Melcazar: qual'è il suo valore?
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • waterdellarovina 05 settembre 2016, 14:21 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Secondo voi? in un mazzo control può avere un suo perchè , lo sto testando e a volte ti dà la carta in più per svoltare la partita, a volte le cinque carte extra sono uno disturbo alle sinergie del deck.
    Come e dove lo vedete?
    0
  • FeriandRedazione 05 settembre 2016, 14:54 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    È un 5/6 a costo 5 con un effetto potenzialmente positivo, ed è anche una manna per quei giocatori che hanno poche leggendarie.

Io lo sto provando in un discardlock for fun, e se scarto Nat PagleNat Pagle non sono triste :D
    0
  • waterdellarovina 05 settembre 2016, 15:41 waterdellarovina

Feriand ha scritto:È un 5/6 a costo 5 con un effetto potenzialmente positivo, ed è anche una manna per quei giocatori che hanno poche leggendarie.

Io lo sto provando in un discardlock for fun, e se scarto Nat PagleNat Pagle non sono triste :D

@Feriand E' più il GruulGruul pescato al turno 3 o il Nat Pescatore OscuroNat, the Darkfisher che mi infastidiscono... certo, il doppio RagnarosRagnaros the Firelord non dispiace...
    0
  • seraknis 05 settembre 2016, 15:46 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

non crea copie di leggendarie che hai nel mazzo o di altre classi, quindi il doppio Rag non succede :D 0
  • waterdellarovina 05 settembre 2016, 17:31 waterdellarovina

ok, quindi il suo valore è minimo. grazie. 0
  • FeriandRedazione 05 settembre 2016, 17:54 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @seraknis ma cosa dici, di sicuro stava parlando di RagnarosRagnaros the Firelord e Ragnaros IlluminatoRagnaros, Lightlord se è Paladino, altrimenti c'è sempre ExecutusMajordomo Executus :P 0
  • Alex117 05 settembre 2016, 18:07 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Sarebbe adatto a un deck fatigue (l'ho provato in warrior) ma non credo troverà spazio in competitivo, avere 35 carte nel mazzo in genere è uno svantaggio (soprattutto vs aggro). 0
  • Alex117 05 settembre 2016, 18:18 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    La cosa positiva è che le leggendarie te le da dopo il mulligan, almeno non rischi di avere mani iniziali pessime 0
  • Peppu 05 settembre 2016, 19:21 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Io l'ho inserito nel vecchio Control Warrior al posto di Baron GeddonBarone Geddon... e non l'ho ancora provato rofl
    E' uno dei pochissimi deck in cui può avere senso, qualche minion in più in un deck full removal non guasta, con Elise StarseekerElise Cercastelle c'è la possibilità di 'riciclare' quelle inutili e 5 carte in più allontanano dal fatigue, non sembra male.
    0
  • Alessandro1610 05 settembre 2016, 19:59 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Vediamola così, + il tuo deck fa schifo, più c'è l'ha possibilità che salti qualcosa di buono.

Se lo giochi nel paladino, che ha delle buone legg di classe può andarti bene, ha patto di non averle messe nel deck visto che non può dar doppioni. E perchè mai mi dovrei privar di Tirion FordringTirion Fordring e Ragnaros IlluminatoRagnaros, Lightlord di mia volontà in un eventuale deck control sperando che me le dia Malcheazar? Semplice non le ho in collezione e il mio deck fa schifo di partenza :D
    0
  • Ineluki 05 settembre 2016, 20:42 Ineluki

Personalmente la vedo come una carta il cui fine e utilità vada necessariamente distinta in base all'ottica del mazzo/game.

Collezione e Mazzo Cheap: Malchezaar offre a tutti i giocatori possessori di una collezione e di conseguenza mazzi cheap di "godere" del brivido delle Leggendarie. Alla fine la possibilità di avere tra le mani ALMENO 1 Leggendaria discreta non sono poi così male!

Game For Fun: In un mazzo For Fun la vedo molto bene per le interazioni possibili tra le carte che compongono il deck e le leggendarie aggiunte. Inoltre, non è da sottovalutare le probabili situazioni paradossali che si potrebbero venire a creare. Millhouse ManalampoMillhouse Manastorm For President!

Game Competitivo: Qui la carta si rivela molto poco utile. Anche in un ottica Control si rivela poco efficiente da un punto di vista teorico perchè, nonostante offra un valore aggiunto al game coprendo 5 turni di fatigue, diluisce pur sempre il deck diminuendo la possibilità di avere in mano la risposta giusta al momento giusto e aumentando le probabilità di avere turni morti causa mano piena. Nel peggiore dei casi, si rischia di vedersi bruciare carte fondamentali per la propria strategia.

A parte, sarei piuttosto curioso di vedere come si comporta in un mazzo in cui vengono escluse le Leggendarie di classe. Se la probabilità di avere ad esempio un Tirion FordringTirion Fordring senza occupare lo slot nel deck fosse alta si potrebbe prendere in considerazione l'idea.

Resta una carta su cui sperimentare ma sopra la quale riserbo parecchi dubbi.
    1
  • Rosen 06 settembre 2016, 00:35 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    ma lol è il nuovo lotheb è una carta talmente op che è una vergogna 0
  • Grevier 06 settembre 2016, 05:15 Grevier

Bloodborne Platinum
    Figa Rosello almeno impegnati quando trolli, così si capisce...

