Medaglie
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • aerumna 26 ottobre 2013, 13:36 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

Come funziona di preciso il meccanismo di attribuzione delle medaglie? Calcola l'abilità di gioco (come in Starcraft) o parti dalla più bassa e piano piano sali? 0
  • tsetasumo 27 ottobre 2013, 08:07 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Parti dalla più bassa e piano piano sali. Mentre dell'arena ti calcola la medaglia migliore che tu abbia mai preso.
    Quante bisogni vincerne per aggiungere stelle,e quante per perderne,risulta un mistero però,
    0
  • Andissiel 27 ottobre 2013, 14:26 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Ecco una cosa che non ho proprio mai capito... Ma a cosa servono queste medaglie? Volevo aprire un topic in questi giorni per chiedervelo, ma sono stato un pò impegnato -.-

Cioè, cosa dovrebbe spingermi a fare partite ranked, dove probabilmente troverò avversari più forti e quindi perderò più partite e otterrò meno gold da spendere?
    Bhe ovviamente per avere una medaglia più figa! Ma a cosa mi serve? A nulla. Alla fine non posso vedere i profili degli altri giocatori o degli amici, non c'è da nessuna parte una classifica o qualcosa del genere... Cioè dovrei diventarci " matto " per una cosa che posso vedere solo io? rofl

O magari in futuro ci sarà un sistema di ricompense dedicato? O comunque qualcosa che possa incentivare le ranked piuttosto che le partite normali?
    0
  • Shayl 27 ottobre 2013, 15:13 Shayl
    BattleTag: Shayl#2146

Today is a good day... to die!
    Credo che in futuro ci sarà un sistema di qualifica, adesso sarà solo per far vedere e capire come si sale in ranked e come funzionano le medaglie. per ora quelle normal ranked non danno ricomepense, le danno solo le arene.

In arene più vittorie fai entro 3 sconfitte più sali di classifica e prendi ovviamente ricompense quando hai fatto 3 sconfitte.
    0
  • aerumna 27 ottobre 2013, 18:00 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

beh anche le leghe di starcraft non sono altro che indicazioni di quanto giochi bene ;) 0
  • Andissiel 27 ottobre 2013, 18:04 Andissiel

aerumna ha scritto:beh anche le leghe di starcraft non sono altro che indicazioni di quanto giochi bene ;)

Vero e nemmeno li ci sono ricompense di nessun tipo. Eppure con pochi click del mouse posso guardare millemila leghe e classifiche. Posso vedere gli scarsoni come me o la grand master e vedere che i super giocatori della madonna che fanno i super tornei sono " li con me " in un qualche modo.

L'altra sera esco a mangiar la pizza con un amico e questo mi dice di aver preso la penultima medaglia... Spero di non dover pagare na pizza a tutti per sapere chi è più o meno al mio livello rofl rofl

EDIT:

Cioè, quello che voglio dire è che spero che gestiranno un pelino meglio quella cosa nello specifico, perchè cosi come è ora è utile " come il sale nel budino " (Cit.) .
    Ovviamente sono consapevole che sto parlando di un gioco gratuito e che non è nemmeno un Esport, quindi non pretendo che dopo ogni medaglia acquisita, un omino blu parta da Irvine o da Parigi, mi suoni il campanello e mi faccia un mega applauso rofl rofl rofl
    Ma nemmeno che sia cosi useless ;)

Poi chiaramente, questa è una beta e da qui alla release, possono modificare la cosa come meglio credono, ma spero non la lascino cosi
    0
  • tsetasumo 27 ottobre 2013, 21:36 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Ma soprattutto,perchè oltre che a dei profili manca anche una chat? 0
  • Andissiel 28 ottobre 2013, 00:19 Andissiel

La chat attualmente esiste anche se un pò differente dagli altri giochi Blizzard, ma sembra consentita solo agli amici 0
  • Greymane 28 ottobre 2013, 04:46 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Eh si...non sai quante volte @Wulgrim mi dice "Grazie" ed io cerco il comando "Prego" -.-

Comunque, da quel che ho capito parecchio tempo addietro verranno dedicati gli ESports anche ad HS, riguardo al fatto medaglie: beh, al momento è un mistero, io gioco in Ranked sebbene non esista ancora una ranking XD
    Se ricordo ho letto anche riguardo al fatto che la implementeranno...boh staremo a vedere
    0
  • Wulgrim 28 ottobre 2013, 04:48 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Greymane è la fortuna di chi starta per primo il saluto XD 0
  • heeiko 28 ottobre 2013, 18:10 heeiko
    BattleTag: Heeiko#2640

Per aspera ad astra
    Io immagino che sia davvero tutto un mondo cha la Blizzard ci farà conoscere solo nelle prossime patch. Del resto il matchmaking di SC2 è una pietra di paragone per tutti gli eSports (come scusa? DOTA 2... :$ ehm...) ed è lecito augurarsi che anche su HS le cose vengano fatte a modino. Quello attuale è criptico, "fantasioso" negli accoppiamenti e di nessuna utilità in termini di reward (del resto, senza ladder...) 0
,