mazzo robot con mago, consiglo?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • nickfaz03 25 settembre 2015, 14:36 nickfaz03
    BattleTag: LupoNasone

Salve, ho creato un mazzo robot con il mago, ma visto che non sono molto esperto di heartstone, vorrei qualche consiglio, vi lascio la deck list, datemi consigli ;)

1 immagine speculare x1
    1 missili arcani x1
    1 gnomo meccanico x1
    1 tecnoingegnere x2
    2 dardo di gelo x1
    2 fastidiobot x2
    2 micro-macchina x1
    2 robotevocatore x2
    2 sbuffaneve x2
    3 carroragno x2
    3 gnomo aggiustatutto x2
    4 metamorfosi x1
    4 palla di fuoco x2
    4 nullificatore X-21 x1
    4 potenziabot x1
    4 segatronchi pilotato x2
    4 Tecnomago goblin x1
    4 Yeti meccanico x1
    5 curabot antico x1
    5 riciclobot x1
    7 colonna di fuoco x1
    0
  • FeriandRedazione 25 settembre 2015, 14:40 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Benvenuto! Qualche info che ti sarà utile su questo forum ;)

Per mettere i link delle carte scrivi il punto esclamativo e poi scrivi il nome della carta (non funziona su tutti i cellulari) e se non lo hai già fatto ti consiglio di passare dalla sezione guide.
    Puoi anche editare il titolo delle discussioni che inizi (nel caso di errori) cliccando in basso a destra "modifica".

Detto questo, dove hai trovato questa lista? Come la giochi di solito?
    0
  • larryb 25 settembre 2015, 14:48 larryb

Il RiciclobotJunkbot può sembrare perfetto in un mazzo del genere, ma ti assicuro che è solo un peso.
    Agli inizi pure io lo avevo inserito, ma mi sono accorto che alla fine non serve quasi a niente nonostante l'effetto possa, appunto, ispirare parecchio in un mazzo Mech. Lo reputo una brutta copia della Iena RovistatriceScavenging Hyena. Dato che non hai Arcimago AntonidasArchmage Antonidas per sfruttare i gadget, per ora ti direi di togliere uno Gnomo AggiustatuttoTinkertown Technician.
    Io comunque metterei un secondo Tecnomago GoblinGoblin Blastmage e un secondo Dardo di GeloFrostbolt.
    0
  • nickfaz03 25 settembre 2015, 15:03 nickfaz03

Feriand ha scritto:Benvenuto! Qualche info che ti sarà utile su questo forum ;)

Per mettere i link delle carte scrivi il punto esclamativo e poi scrivi il nome della carta (non funziona su tutti i cellulari) e se non lo hai già fatto ti consiglio di passare dalla sezione guide.
    Puoi anche editare il titolo delle discussioni che inizi (nel caso di errori) cliccando in basso a destra "modifica".

Detto questo, dove hai trovato questa lista? Come la giochi di solito?

@Feriand grazie per le info :) la lista non la ho trovata da nessuna parte, la ho provata a creare io, noon sk se c'era giá jna cosa del genrere, comunque la gioco in base a chi trovo e a che carte mi escono, non ho una tattica precisa
    0
  • nickfaz03 25 settembre 2015, 15:04 nickfaz03

larryb ha scritto:Il RiciclobotJunkbot può sembrare perfetto in un mazzo del genere, ma ti assicuro che è solo un peso.
    Agli inizi pure io lo avevo inserito, ma mi sono accorto che alla fine non serve quasi a niente nonostante l'effetto possa, appunto, ispirare parecchio in un mazzo Mech. Lo reputo una brutta copia della Iena RovistatriceScavenging Hyena. Dato che non hai Arcimago AntonidasArchmage Antonidas per sfruttare i gadget, per ora ti direi di togliere uno Gnomo AggiustatuttoTinkertown Technician.
    Io comunque metterei un secondo Tecnomago GoblinGoblin Blastmage e un secondo Dardo di GeloFrostbolt.

@larryb grazie, cosa mi consigli di togliere però?
    0
  • Grevier 25 settembre 2015, 15:09 Grevier

Bloodborne Platinum
    Linkato questo giusto ieri:
    http://www.hearthpwn.com/decks/326891-m ... fel-reaver

A parte le carte che non hai (esempio le due leggendarie nel caso scambiale con 2 SputafangoSludge Belcher e GG) questo mazzo mi piace per il bel dosaggio.
    0
  • FeriandRedazione 25 settembre 2015, 15:10 Feriand

@nickfaz03 il mech mage può essere giocato come mazzo aggressivo o più bilanciato, ma secondo me in questo mazzo hai troppe singole copie. Devi migliorarne la consistenza decidendo quali servitori tenere e quali scartare.

