Mecazod...
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • tazeel 04 novembre 2015, 17:32 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

Complimentucci al creatore della nuova rissa.... non solo funziona ma è difficile in un modo devastante.
    Mi ci sono voluti due try per uccidere il bastardo. Non fatevi ingannare dall'attacco 2 perchè diventerà 10 in due secondi.
    Davvero Blizzard, stavolta GG. Anzi GGGG. Questa volta ci hai dato dentro.

Aggiornamento: non è ironico. Non sto flammando. Questi sono complimenti alla blizz.
    2
  • Supertumagh 04 novembre 2015, 17:36 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    Devi aprire un thread per flamare? rofl
    Per una volta che è qualcosa di diverso poi (yawn) ...
    0
  • FeriandRedazione 04 novembre 2015, 17:43 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ci sono altri luoghi per parlarne, ad esempio qui ma anche qui ;) 0
  • Wulgrim 04 novembre 2015, 18:04 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Consiglio:

Cerca un amico e fallo con un ts per gestirsi veloce e gg... Tanto per la bustina manco devi vincerla XD

Dico solo 2 try 2 vittorie XD
    0
  • 7ornado 04 novembre 2015, 20:24 7ornado
    BattleTag: antani#2993

1 try 1 vittoria giocando con uno sconosciuto (yawn) 0
  • railgods 05 novembre 2015, 08:54 railgods
    BattleTag: Alcolica#2701

Certi player proprio incompetenti! 1
  • Grevier 05 novembre 2015, 09:46 Grevier

Bloodborne Platinum
    L'idea è carina ma secondo me i difetti sono i seguenti:

- Ricevere la bustina anche se si perde... non ha senso, mettici un pizzico di sfida.
    - Le carte che usa si contano sulle dita di una mano
    - Non serve nessun tipo di co-operazione, solo uno che stia fermo con le dita nutellose invece di attaccarlo con gli 1/1 2/2
    0
  • Vlad78 05 novembre 2015, 16:35 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Ma tu sarai mai contento in vita tua nipote? O_O cioè se ne escono con una rissa veramente innovativa, carina e senza alcun bug soprattutto. Diversa da tutte le altre per giunta, però non va bene :P
    E non concordo sulla bustina, perchè si beccano miriadi di troll o decerebrati che ti fanno perdere easy al turno 5-6, e li sarebbe diventato frustrante. Non per me, anzi l'avrei preferito,ma per la maggior parte dell'utenza.
    0
  • Grevier 05 novembre 2015, 16:46 Grevier

Bloodborne Platinum
    In un Forum dove l'opinione è la prima cosa richiesta mi stupisce di più una persona tipo te che accetta di buonismo qualsiasi cosa...
    se dovessi accettare tutto passivamente allora nemmeno mi sprecherei a dare un parere no?

Aggiungo le mie critiche costruttive, tutto qua.

E comunque no, la bustina va vinta con o senza troll, se no fai Resa o vai AFK e ti prendi la bustina?
    Un minimo sudarsela...

PS: <3
    0
  • Vlad78 05 novembre 2015, 16:49 Vlad78

Guarda, tu mi conosci bene,ed io di "buonismo" accetto te al limite rofl <3
    A me è piaciuta parecchio, a differenza della quasi totalità delle brawl precedenti, fermo restando che è cmq una modalità in game in più con annessa bustina, quindi di lamentarmi non mi frega una mazza ;)
    pis&lon :P
    0
  • Grevier 05 novembre 2015, 16:53 Grevier

Bloodborne Platinum
    Dico solo che potevano fare di meglio, tipo fargli evocare anche dei Boombots ecc. ecc.

Se mi chiedi quali reputo le migliori mi sono piaciute molto quelle più GameBreaking tipo "Who's the Boss now" & "Rag Vs Nef"

Comunque no tu sei un buonista assurdo che secondo me se ti metti come Avatar Papa Francesco nessuno ti dice nulla.
    0
  • kyntaro 05 novembre 2015, 17:14 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    A me la modalità garba, direi che come gusto la metto dietro solo alla sostituzione degli eroi :good: 0
  • kianHS 05 novembre 2015, 17:23 kianHS
    BattleTag: kian#2661

Sarò stato fortunato ma non ho beccato nessun troll ed è andato giù al secondo try. Il bello per cui continuo a rigiocarla è anche trovare i modi per avvantaggiare il compagno il più possibile e cercare di anticiparlo. Poi dopo una win mi ha aggiunto un tipo olandese per complimentarsi delle giocate e abbiamo continuato a sfidarci tra di noi con i mazzi da "meta" e quelli più strambi che riuscivano a montare...insomma per me rissa promossa alla grandissima e la migliore fin ora 0
  • Vlad78 05 novembre 2015, 17:30 Vlad78

@Grevier dopo la frase finale ti reporto rofl 0
  • Grevier 05 novembre 2015, 17:32 Grevier

Bloodborne Platinum
    0
  • Yardeh 05 novembre 2015, 19:46 Yardeh

-cometaxxx-
    Anche io la penso parzialmente come Grev. La rissa l'ho trovata carina ma con parecchie pecche su come è stata strutturata. Forse e dico forse, perchè mancava la "tecnologia" che poi verrà aggiunta in futuro tramite patch con la modalità (semmai la faranno, ancora non si è capito). Sostanzialmente è una rissa da fare con amici perchè serve coordinazione. Il fatto di joinare random e non sapere cosa ha in mano il mio compagno, non mi fa impazzire. Ed è anche la ragione (ovvia) per la quale han deciso di rendere la bustina ottenibile in qualsiasi situazione volge la partita.

Cosa mi è piaciuto:

- Nuova idea.
    - Meccanica interessante.
    - Coordinazione con il compagno.
    - WomboCombissime.

Cosa non mi è piaciuto:

- Non poter vedere le carte del compagno. (cosa che la Blizzard giustificherebbe con: fa parte del divertimeno... AHAHAHAHA. NO.)
    - Farla con un amico non ti retribuisce con la bustina, sei obbligato a joinare la randomica.
    - In random devi pregare che il tuo compagno abbia un cervello e che non trolli.
    - In random è troppo culo dipendente, davvero troppo, imho. A me le cose random piacciono, finchè è una sfida 1 vs. 1. Ma se bisogna collaborare, allora no.

my2cents.
    2
  • Grevier 06 novembre 2015, 08:10 Grevier

Bloodborne Platinum
    Visto?
    Im the bocca of verità... qualcuno vuole un pmpin? :P
    0
  • ILDUCA 06 novembre 2015, 08:15 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    PROMOSSA! Ma si puo' migliorare! :good: 0
,