MAZZO ZOO
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • RitoPlz96 18 marzo 2015, 19:20 RitoPlz96
    BattleTag: RitoPlz#2856

NEVERLUCKY </3
    Ciao ragazzi, non vedo molti mazzi ZOO ultimamente, ma l idea del mazzo mi piace molto, sapere quale minion tradare e contare su qualche combo con minion con piu corpi (harvest golem, haunted creeper e nerubian egg ad esempio) abbinate ai miei piccoli knife jugglers d'oro rofl rofl m'è sempre piaciuto, ed e per questo che ho creato una mia versione del mazzo ZOO e mi trovo molto bene, sono circa al rank 8, uno piu o uno meno dipende da come va la giornata, credo che il problema principale sia la presenza di pochi drop da 3, cosa mi consigliate?
    (credo d'avere gia delle ideaa, ovvero BGH e MCT ma boh non m'ispiravano molto rofl ) quindi beh che ne pensate? ;) ;)

2x power overwhelming
    1x abusive sergeant
    2x flame imp
    2x voidwalker
    2x dire wolf alpha
    2x haunted creeper
    1x ironbeak owl
    2x knife juggler (si ne ho 2 d'oro LOL)
    2x nerubian egg
    2x harvest golem
    2x void terror
    2x imp-losion
    2x dark iron dwarf
    2x defernder of argus
    2x voidcaller
    2x doomguard

Ho provato ad allegare uno screen salvato sia come jpg, sia come bmp sia come png e anche come gif ma mi dice sempre che l'estensione non è supportata, come risolvo?? (GRAZIE IN ANTICIPO <3 )
    0
  • Yardeh 18 marzo 2015, 19:33 Yardeh

-cometaxxx-
    2 over e 2 terror sono un pochettino troppi. Rinuncerei sei ad un over che ad un terror. Magari l'over in più lo puoi tenere in combo con shadowflame in momenti di crisi. 0
  • RitoPlz96 18 marzo 2015, 19:39 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    ho provato diverse combinazioni e mi trovo molto bene cosi, tra l'altro il void terror e uno dei pochi drop da 3 che ho nel mazzo e, secondo me è quello il problema, che ho solo 4 drop da 3 e non so che mettere, fino a poco tampo fa giocavo 2 over 1 terror e 1 shadowflame come m hai consigliato tu, ma sto notando che la combo 2 over 2 terror ci sta molto bene e almeno nel caso ce l abbia in mano a board vuota al turno 3 lo posso mettere giu naked come 3/3 tanto per la combo ne ho un altro 0
  • Yardeh 18 marzo 2015, 19:46 Yardeh

-cometaxxx-
    Però è un pò sprecato, allora meglio un veggente che almento ti cura di 3 ed ha lo stesso body.
    Dipende da te cmq, se una di quelle carte rimane morta in mano o la usi come presenza. Un pò sprecata, ecco.
    0
  • RitoPlz96 18 marzo 2015, 19:54 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    Capisco, grazie (:
    mentre per il fatto di allegare le foto, sai dove sbaglio? (boh) (boh)
    0
  • Yardeh 18 marzo 2015, 20:04 Yardeh

-cometaxxx-
    Uhm devi upparlo in uno dei siti specializzati prima, tipo Tinypic o Imgur. Una volta fatto alleghi il link con la tag
    Codice: Seleziona tutto
    [img][/img]
    !

Cmq se vuoi consigli più approfonditi sul mazzo, ti summono gente più competente:

@Bloor io ti invoco!
    0
  • RitoPlz96 18 marzo 2015, 20:05 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    ave @Bloor ahhaha ti segup su YT rofl 0
  • FeriandRedazione 18 marzo 2015, 20:25 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Benvenuto, io uso una versione simile alla tua ma semplificata dato che mi mancano le doomguard. Personalmente non mi piace il void terror e nemmeno il dire wolf alpha, per due uova bastano gli attivatori che hai te. Appena ho tempo ti metto la mia lista, che comunque non è perfetta :)

edit: il mio mazzo zoo, lo uso solo per le daily purtroppo :P
    Immagine
    0
  • BloorMost Valuable Poster 18 marzo 2015, 21:14 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    grazie @cometaxxx :good:

@RitoPlz96 grazie del follow, purtroppo non gioco da 1 mesetto se non per daily causa impegni in real, ma spero di riprendere verso metà aprile-inizio maggi con streaming e video su YT.

Tornando a noi: se potessi caricare su un'immagine come ha fatto @Feriand sarebbe fantastico e mi consentirebbe di rispondere alle tue domande ed aiutarti a modificare il deck per renderlo più competitivo ;)

a presto
    0
  • RitoPlz96 18 marzo 2015, 21:22 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    http://www.hearthpwn.com/decks/210738-rito-zoo 0
  • Falco 18 marzo 2015, 21:24 Falco
    BattleTag: Falco#2161

Questo è il mio zoo ho preso spunto da alcuni zoo che vedevo in giro...e ho aggiunto potenziabot, che devo dire mi ha dato belle soddisfazioni
    Immagine
    0
  • BloorMost Valuable Poster 18 marzo 2015, 22:08 Bloor

comunque per motivi già spiegati prima non aggiorno nemmeno i miei deck su hearthpwn da secoli, però magari può interessarti dare un'occhiata allo zoo che ho creato 2 season fa circa.
    ci ho rankato a inizio season meravigliosamente, grazie al potenziabot infatti aggiunge quell'aggressività che un po' manca in molti dei deck che vedo ogni tanto in ladder quando gioco.
    Eccoti il link:
    http://www.hearthpwn.com/decks/189915-n ... taker-nerf

