Mazzo varian consigli.
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Dimos9 13 ottobre 2015, 15:30 Dimos9
    BattleTag: Dimos9#2907

Ciao ragazzi ho un po di dust da parte mi consigliate un bel mazzo Control Warrior con varian e possibilmente con ragnaros.
    Grazie per chi mi aiuterà.
    1
  • Vlad78 13 ottobre 2015, 18:11 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    ciao @Dimos9 ,Varian l'hai già? se si ok, altrimenti io non lo crafterei mai in un deck control warrior, è fuori dalle liste più usate e migliore,diciamo. Se ce l'hai, onestamente non so aiutarti più di quanto non fa una ricerchina su Heartpwn, sono asciutto sorry :D 0
  • Dimos9 13 ottobre 2015, 18:45 Dimos9

no non cel'ho ma ho letto in giro che è forte e volevo trovare un deck su di lui 0
  • Kurjak 13 ottobre 2015, 18:48 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@Dimos9

Mi sa che non hai letto buone fonti! :D E' vero, come carta in sé è forte, ma non trova molto spazio in ranked perché l'unico archetipo in cui si potrebbe giocare (control warrior) ha troppi minion con battlecry importanti! Quindi di fatto al momento è una carta che non viene giocata quasi mai... Se la trovassi in una busta potresti provarla, ma andarla a craftare te lo sconsiglio vivamente!
    0
  • Dimos9 13 ottobre 2015, 19:19 Dimos9

ah ok , allora andrò per lo Slam che lo avevo già adocchiato 0
  • peppeg 13 ottobre 2015, 19:41 peppeg
    BattleTag: #2387

@Dimos9

Io quando l'ho sbustato ero felice come un bimbo... Poi l'ho giocato ed ho capito che non è per nulla buono, o molto meno buono di quanto si può immaginare...

Oltre ad annullare i battlecry di tante carte utili, compensato però dalla board che potrebbe darti, ti avvicina di più alla fatica...
    Inoltre è proprio il contrario di ThaurissanEmperor Thaurissan... Cioè se per caso peschi YseraYsera prima di Varian WrynnVarian Wrynn sarai molto triste... Mi spiego meglio, se ThaurissanEmperor Thaurissan rende migliore, leggermente, una brutta mano, Varian WrynnVarian Wrynn la rende definitivamente peggiore :P

Inoltre permette all'avversario, se ne ha la possibilità, di rimuovere in un sol turno molti dei tuoi servitori e delle tue minaccie...

Provata in tante salse, anche modificando delle carte e cercando di trovare un nuovo equilibrio, ho sempre trovato molto più efficilente il CW senza Varian WrynnVarian Wrynn... Molto meglio la Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart, molto ma molto...
    0
  • Exhumed 14 ottobre 2015, 08:52 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Io nel mio Control-War uso sia Varian WrynnVarian Wrynn che RagnarosRagnaros the Firelord, quindi ecco la lista che uso io:

Immagine

Tieni presente che la variante che uso io non è una delle più presanti, ha una curva del mana pericolosamente alta e fa fatica contro i mazzi che nei primi turni floodano la board, tipo Shamano e Paladino. Però mi ha dato tante soddisfazioni e la costruzione del mazzo ruota attorno a Varian WrynnVarian Wrynn. AlamorteDeathwing ha un doppio scopo, un body esagerato senza alcuna controindicazione se buttato in campo dal buon Varian WrynnVarian Wrynn oppure un'ancora di salvezza in late-game se si è perso il controllo della board :P
    1
,