Mazzo Warrior e sostituzione
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • TaTaC 29 aprile 2015, 11:26 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

http://www.hearthstonetopdecks.com/deck ... l-warrior/

Mi manca il barone e yasera. Ke metto?
    0
  • PesRedazione 29 aprile 2015, 11:40 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    GorehowlUrloatroce e RagnarosRagnaros the Firelord :good:

Se GorehowlUrloatroce non ti piace o la trovi ridondante, puoi mettere LoathebLoatheb
    1
  • Djokovic 29 aprile 2015, 11:46 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Io opterei per LoathebLoatheb che è sempre ottima come carta :) 0
  • VylneronRedazione 29 aprile 2015, 12:23 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Fai una prova "alternativa": al posto del barone mettici RagnarosRagnaros the Firelord e al posto di YseraYsera mettici CromaggusChromaggus rofl 2
  • peppeg 29 aprile 2015, 15:41 peppeg
    BattleTag: #2387

Solitamente il barone viene sostituito da urloatroce ma puoi anche fare delle altre prove ;)
    Perché il Barone è molto utile per pulire la board, magari dopo un paio di colpetti :P
    Rimane comunque una discreta minaccia per l'avversario perché comunque un 7/5 che continua a far danni...
    Quindi costringe a dover far qualcosa, magari di debole pur di rimuoverlo...

Personalmente non gioco molto ne ysera ne il gufetto (nonostante la sua indubbia utilità a volte...)

Ti metto la mia lista:

Immagine

Però aggiungo subito, prima di essere preso a calci nel sedere, che il Drago AffamatoHungry Dragon è una prova e non mi sta dispiacendo troppo... Ma ho bisogno di giocarci ancora per farmi un'idea chiara...
    Ed il caro amico che fa le consegne speciali è entrato nel team da un po', anche se a volte lo tolgo per altro...
    A volte ti permette di venir fuori da situazioni disperate...
    O comunque dei trade più vantaggiosi...

A volte son tentato di mettere una seconda rissa, anche se è troppo...
    Ma a volte è proprio quello che ci vorrebbe quando perdi il controllo della board :P

Ad ogni modo non sarà la mancanza di ysera a fare del tuo un buon CW :good:
    0
  • Vlad78 29 aprile 2015, 18:19 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @peppeg ,come mai un solo Scudo SaldoShield Block e due Capitano CantaguerraWarsong Commander? Non e' che tu abbia tutti sti minion a cui dare charge,a quanto vedo:D comunque invidia per le tante leggendarie,stardo:p 1
  • peppeg 29 aprile 2015, 18:37 peppeg
    BattleTag: #2387

@Vlad78
    E dove stanno sti capitani cantaguerre? :P
    Ho tolto uno scudo saldo perché ci sono le due signorine... Sono comunque 15 di armatura e dovrebbero bastare per poter usare colpo di scudo quando serve...

Ti ringrazio per i complimenti :)
    Ma sappi che perdere tanto con un deck come questo è possibile, nonostante le leggendarie...
    Soprattutto se non peschi l'unica carta che serve veramente i primi turni... Ascia ArdenteFiery War Axe... Altro che leggendarie...
    0
  • Vlad78 29 aprile 2015, 19:52 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @peppeg ,hai ragione,sono pazzo:pp comunque si, lo dicevo credo in un altro topic oggi pomeriggio. Senza l'arma pescata in tempo ci ho vinto pure io con un huntard,contro un war tipo il tuo,carico di leggendarie. Piu gioco e piu io rendo conto che mulligan e draws sono vitali 0
,