Quando tornerò a giocare riprenderò anche con l'aggiornamento dei deck, che troverai sempre e comunque qui:
    http://www.hearthpwn.com/members/Bloor/ ... temodified
    0
  • RitoPlz96 18 marzo 2015, 22:12 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    secondo te quindi se al mazzo togliessi un argus per un potenziabot (enhance-o-mechano??) andrebbe meglio?
    comuqnue grazie a tutti ^^
    è bello vedere una community italiana che funziona bene e in amicizia :good: :good:
    altro che quelle di LOL ahhah
    0
  • BloorMost Valuable Poster 18 marzo 2015, 22:29 Bloor

@RitoPlz96 dico che la sostituzione va benissimo ma comunque se riposti il deck in una foto è meglio cosi lo vedo per bene e ti consiglio altro se serve :) 0
  • RitoPlz96 18 marzo 2015, 22:55 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    non ci riesco a farlo,mi si bugga imgur e tinypic rofl è un problema che ho con sto pc, twitch e i siti di condivisione foto mi fan crashare il pc .-. 0
  • JokeTheJoker 19 marzo 2015, 10:54 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

ciao,

anche io ho una versine zoo/demoni. Il terror e' una combo figa ma nn riuscivo a sfruttarla e spesso con il caller mi fotteva il gioco. io uso 2 potenziabot per questo deck e anche qualche charge da poco (lupi, golem) cosi lo sfrutto al massimo.
    uno lo utilizzo agli inizi per avere i taunt che magari mi servono se nn mi arriva argus. e l'altro da finisher o come soluzione da un imminente morte. pero e anche vero che io nn ci arrivo a r8 quindi nn so te ti possa aiuta :)

continua a postare aggiornamenti :good:

have fun
    0
  • RitoPlz96 19 marzo 2015, 16:09 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    ciao joker, trovo che 2 sono troppi, è una carta un po "inconsistente" (oltre ad avernse solo uno xD), credo che la miglior combo sia un argus e un potenziabot (: 1
  • Exhumed 19 marzo 2015, 17:01 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    RitoPlz96 ha scritto:Ciao ragazzi, non vedo molti mazzi ZOO ultimamente, ma l idea del mazzo mi piace molto, sapere quale minion tradare e contare su qualche combo con minion con piu corpi (harvest golem, haunted creeper e nerubian egg ad esempio) abbinate ai miei piccoli knife jugglers d'oro rofl rofl m'è sempre piaciuto, ed e per questo che ho creato una mia versione del mazzo ZOO e mi trovo molto bene, sono circa al rank 8, uno piu o uno meno dipende da come va la giornata, credo che il problema principale sia la presenza di pochi drop da 3, cosa mi consigliate?
    (credo d'avere gia delle ideaa, ovvero BGH e MCT ma boh non m'ispiravano molto rofl ) quindi beh che ne pensate? ;) ;)

Ho provato ad allegare uno screen salvato sia come jpg, sia come bmp sia come png e anche come gif ma mi dice sempre che l'estensione non è supportata, come risolvo?? (GRAZIE IN ANTICIPO <3 )

@RitoPlz96

Questa è la versione che uso io, tra l'altro molto simile alla tua :P L'unica grossa modifica che ho fatto, a differenza di tutti gli altri Zoo ho inserito Jaraxxus. E' vero che normalmente non dovresti arrivare al nono turno perchè in quel caso sarebbero grossi guai per un mazzo così aggro/veloce, però mi ha salvato il posteriore parecchie volte..e poi amo quella carta! *__* In ogni caso l'avevo messo al posto di un Hunted Creeper, quindi se l'idea non ti garbasse basterebbe toglierlo e rimetterci il ragnetto ;)

Immagine
    0
  • RitoPlz96 19 marzo 2015, 19:00 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    io lo vorrei mettere jaraxxus... ma non lo ho rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl 1
  • BloorMost Valuable Poster 19 marzo 2015, 19:04 Bloor

in un deck zoo centra proprio zero totale... uno può metterlo per "sfizio" ma la sua value è davvero zero ;) 0
  • RitoPlz96 19 marzo 2015, 19:49 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    giusto, ma vaglielo te a dire a trump che ha creato il "controlzoo"
    che ha gli zombie chow jaraxxus e mal ganis
    rofl
    0
  • Peppu 19 marzo 2015, 20:11 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Passi Jaraxxus, fa lategame da solo praticamente, ma gli Zombie Ciao non hanno minimamente senso in uno Zoo rofl 1
  • BloorMost Valuable Poster 19 marzo 2015, 20:17 Bloor

@RitoPlz96 mi sa più di demonlock come cosa. comunque sicuramente l'impronta sarà più verso uno stile midrange se non control 0
  • Falco 19 marzo 2015, 23:11 Falco
    BattleTag: Falco#2161

Peppu ha scritto:Passi Jaraxxus, fa lategame da solo praticamente, ma gli Zombie Ciao non hanno minimamente senso in uno Zoo rofl

@Peppu io non sono d'accordo il masticatore zombie è un ottimo drop a 1 che in un mazzo zoo ci sta alla perfezione non ci starebbe se parlassimo di un mazzo face, ma lo zoo è un altra cosa...almeno io la vedo cosi, e molti mazzi zoo di chi ne sa più di me possono confermare xD
    0
  • Peppu 19 marzo 2015, 23:27 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    @Falco nulla da dire sulla qualità del drop, il problema sta nel contesto in cui è messo, con uno Zoo punto a demolire l'avversario nel minor tempo possibile prima che possa replicare con i suoi drop più grossi e pericolosi, dare all'avversario la possibilità di curarsi di 10HP e quindi offrirgli una possibilità in più in tal senso non mi sembra una grandissima idea.
    E lo dico perchè l'ho provato anch'io proprio nello Zoo all'epoca dell'Undertaker e i risultati erano piuttosto negativi.
    2
12  
,