Mazzo sacerdote control per iniziare ?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Ithuriel 24 dicembre 2015, 15:30 Ithuriel

Ciao a tutti,
    e da circa 10 giorni che ho iniziato a usare HS e mi ha preso molto e mi sono anche documentato ,
    dopo aver portato tutte le classi al livello 10 ho fatto un mio mazzo sacerdote(l'eroe che preferisco ) seguendo qualche consiglio
    e cercando di adottare la strategia control , però non ho ancora alcuna carta leggendaria .
    Nelle partite classificate oscillo tra il livello 20 e 19 e mi sono reso conto che il mio mazzo ha delle lacune ;
    come mi consigliate di costruire questo mazzo ?
    Questo è il mio umile (ahime) mazzo avrò sicuramente messo carte inopportune...:
    Immagine

Grazie in anticipo :) :)
    0
  • AsianHunter 24 dicembre 2015, 15:53 AsianHunter
    BattleTag: AsianHunter#2594

Vai a vedere sul canale di Trump, le scorse stagioni ha giocato un account nuovo partendo da zero, usando proprio il Priest.
    La rubrica si chiama F2P, cerca trumpsc su youtube
    2
  • genfro 24 dicembre 2015, 16:46 genfro

concordo con asian, guarda le prime puntate della serie che questa season ha virato verso i draghi e per te sarebbe impossibile starci dietro. 0
  • Rulez 28 dicembre 2015, 13:07 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    @Ithuriel Da giocatore Free2Play non posso far altro che capire la tua situazione!

A prima vista il mazzo non sembra affatto male, ma ha un problema piuttosto grave: hai molte carte in singola copia. Non conosco la tua collezione ma ci sono delle carte del set base (quelle gratuite che ti regala il gioco all'inizio) come Chierica della ConteaNorthshire Cleric, Parola del Potere: ScudoPower Word: Shield, Parola d'Ombra: DoloreShadow Word: Pain, Guardiano di Sen'jinSen'jin Shieldmasta ed Esplosione SacraHoly Nova che io metterei in doppia copia senza nemmeno pensarci!

Poi ci sono carte che nel Sacerdote sono molto importanti e vengono giocate anche nei mazzi più forti, come Prescelto da VelenVelen's Chosen, Prole della LuceLightspawn, Maestro di Spade FeritoInjured Blademaster, Vestale AuchenaiAuchenai Soulpriest e Piromante SelvaggioWild Pyromancer che hai già, ma sempre in singola copia che io metterei in doppia. Ma se non le possiedi io aspetterei anche il parere di altri, prima di usare delle polveri per crearle.
    0
  • Alessandro1610 28 dicembre 2015, 13:26 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

@Ithuriel

Allora le carte che fan cagare in arena, a maggior ragione sono pessime anche in costrutto quindi via il Fante di BorgodoroGoldshire Footman, l' ArcimagoArchmage, il Campione dell'ArenaLord of the Arena e anche il Berserker GurubashiGurubashi Berserker (inutile senza un Fuoco InterioreInner Fire). Anche il Campione di RoccaventoStormwind Champion in questo mazzo è inutile, non sei uno sciamano o paladino o un mazzo sciame, molto meglio 2 classici Ogre RocciaduraBoulderfist Ogre o anche il Protettore del TempioTemple Enforcer se c'è l'hai. Per il resto come ti ha già detto rulez metti doppie copie delle carte migliori del prete e generiche gratuite.
    0
,