Come ha scritto larry puoi togliere RiciclobotJunkbot, al suo posto puoi mettere carte migliori, e aggiungi la seconda copia di Tecnomago GoblinGoblin Blastmage, che è una delle colonne del mech mage.

Dato che sei all'inizio ti suggerisco di giocare la versione aggressiva del mazzo, togli Colonna di FuocoFlamestrike, Curabot AnticoAntique Healbot, Nullificatore X-21Arcane Nullifier X-21, Immagine SpeculareMirror Image e Missili ArcaniArcane Missiles. Rimetti insieme qualche coppia, come Gnomo MeccanicoClockwork Gnome e Dardo di GeloFrostbolt. Pensa ad inserire Golem MietitoreHarvest Golem.
    Non saprei su PotenziabotEnhance-o Mechano, ti trovi bene ad usarlo?

Infine considera l'aggiunta di SputafiammeFlamecannonx2 e Portale InstabileUnstable Portalx2, ma dipende molto da come ti trovi
    0
  • nickfaz03 25 settembre 2015, 15:13 nickfaz03

Grevier ha scritto:Linkato questo giusto ieri:
    http://www.hearthpwn.com/decks/326891-m ... fel-reaver

A parte le carte che non hai (esempio le due leggendarie nel caso scambiale con 2 SputafangoSludge Belcher e GG) questo mazzo mi piace per il bel dosaggio.

@Grevier non ho le avventure ancora...qiindi niente sputafango
    0
  • nickfaz03 25 settembre 2015, 15:17 nickfaz03

Feriand ha scritto:nickfaz03 il mech mage può essere giocato come mazzo aggressivo o più bilanciato, ma secondo me in questo mazzo hai troppe singole copie. Devi migliorarne la consistenza decidendo quali servitori tenere e quali scartare.

Come ha scritto larry puoi togliere RiciclobotJunkbot, al suo posto puoi mettere carte migliori, e aggiungi la seconda copia di Tecnomago GoblinGoblin Blastmage, che è una delle colonne del mech mage.

Dato che sei all'inizio ti suggerisco di giocare la versione aggressiva del mazzo, togli Colonna di FuocoFlamestrike, Curabot AnticoAntique Healbot, Nullificatore X-21Arcane Nullifier X-21, Immagine SpeculareMirror Image e Missili ArcaniArcane Missiles. Rimetti insieme qualche coppia, come Gnomo MeccanicoClockwork Gnome e Dardo di GeloFrostbolt. Pensa ad inserire Golem MietitoreHarvest Golem.
    Non saprei su PotenziabotEnhance-o Mechano, ti trovi bene ad usarlo?

Infine considera l'aggiunta di SputafiammeFlamecannonx2 e Portale InstabileUnstable Portalx2, ma dipende molto da come ti trovi

@Feriand con riciclobot mi trovo molto bene, e il secondo tecjomago pensavo giá di metterlo, comunque con una versione piú aggressiva non penso di salire piiú di molto, comunque con le carte che haj citato mi son salvato diverse volte...grazie comunque dei consigli, ognuno ha le sue preferenze ;)
    0
  • FeriandRedazione 25 settembre 2015, 15:21 Feriand

@nickfaz03 ci mancherebbe, il bello del mago è che ha tra le carte base migliori del gioco e un sacco di partite che sembravano perse possono essere vinte grazie ad una bella fiammata ;) 0
  • Grevier 25 settembre 2015, 16:37 Grevier

Bloodborne Platinum
    Vanno bene anche due Sen'jin ShieldmastaGuardiano di Sen'jin 0
  • larryb 25 settembre 2015, 18:18 larryb

nickfaz03 ha scritto:larryb grazie, cosa mi consigli di togliere però?

@nickfaz03 Era scritto nel post, fuori RiciclobotJunkbot e uno Gnomo AggiustatuttoTinkertown Technician, dentro le "doppie" di Tecnomago GoblinGoblin Blastmage e Dardo di GeloFrostbolt.
    Ovviamente è solo un consiglio basato su ciò che farei io, guardando la lista e pensando a qualche situazione in partita. Ma se per ora il mazzo ti gira bene e vinci spesso, prova ad andare avanti così e male che va le modifiche le effettui man mano che sali in classificata (perché presumo che per ora ti trovi entro il rank 15, basandomi su ciò che hai scritto).
    E prendi in considerazione anche le modifiche che ti ha suggerito Feriand, essendo tu agli inizi difficilmente riuscirai a gestire le partite con chissà quali tattiche (normalissimo che sia così, si migliora col tempo) quindi un mazzo un po' più aggressivo potrebbe aiutarti.
    0
,