Meta Recap | Agosto - #L'inizio
  1 ... 345
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Vlad78 26 settembre 2015, 15:01 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Grevier, credo di saperla qualcosa del gioco,e pure hitwo :P
    Ovvio che non è un Ebola o simili, ma non bastano due drop a fare un mid range puro. E' un aggro che punta al board control, e detto ciò si gioca praticamente da solo, basta vedere i dati.
    Poi non è certo un face,e devi tradare in modo sensato, come visto fare a Bloor più volte,ed altri player, ma il pally mid range è un'altra storia, ormai sepolta purtroppo.

@genfro ? ah si? a che rank? ma magari workasse di nuovo!
    0
  • genfro 26 settembre 2015, 15:06 genfro

meh, considera che mi faccio un livello al giorno, esluso we, l'ultimo scalino (rank 7 o 8 ) l'ho fatto in otto partite ed è stato quello che ci ho messo più tempo (una partita persa per black out). ho iniziato la scalata il 20 da livello 15, l'obbiettivo è arrivare al 5. l'unico deck contro cui perdo la maggior parte delle partite è l'handlock. 0
  • hitwo 26 settembre 2015, 15:12 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    Un mazzo con due divine favor non può essere midrange . Perché un mazzo che tende a controllare non può mai svuotarsi la mano a tal punto da trarne beneficio (il classico midrange nonostante i problemi di pescata, non lo usava perché non riusciva a trarne valore quasi mai ). 0
  • Commios 26 settembre 2015, 15:37 Commios
    BattleTag: Commios#2707

boh...io non ci sto capendo più nulla...ero ad un passo dal livello 10 appena tre giorni fa col midrange hunter e adesso fatico e fatico per tornare al livello 11. Non riesco più a beccare una win streak e sono praticamente scivolato al 15 (sorry) 0
  • Vlad78 26 settembre 2015, 15:44 Vlad78

anche figliolo @hitwo, anche. Ma a parte ciò,parla la curva, perchè altrimenti il mech mage è un mid range quasi control, asd. 0
  • Grevier 26 settembre 2015, 17:01 Grevier

Bloodborne Platinum
    Difatti ora di Divine Favor quasi se ne gioca uno per l'appesantimento della versione più cicciona.
    Poi vabbe, non mi interessa convincere nessuno.
    0
  • genfro 26 settembre 2015, 17:16 genfro

@Vlad78

ecco, per dire, ho livellato anche oggi, arrivato al 7, partivo da 1 stella

handlock sono stato violentato
    secredin vinto
    secredin vinto
    ibrido face hunter vinto
    control warrior vinto

40 min.

la gente non gioca mid pala perchè sono dei salami, è la classe che con l'exp ha ottenuto di più, anche escludendo errori misteriosi di programmazione
    0
  • BloorMost Valuable Poster 26 settembre 2015, 18:40 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Il pala midrange non è per niente sparito, io ne incontro spesso. è OTTIMO contro mazzi control in generale e SOPRATTUTTO fortissimo contro secret paladin. Sicuramente tra i counter migliori del secredin c'è freeze mage e midrange paladin ma tra i due è molto meglio usare mid-pala perchè se la cava meglio in generale nel meta attuale.

Nel mio deck comunque ho 1 Divine FavorFavore Divino per il semplice motivo che se ti arriva la mano sfigata con vari segreti nei primi turni è facile svuotarsi dal momento che costano solo 1, qui si fa forte il divine, e soprattutto giocando contro tanti patron e handlock è fortissimo. in ogni caso non è una carta che fa il deck, pur essendoci questa carta il deck che ho usato è midrange, se poi parliamo di aggro secret allora quello runna 2 divine favour perchè tende a buttare tutto in campo e chi s'è visto s'è visto :good:

Io ho usato molto midrange pala nelle scorse season, deck di cui mi ero innamorato e rimango tuttora fedele giocandolo in tornei oppure ogni tanto in ladder. Gli amanti di questo deck possono tranquillamente continuare ad utilizzarlo!
    0
  • AsianHunter 26 settembre 2015, 23:06 AsianHunter
    BattleTag: AsianHunter#2594

Il problema del priest che a parte parola del potere scudo nn ha carte che ciclano, la chierica non è un motore di pesca stabile.. E un control senza pesca non controlla u. Granché.

