrloatroceGorehowl, magari può tornare utile.

ho circa 3500 polveri a disposizione, ma causa espansione (e relativi miglioramenti nei deck) in arrivo, sono un po' restio a craftare dall'epica in su.

secondo voi, riesco a costruirmi qualcosina di funzionante, almeno per provarlo un po' senza rosicare eccessivamente?
    0
  • Hidrosheeno 16 agosto 2015, 11:06 Hidrosheeno
    BattleTag: Hidrosheeno#2689

La forza del control warrior sta nel fare armatura per poter resistere ai mazzi veloci e nello stesso tempo usare Colpo di ScudoShield Slam per eliminare le relative minacce più possenti, inoltre se vuoi giocare control significa che vuoi arrivare a partite lunghe con servitori sempre più forti e quindi Esperto di CacciaBig Game Hunter diventa essenziale (figurati che io ne ho craftati due e in alcune liste li uso entrambi); non dico che tu ne debba avere due ma almeno uno ci vuole! secondo me ti mancano proprio le due epiche che rendono il control warrior così cattivo rofl 0
  • Antonio09 16 agosto 2015, 11:13 Antonio09
    BattleTag: Antonio09#2242

Io ti consigli di aspettare la nuova espansione
    e poi decidi cosa ti serve, alcune carte che adesso sonno essenziale possono essere sostituite da altre
    0
  • Kurjak 16 agosto 2015, 11:34 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Per me senza Shield SlamColpo di Scudo il control warrior non gira, anche io direi di aspettare la nuova espansione (potrebbe essere mercoledì!!) e a quel punto vedi come si evolve nel meta e ti crafti quello che serve, 3500 dust non sono poche. 0
  • Vlad78 16 agosto 2015, 12:11 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    aspetta a craftare @genfro minimo due settimane da adesso, forse di più. Ormai non ha senso ;)
    E cmq senza Shield SlamColpo di Scudo controlli ben poco,e senza YseraYsera non ha una delle principali win condition
    0
  • genfro 16 agosto 2015, 12:17 genfro

eh diobono, quel Colpo di ScudoShield Slam - Esperto di CacciaBig Game Hunter mi ha fatto rosicare si, quando ho trovato un handlock sul 30+20 a 10 per me, per poi sucare e perdere contro 2 giganti XD

certo però che fa rosicare avere un arsenale di uniche a prendere polvere, gli unici mazzi veramente completi che ho sono hunter mid - face & patron

portiamo pazienza un altro po' e sbustiamo!
    0
  • kianHS 16 agosto 2015, 13:40 kianHS
    BattleTag: kian#2661

Colpo di scudo lo creerei tranquillamente come l esperto di caccia....non penso che il control verrà stravolto tanto da rinunciare a 2 rimozioni del genere e con la tandenza ad "appesantire" i deck che sembra si stia delineando direi che neanche l esperto uscirà di scena.
    Per ysera non mi preoccuperei....ci sono un sacco di liste che giocano senza e prima di brm non era neanche presa in considerazione. Non sarà il top per il meta attuale ma rimane giocabilissimo
    0
  • Wulgrim 16 agosto 2015, 15:44 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Un conto è la mancanza di YseraYsera ma senza i Colpo di ScudoShield Slam non fai molto, il Big Game HunterEsperto di Caccia è utile come remuval

Senza almeno queste ultime 3 viene molto complicato avere del control contro ciccioni o in early
    0
,