Mekgeniere Termospin!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Zangetsu 12 giugno 2015, 13:09 Zangetsu
    BattleTag: DarkSouls94#2763

Come da titolo, volevo parlare di Mekgeniere TermospinMekgineer Thermaplugg siccome l'ho trovata da pochissimo, quindi volevo sapere il vostro parere su quale mazzo potrei inserirla. E' la mia prima leggendaria, quindi vorrei provare a sfruttarla al massimo rofl rofl
    Per esempio, in un Tempo Mage andrebbe bene? Oppure ditemi in quali altre tipologie di mazzo può funzionare ;)
    0
  • BloorMost Valuable Poster 12 giugno 2015, 13:13 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    in tutti e nessuno. è una carta veramente molto costosa e poco utilizzata dal momento che non sempre riesci a sfruttarla a dovere.
    è chiaramente soggetto di rimozioni immediate come Big Game HunterEsperto di Caccia, ma è anche vero che un avversario non se la aspetta.
    Per sfruttare il potere avresti bisogno di deck simili allo zoo che hanno molti minion in campo.
    In alternativa puoi usarla nel paladino dato che puoi sfruttare le reclute per sfruttare l'hero power (o nello shaman ma è già diverso).

Non è in meta e non penso che vincerai una partita per quella carta, ma se proprio vuoi sfruttarla le idee sono queste ;) se hai da craftare qualcosa di più interessante io non esiterei a shardarla per fare qualcosa di meglio :)
    0
  • Zangetsu 12 giugno 2015, 13:19 Zangetsu

Purtroppo anche shardandola non avrei le polveri per far quasi nulla, quindi per ora vorrei provare a giocarla e poi magari in futuro shardarla.
    Stavo pensando, andrebbe bene in un mazzo mid-range hunter per esempio? Siccome ha gia il fattore dell'hero power che fa danni in faccia e tutto....forse sarebbe adatta li?
    Oppure ancora meglio, il mio mazzo piu forte è lo Zoo Lock, praticamente un aggro con trade enormi dove riesco ad avere servitori con 9-11 di attacco anche. E con questo mazzo non sparo tutto in faccia all'avversario, appunto xke è un aggro cerco di avere il controllo della board. Se riuscissi a calare lui al momento giusto forse potrebbe concludere la partita in questo genere di mazzo?
    0
  • BloorMost Valuable Poster 12 giugno 2015, 13:32 Bloor

@Zangetsu puoi provare, magari nell'hunter se riesci ad usare Unleash the HoundsSguinzaglia i Segugi puoi sfruttarne la sinergia, però non penso che sia il top.
    sicuramente nel lock riesci a sfruttarla meglio.
    0
  • TaTaC 12 giugno 2015, 13:36 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Ce l'ho anche io e per quanto al momento abbia provato ad inserirla for fun nulla... quando la cali non fa la differenza. Non è neanche così particolare da costruirgli un mazzo attorno.

Sta lì... per collezione magari il meta svolta e la usiamo.
    0
  • Zangetsu 12 giugno 2015, 13:38 Zangetsu

Ho appena fatto 3 partite con lo zoo lock con dentro lui. Una partita è finita prima del nono turno, mentre nelle altre 2 sono riuscito a calarlo e avendo la board con 3-4 servitori, sono riuscito a fare circa 4 gnomi. Poi li ho mandati al macello, ci ho fatto 8 danni in faccia. GG rofl rofl
    Il mazzo che uso è quello dove riesco a sfruttarlo meglio. Ho quasi sempre la board piena per via di Capobanda ImpImp Gang Boss, Imp-losioneImp-losion, Ragno InfestatoHaunted Creeper, tutti gli altri drop da 1 e da 2, ecc ecc
    Quindi quando riesco a calarla riesco a sfruttarla pressoche al massimo ;)
    0
  • Wulgrim 12 giugno 2015, 13:39 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ancora? E con questo siamo ad almeno 4 post in merito a questa carta for fun o di uso non indispensabile per l'avvenura