Per quanto riguarda il metà a volte stento a capirci, esempio: incontro tanti face e secredin, bene non dico faccio un mazzo a posta, ma lo adatto. Ora che lo ho adattato di botto è il national handlock day e il warrior controllo party.. E che cazz decidetevi no? :D
    0
  • Vlad78 27 settembre 2015, 00:22 Vlad78

il meta è cosi da mesi @AsianHunter , instabile, soprattutto a fine season, dove nell'arco di 24 ore cambia 2-3 volte la % di deck maggiormente utilizzati :) 0
  • Metalline 27 settembre 2015, 10:07 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Io giochicchio poco e avendo l'ip5 con 3 sono più le partite che perdo per lag che altro. Però è da un paio di settimane che uso mazzi di altri (ovvero non miei). Personalmente reputo l'oil e il patron decisamente dei mazzi skill based, mentre tempo mage (grazie @Niiro) e questo fast http://www.hearthpwn.com/decks/279013-top100-legend-full-guide-video-falconepunch55 sono molto più facili da giocare (nel fast ho fatto un paio di cambi dati da tgt).

Il problema è che mi piace tantissimo il prete e attualmente nella versione control e dragon non mi gira come il mage e il fast ( per la cronaca sono al 14 e non credo farò mai più di 10 vista la mia skill bassa e il mio iph).

Il problema degli aggro penso che sia una semplice statistica. Se io ho un ws del 50% con aggro ma con 10 games fatti ranko maggiormente di chi ha un ws del 70% ma con 5 games fatti (ovviamente si ragiona in tempi di un ora di gioco o cmq mantenendo la variabile tempo costante).
    2
  • AsianHunter 27 settembre 2015, 12:32 AsianHunter
    BattleTag: AsianHunter#2594

@Vlad78 allora nn ero pazzo xd, ti ringrazio Vlad 0
  • Drage 27 settembre 2015, 13:29 Drage
    BattleTag: Drage#2721

Qualcuno ha provato il Casinò mage che hanno postato su powned (un tempo con gli sparamagie) ? Purtroppo sto giocando una versione senza antonidas che mi manca e ne risente sicuramente.

Comunque è un mazzo che può vincere contro tutti e perdere contro tutti , la solidità non è il suo forte dato che un removal su un destafiamme può metterti tranquillamente a pecora.

Qualcuno che lo ha giocato ha consigli? :)
    0
  • Sela 27 settembre 2015, 13:34 Sela
    BattleTag: Sela#2683

Delfino curioso.
    Tutti abbiamo avuto questo sentimento..
    1
  • Peppu 27 settembre 2015, 13:56 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Sela ha scritto:Tutti abbiamo avuto questo sentimento..

@Sela all'inizio, poi abbiamo iniziato a compatirli per i loro palesi ritardi mentali rofl
    0
  • 7ornado 27 settembre 2015, 14:13 7ornado
    BattleTag: antani#2993

oh no...passo al "combatti il fuoco col fuoco" e mi becco del retard rofl
    scherzi a parte, gli ultimi 2 giorni ho giocate facehunter in ranked percè ne avevo pieni i cocomeri dei secret pala. difatti adesso tutti quelli che incontro vengono arati senza pietà. mi spiace per gli oppo che incontro che giocano mazzi onesti (sorry)
    0
  • niiro 27 settembre 2015, 15:32 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Drage ha scritto:Qualcuno ha provato il Casinò mage che hanno postato su powned (un tempo con gli sparamagie) ? Purtroppo sto giocando una versione senza antonidas che mi manca e ne risente sicuramente.

Comunque è un mazzo che può vincere contro tutti e perdere contro tutti , la solidità non è il suo forte dato che un removal su un destafiamme può metterti tranquillamente a pecora.

Qualcuno che lo ha giocato ha consigli? :)

@Drage

Io l'ho usato parecchio questa season, ci ho fatto dal rank 5 al rank 1 e poi una volta fatto legend mi ha portato dal rank 3000 al rank 300.
    Non conosco la lista di powned ma io sto usando questa:

Questo deck cambia molto da matchup a matchup, se mi dici in quale hai difficoltà posso aiutarti

EDIT: scusami ho letto ora che non hai antonidas... Imho dovresti provare qualche altro deck, senza antonidas il tempo mage non funziona
    0
  • Drage 27 settembre 2015, 16:14 Drage
    BattleTag: Drage#2721

Ok grazie niiro, sisi ho altri deck questo volevo solo provarlo. In generale comunque anche senza antonidas vinco abbastanza bene contro aggro grazie a vari danni che spara a destra e sinistra. Contro controllo invece senza antonidas non si chiude se l'altro non sfiga. 0
  1 ... 345
,