Mi conviene craftare (ancora)?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • AntoZZ 17 febbraio 2015, 17:40 AntoZZ
    BattleTag: asdfasfd@2321

Mi conviene craftare Harrison Jones come prossima leggendaria oppure non ne vale la pena? 0
  • FeriandRedazione 17 febbraio 2015, 17:41 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Quali altre leggendarie hai? Come sei messo ad epiche?
    Di sicuro hai già risposto a queste domande altrove, ma se editi il tuo primo post ci faciliti la vita :)
    0
  • AntoZZ 17 febbraio 2015, 17:47 AntoZZ

No in realtà era una domanda solo per sapere se ha senso craftarla per il meta attuale oppure risparmiare polvere.
    Per quanto riguarda le leggendarie ne ho la maggior parte di quelle che vanno bene per tutte le classi, alla fine penso mi mancherebbe solo quella
    0
  • FeriandRedazione 17 febbraio 2015, 17:50 Feriand

Harrison è una carta molto meta-dipendente, in una maniera simile a Loatheb e il Cavaliere Nero, ed è ottima nei tornei. Secondo me non sono polveri sprecate. 0
  • Wulgrim 17 febbraio 2015, 17:50 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Allora punta a qualche leggendaria di classe che ti piace particolarmente, è carino ma contro molti mazzi la vedo ancora come opzionale; Imho non mi esalta 0
  • ILDUCA 17 febbraio 2015, 18:15 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Io ce l'ho. l'ho sbustata e troppo spesso (mage, warlock, druidi, preti) è inutile. Non mi fa impazzire, poi becco il warrior e non la pesco mai! rofl 0
  • AntoZZ 17 febbraio 2015, 18:55 AntoZZ

Effettivamente ci devo pensare perchè la metà delle classi non usa weapons 0
  • VylneronRedazione 17 febbraio 2015, 20:01 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    A parità di coso/opportunità conviene molto di più il Black Knight. Quasi tutti i mazzi giocano almeno una creatura con provocazione; invece sono meno le classi che al 99% equipaggiano un'arma. 0
  • Wulgrim 17 febbraio 2015, 20:05 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Salvo un estremo incremanto di blingtron è buono contro oil rogue e war control, meno con pally (ok la 4/2 - 1/4 ma tanto è meglio togliere una ashen per il danno e non le pescate), shammo non son sicuro su quanto usino armi ne ho visti un po pochi. Contro Jaraxus c'è anche da pensare a 8 carte e ormai si è verso il late game può essere anche contro indicativo 0
  • VylneronRedazione 17 febbraio 2015, 21:16 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    @Wulgrim Contro Jaraxxus non è contro produttivo se non hai carte in mano e top- decki Harrison :D
    Io al posto dell'avversario, concederei Kappa
    0
  • Jerom73 17 febbraio 2015, 21:36 Jerom73
    BattleTag: Jerom73#2925

Se ti mancano leggendarie di classe importanti e, come hai detto, delle generiche le hai tutte io andrei sulle classi. Harrison giocata al momento opportuno è spettacolare ma visto che, come ti hanno detto già più volte, è legata al meta andrei su leggendarie più solide 0
  • Wulgrim 17 febbraio 2015, 23:21 Wulgrim

Vylneron ha scritto:Wulgrim Contro Jaraxxus non è contro produttivo se non hai carte in mano e top- decki Harrison :D
    Io al posto dell'avversario, concederei Kappa

@Vylneron si, se stai topdeccando a schifo, se no che succede? Proprio il mio caso oltre che puoi top deccare anche ma ti lanci in fatigue a tutta birra
    0
  • Peppu 17 febbraio 2015, 23:32 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Io lo utilizzo in (quasi) tutti i miei mazzi, per quanto mi piaccia da morire come meccanica ed io stesso ci rosiki abbondantemente quando me lo ritrovo contro, oggettivamente non è fondamentale, non tanto per quanto riguarda il card draw, che non è quasi mai un grosso problema, quanto per la scarsità di personaggi con armi e il vantaggio non così marcato che ti da rompergliela.
    Tutto questo per quanto riguarda la Ranked, situazione totalmente diversa in un torneo, dove diventa spesso devastante.
    0
  • solanaceae 18 febbraio 2015, 03:07 solanaceae
    BattleTag: Solanaceae#2369

Feriand ha scritto:No in realtà era una domanda solo per sapere se ha senso craftarla per il meta attuale oppure risparmiare polvere.
    Per quanto riguarda le leggendarie ne ho la maggior parte di quelle che vanno bene per tutte le classi, alla fine penso mi mancherebbe solo quella
    RISPONDI0
    SEGNALA

@Feriand

Loatheb va bene per qualsiasi meta ^____^
    1
  • Grevier 18 febbraio 2015, 07:55 Grevier

Bloodborne Platinum
    Teoricamente Harrison può solo che diventare più utile dato che il meta attuale di HS non è come quello di Magic che segui tipo gli Standard 2.0 ed ogni nuova espansione si aggiunge alle carte già esistenti.
    Per farla breve, potremo solo vedere sempre più armi, quindi boh, penso sia validissimo.
    2
  • FeriandRedazione 18 febbraio 2015, 08:19 Feriand

@solanaceae vero, perché oltre all'effetto ha anche un bel corpo paragonato al prezzo. Di sicuro Harrison è il più "di nicchia" dei tre. 0
  • AntoZZ 19 febbraio 2015, 19:39 AntoZZ

Quindi ricapitolando è situazionale in rank mentre nei tornei è utilissima
    Non mi conviene craftarla in altre parole
    0
,