Mazzo Sciamano "Leggendario"
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Alessandro7 22 gennaio 2015, 20:16 Alessandro7
    BattleTag: Caio#2467

"We refuse to be what you want us to be, we are what we are"
    Ciao HS community!

Vorrei farvi vedere un mazzo Sciamano di mia invenzione, basato praticamente sulla carta Reincarnazione (distruggi un servitore e riportalo in vita con la salute al massimo) e sulla leggendaria Segatronchi di Sneed (un 5/7 costo 8 con rantolo di morte evoca un servitore leggendario casuale).
    Come già i più esperti avranno intuito, a parte questa combinazione (che se giocata al momento giusto può risultare fatale), il mazzo consente numerosi incastri, ad esempio con "Reincarnazione" (magia che fornisce rantolo di morte rievoca questo servitore), con il Barone Fieramorte (raddoppia gli effetti dei rantoli di morte) o con gli altri rantoli presenti.
    In pratica sfruttando queste carte si potrà riempire il board con servitori leggendari casuali, mi è capitato di averne 7 in campo contemporaneamente!
    Le altre carte sono rimozioni, rantoli vari per cercare magari di sfruttare il becchino fin dai primi turni ed in generale carte che dovrebbero aiutare a resistere e giocarsela nonostante il clou sia ovviamente la " Marea Leggendaria" di cui sopra ;)

Il mazzo è ancora in fase di testing e chiaramente non so fino a che punto possa risultare competitivo ad alti livelli, in più sto ancora cercando di capire dove poterlo migliorare.
    Sono molto curioso di sapere i pareri di giocatori con più esperienza di me, vi chiedo quindi se ne avete voglia di lasciare un commento (e magari se vi è possibile di provarlo!)
    Il mazzo garantisce divertimento, per sapere se è anche vincente ci vorrà un po' di pazienza...;)

Ecco il link al mazzo:
    http://www.hosting.universalsite.org/im ... C14C8F.png
    0
  • LeoScibi 22 gennaio 2015, 20:35 LeoScibi
    BattleTag: #2450

Ciao!
    Il mazzo e` una figata e tempo fa provai una versione simile, anche se diversa nel concetto.
    Infatti la tua lista punta molto sull'early game e propone creature interessanti già dai primi turni. Io credo che pero` questa cosa non si sposa bene con la strategia del mazzo, perché la tua combo più forte costa 10 mana ed e` possibile che con partenze a strappo nemmeno ci arrivi a 10. Oppure ti succede che peschi Sneed presto e che ti ingolfi la mano.
    Io invece sceglierei un approccio più cauto andando ad alzare la curva e cercando di avere più bersagli per Reincarnate.

Questa e` la mia lista, dimmi che te ne pare.
    Immagine
    Immagine
    1
  • Alessandro7 25 gennaio 2015, 19:19 Alessandro7
    BattleTag: Caio#2467

"We refuse to be what you want us to be, we are what we are"
    @LeoScibi
    Si hai ragione, non è cosi performante in effetti. Avere più bersagli per Reinca è più saggio, già già.
    Il tuo mi sembra decisamente meglio, purtroppo non ho tutte le carte per provarlo, mannaja!
    Grazie dei consigli, farò delle modifiche tenendone conto ;)
    0
,