Controllate prima di aprire n mila post copia incolla, era soltanto a pagina due
    1
  • Exhumed 12 giugno 2015, 15:07 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Ho pensato la stessa cosa!! XD @Wulgrim 1
  • ILDUCA 12 giugno 2015, 15:16 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Raga ho appena sbustato il Mekgeniere TermospinMekgineer Thermaplugg che faccio? rofl rofl rofl 1
  • Wulgrim 12 giugno 2015, 15:18 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    ILDUCA ha scritto:Raga ho appena sbustato il Mekgeniere TermospinMekgineer Thermaplugg che faccio? rofl rofl rofl

@ILDUCA sieditici sopra - .-
    1
  • BloorMost Valuable Poster 12 giugno 2015, 15:19 Bloor

ILDUCA ha scritto:Raga ho appena sbustato il Mekgeniere TermospinMekgineer Thermaplugg che faccio? rofl rofl rofl

@ILDUCA appri un altro thread e chiedi, così non saprei dirti
    1
  • Grevier 12 giugno 2015, 15:38 Grevier

Bloodborne Platinum
    Wulgrim ha scritto:Ancora? E con questo siamo ad almeno 4 post in merito a questa carta for fun o di uso non indispensabile per l'avvenura

Controllate prima di aprire n mila post copia incolla, era soltanto a pagina due

@Wulgrim Bisognerebbe fare un bel topic:
    "Le Leggendarie che 400 Polveri"

tipo Mekgeniere TermospinMekgineer Thermaplugg, Hemet NesingwaryHemet Nesingwary, Bolvar DomadraghiBolvar Fordragon...
    0
  • Wulgrim 12 giugno 2015, 15:41 Wulgrim

Grevier ha scritto:Wulgrim Bisognerebbe fare un bel topic:
    "Le Leggendarie che 400 Polveri"

tipo Mekgeniere TermospinMekgineer Thermaplugg, Hemet NesingwaryHemet Nesingwary, Bolvar DomadraghiBolvar Fordragon...

@Grevier eh... Il problema è che dovrebbe essere in prima pagina e in prima fila così forse la gente lo vede

C'è un tasto per la ricerca, c'è il post del "che avete sbustato di bello?" e periodicamente si aprono i soliti post "ho trovato x che me ne fo?" quando in 4 pagine di quel post c'è tutto
    0
  • Grevier 12 giugno 2015, 15:57 Grevier

Bloodborne Platinum
    Secondo te Frenco son 400 polveri? :P 0
  • Wulgrim 12 giugno 2015, 16:15 Wulgrim

Grevier ha scritto:Secondo te Frenco son 400 polveri? :P

@Grevier 401 polveri almeno, non è la tipica carta leggendaria. Ha quel poco di più
    0
  • Peppu 12 giugno 2015, 17:11 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Quanto siete cattivi, è la prima Leggendaria che sbusta dopo 1 anno e passa di gioco, e fatelo godere in pace! rofl 1
  • MagnusRedazione 12 giugno 2015, 19:13 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Voi non capite la bellezza di questa carta! Ci fai le peggio giocate for fun e sentite che sounds! https://youtu.be/_yx3bw86xT8?t=49 Sono contento di averla :) 0
  • Zangetsu 12 giugno 2015, 19:47 Zangetsu

Scusate se non ho visto i post precendenti riguardo questa carta, è che dalla contentezza di averla trovata, non ci ho pensato 2 volte prima di creare questo post per chiedere se era forte o no. Scusate ancora, ma è la mia prima leggendaria, quindi capitemi..... ;( ;( ;(
    Cmq nello zoo lock worka abbastanza bene. :good:
    0
  • RoyalmailTV 12 giugno 2015, 19:51 RoyalmailTV
    BattleTag: Royalmail#2468

momento momento momento momento... parlate di leggendarie da 400 e non della regina da 400 Flame LeviathanLeviatano delle Fiamme? rofl 1
  • Ghiff 12 giugno 2015, 21:11 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    @Zangetsu dai ora ti sei sbloccato le prossime saranno piu value io sbustai tyrion come prima leggendaria e poi un mare di nat pagle meccanista onixia e immondizia di questo calibro te magari fai il contrario sei partito mhe la prossima sarò migliore :good: 0
  • Exhumed 15 giugno 2015, 09:07 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Bloor ha scritto:ILDUCA appri un altro thread e chiedi, così non saprei dirti

@Bloor

This!!!! (angel) (angel)
    0
,