Comunque solo io lo vedo in un Reno-lock? Aggiunge 5 carte quindi risolve problemi di draw e quale mazzo migliore di un mazzo che usa tutte carte differenti, non può avere doppioni e soffre se arriva al fatigue?
    1
  • seraknis 06 settembre 2016, 08:22 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Feriand ha scritto:seraknis ma cosa dici, di sicuro stava parlando di RagnarosRagnaros the Firelord e Ragnaros IlluminatoRagnaros, Lightlord se è Paladino, altrimenti c'è sempre ExecutusMajordomo Executus :P

@Feriand Immagine
    0
  • Zardock 06 settembre 2016, 11:18 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Per me il Prince è una delle carte più belle di tutta l'espansione...
    Dare la possibilità di giocare un deck control anche a chi non ha una collezione avanzata...
    chapeau
    Nei mazzi Reno e in quelli Fatigue può certamente dire la sua o comunque in mazzi che hanno una buona dose di card draw.
    0
  • Rosen 06 settembre 2016, 12:27 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Grevier ha scritto: Zardock oggi, 12:18 Per me il Prince è una delle carte più belle di tutta l'espansione...
    Dare la possibilità di giocare un deck control anche a chi non ha una c

@Grevier
    mi sa giochi poco,è presente in praticamente tutti i deck control e scomba con reno sempre
    0
  • Brainstudio 06 settembre 2016, 13:10 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

Io per ora lo apprezzo e lo vedo quasi una carta da mettere ovunque, sono più le volte che aiuta di quelle che spezza sinergie (per ora) naturalmente il control è il suo posto migliore, oppure nel mazzo rogue che sto giocando dove la sorpresa dell'usare carte dell'avversario si mescola a sorpresa delle leggendarie.. vi dico solo cosa ho combinato
    turno 5 Comunione AstraleAstral Communion rubata col trafficante
    turno 6 carrrica con moneta dal pirata dato dal principe
    turno 7 AvianaAviana rubata dal pirata 1\1 e il drago dei 15 secondi dato dal principe e gg
    il turno 8 avevo NefarianNefarian e altra roba...
    E' un caso ok..ma il tipo mi ha chiesto amicizia istant!
    1
  • Rosen 06 settembre 2016, 15:13 Rosen

Brainstudio ha scritto:Io per ora lo apprezzo e lo vedo quasi una carta da mettere ovunque, sono più le volte che aiuta di quelle che spezza sinergie (per ora) naturalmente il control è il suo posto migliore, oppure nel mazzo rogue che sto giocando dove la sorpresa dell'usare carte dell'avversario si mescola a sorpresa delle leggendarie.. vi dico solo cosa ho combinato
    turno 5 Comunione AstraleAstral Communion rubata col trafficante
    turno 6 carrrica con moneta dal pirata dato dal principe
    turno 7 AvianaAviana rubata dal pirata 1\1 e il drago dei 15 secondi dato dal principe e gg
    il turno 8 avevo NefarianNefarian e altra roba...
    E' un caso ok..ma il tipo mi ha chiesto amicizia istant!

@Brainstudio
    cmq quando vanno fuori gli aborti di roccia nera su tti majo ha ancora piu valore
    0
  • Grevier 06 settembre 2016, 20:11 Grevier

Bloodborne Platinum
    1. La gente sperimenta
    2. Il rapporto massimo che puoi fare tra Malchezar e Loatheb sono costo in mana e forza, per il resto Malchezar non mi pare se lo ficchino gli Zoo per bloccare le spell ad un turno prima del lethal per bloccare i clearboard...
    E non mi metto a spiegarti oltre perchè non c'ho voglia.
    0
  • Rosen 07 settembre 2016, 00:12 Rosen

Grevier ha scritto:1. La gente sperimenta
    2. Il rapporto massimo che puoi fare tra Malchezar e Loatheb sono costo in mana e forza, per il resto Malchezar non mi pare se lo ficchino gli Zoo per bloccare le spell ad un turno prima del lethal per bloccare i clearboard...
    E non mi metto a spiegarti oltre perchè non c'ho voglia.

@Grevier
    ma hai letto?ho parlato di deck control,lo usano tipo tt i pro ma se te sei meglio di loro ok
    chiediamo a @Bloor che ne pensa
    0
  • Grevier 07 settembre 2016, 00:12 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non è il next Loatheb, punto.
    Loatheb era ovunque, come Boom.
    E gli effetti sono completamente diversi.
    0
  • Tarabaz 07 settembre 2016, 10:05 Tarabaz
    BattleTag: Tarabaz#2521

Penso che volesse dire che nei mazzi control è il nuovo loatheb inteso come drop a 5 (oltretutto il principe ti conviene calarlo al turno 5 è un bel body l'altro poteva anche essere un 1/1 era l'effetto che ti serviva non il body e lo giocavi quando ti serviva), oltre concordo con te è come paragonare un martello con un tostapane. 1
  • solanaceae 07 settembre 2016, 11:52 solanaceae
    BattleTag: Solanaceae#2369

Valore nullo. 0
  • Jack92 07 settembre 2016, 12:10 Jack92
    BattleTag: Jack92#2314

beccato contro ieri in arena

il suo valore in quel caso è di farti perdere la partita :D
    0
12  
,