MEKGENIERE TERMOSPIN
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • RitoPlz96 28 marzo 2015, 17:30 RitoPlz96
    BattleTag: RitoPlz#2856

NEVERLUCKY </3
    oggi ho sbustato il mekgeniere termospin (credo si chiami cosi, in inglese è mekgineer thermaplugg) e non ho la piu pallida idea di che farmene ahahah, l ho aggiungo al mio mazzo improbabile (shamano deathrattle che fa robe tipo KT, feugen stalagg e poi ancestral spirit+reincarnate+rivendare), ma apparte questo uso J4F, ne ha uno? rofl rofl rofl non vorrei shardarlo che ne ho veramente poche di leggendarie (sylvanas, boom gallywix e cenarius) anche perche oltre a queste le uniche altre leggendarie che abbia mai trovato sono state hemet nozdormu e millhouse (si, TUTTE LE LEGGENDARIE PIU OSCENE LE HO IO rofl rofl rofl ) 0
  • BloorMost Valuable Poster 28 marzo 2015, 18:03 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    intendi Mekgeniere Termospin ?
    Non ha avuto un grosso uso. è una carta che costa molto e ti evoca un servitori 2/1 che fanno 2 di danno quando muoiono, eccoli: Gnomo Contaminato.
    non è una carta schifosa ma è dura trovarle posto in un mazzo.
    è facilmente rimovibile con BGH e counter simili e rischi di non riuscire a sfruttarne l'effetto.

se hai altre leggendarie da shardare, non esiterei a farlo. magari aspetta l'uscita della nuova avventura!
    sono certo che la carta trovata non avrà comunque un suo utilizzo, ma non si sa mai ;)
    0
  • Falco 28 marzo 2015, 19:32 Falco
    BattleTag: Falco#2161

a me è stata usata contro in combo con Barone Fieramorte dopo che si era riuscito a riempire la board, mi ha fatto una quantità di danni assurda...sicuramente esistono mazzi che la usano...certo è difficile da giocare ma se vuoi fare un mazzo divertente non è male 0
  • Ashkelon 29 marzo 2015, 11:44 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    non si gioca in nessuno dei migliori deck ma è abbastanza divertente come carta, ma penso che la cosa migliore sia che ti esca dallo sneed's 0
  • VylneronRedazione 29 marzo 2015, 12:05 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    E' una di quelle leggendarie che trovano un utilizzo concreto (o quasi) esclusivamente in arena!
    Purtroppo non ho una grande utilità, né tanto meno la metterei in qualche mazzo.
    Potrebbe tornare utile se uscisse dal Segatronchi di Sneed, in quel caso, ci può anche stare...
    0
  • Djokovic 30 marzo 2015, 12:13 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    In arena è abbastanza op :D 0
  • Exhumed 31 marzo 2015, 09:11 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Purtroppo non trova spazio all'interno di nessuno dei deck più conosciuti e competitivi, in ogni caso a me non sembra malaccio. Ci si potrebbe costruire attorno un mazzo interessante utilizzando il mago o il warlock, ovviamente con l'idea di creare un fun-deck non certo qualcosa da usare in ranked :D 0
,