Mazzo: Stregone della Luce!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SERAPHIMON 04 ottobre 2015, 20:44 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Buondì a tutti, è da un po' che non pubblicavo commenti o post con i miei mazzi assurdi, cmq rimedio subito mostrandovi questo mio Stregone autocurante:

fra tutti i miei eroi, quello dello Stregone è senza dubbio quello che più è rimasto influenzato dal Gran Torneo, in quanto ho voluto puntare molto sull'effetto ispirazione e questo è stato il risultato; tra l'altro mi ha dato parecchie soddisfazioni

Immagine

se per caso vi sembra assurdo, sappiate che prima avevo anche Risucchio di VitaDrain Life, Spira LetaleMortal Coil, Draco di ZaffiroAzure Drake, Banditore di MeccaniaGadgetzan Auctioneer, Curabot AnticoAntique Healbot . . . avevo la salute e la mano sempre pieni, eppure non ho mai bruciato una carta o sono andato in fatica! :D

P.S.: voi come fate a creare i vostri post con l'elenco delle carte di fianco all'immagine del mazzo, sempre ben allineati e perfettamente nitide le immagini?
    0
  • tsetasumo 04 ottobre 2015, 21:13 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

curiosità...con questo mazzo sei andato oltre al rank 15? 0
  • kyntaro 04 ottobre 2015, 21:38 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    come fate a creare i vostri post con l'elenco delle carte di fianco all'immagine del mazzo, sempre ben allineati e perfettamente nitide le immagini?

@SERAPHIMON
    Credo sia una funzionalità della redazione...
    0
  • SERAPHIMON 04 ottobre 2015, 22:00 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

tsetasumo ha scritto:curiosità...con questo mazzo sei andato oltre al rank 15?

@tsetasumo

io il mazzo lo cambio in base alle missioni . . . quel che posso dirti è che avrò vinto una decina di partite di fila
    0
  • Ligario 04 ottobre 2015, 22:05 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    SERAPHIMON ha scritto:P.S.: voi come fate a creare i vostri post con l'elenco delle carte di fianco all'immagine del mazzo, sempre ben allineati e perfettamente nitide le immagini?

@SERAPHIMON per l'allineamento del testo di fianco alle immagini, le news in home hanno un'impaginazione diversa che lo rende possibile, ma la qualità dell'immagine stessa dipende solo da essa. Se riesci quindi a preservarne la qualità quando la ridimensioni/componi anche le tue possono essere uguali se non migliori ;)
    0
  • Grevier 04 ottobre 2015, 22:06 Grevier

Bloodborne Platinum
    Sembra un bellissimo mazzo da Arena :D 2
  • Djokovic 05 ottobre 2015, 08:41 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Con Wilfred FizzlebangWilfred Frizzabum dorato hai vinto rofl rofl rofl 3
,