Melcazar: qual'è il suo valore?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 07 settembre 2016, 15:05 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Tarabaz ha scritto:Penso che volesse dire che nei mazzi control è il nuovo loatheb inteso come drop a 5 (oltretutto il principe ti conviene calarlo al turno 5 è un bel body l'altro poteva anche essere un 1/1 era l'effetto che ti serviva non il body e lo giocavi quando ti serviva), oltre concordo con te è come paragonare un martello con un tostapane.

@Tarabaz
    grazie almeno te hai capito, i control è una carta molto forte in arena nn fa testo xke il mazzo è a caso e non serve in un aggro
    0
  • Exhumed 12 settembre 2016, 08:58 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Secondo me è un ottima carta sia per il rapporto costo mana/body sia per il suo effetto. Non è però adatto a tutti i mazzi.. ad esempio non lo si potrebbe mai mettere in un combo o in un mazzo che necessita di pescare determinate carte per funzionare correttamente, mentre si tratta di un’ottima aggiunta per i mazzi control, per alcuni mid-range orientati al late game.. e persino in qualche tempo risulterebbe una buona aggiunta. Per ora l’ho inserito nel Control-Pala (wild) e nel Tempo-Warrior (standard) e mi ha sempre dato grandi soddisfazioni :) 0
  • Psychedeliks 12 settembre 2016, 20:04 Psychedeliks
    BattleTag: #21249

Per me il suo valore è 400 di polvere arcana ;) 1
  • Grevier 13 settembre 2016, 06:05 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io so solo che il "Nuovo Loatheb" non è utilizzato in Aggro Shaman, Dragon Warrior, Yogg Druid, che sono i Top 3 Deck.
    So much for the New Loatheb.
    0
  • goalpang 13 settembre 2016, 22:03 goalpang
    BattleTag: goalpang#2548

Non giocando per niente warrior ho provato Malchezaar in un Reno JacksonReno Jackson mage.
    Ho incontrato un mill rogue e quando lui ha finito le carte io ne avevo ancora 4 nel mazzo :D
    0
,