mazzo robot con mago, consiglo?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • nickfaz03 25 settembre 2015, 14:36 nickfaz03
    BattleTag: LupoNasone

Salve, ho creato un mazzo robot con il mago, ma visto che non sono molto esperto di heartstone, vorrei qualche consiglio, vi lascio la deck list, datemi consigli ;)

1 immagine speculare x1
    1 missili arcani x1
    1 gnomo meccanico x1
    1 tecnoingegnere x2
    2 dardo di gelo x1
    2 fastidiobot x2
    2 micro-macchina x1
    2 robotevocatore x2
    2 sbuffaneve x2
    3 carroragno x2
    3 gnomo aggiustatutto x2
    4 metamorfosi x1
    4 palla di fuoco x2
    4 nullificatore X-21 x1
    4 potenziabot x1
    4 segatronchi pilotato x2
    4 Tecnomago goblin x1
    4 Yeti meccanico x1
    5 curabot antico x1
    5 riciclobot x1
    7 colonna di fuoco x1
    0
  • FeriandRedazione 25 settembre 2015, 14:40 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Benvenuto! Qualche info che ti sarà utile su questo forum ;)

Per mettere i link delle carte scrivi il punto esclamativo e poi scrivi il nome della carta (non funziona su tutti i cellulari) e se non lo hai già fatto ti consiglio di passare dalla sezione guide.
    Puoi anche editare il titolo delle discussioni che inizi (nel caso di errori) cliccando in basso a destra "modifica".

Detto questo, dove hai trovato questa lista? Come la giochi di solito?
    0
  • larryb 25 settembre 2015, 14:48 larryb

Il RiciclobotJunkbot può sembrare perfetto in un mazzo del genere, ma ti assicuro che è solo un peso.
    Agli inizi pure io lo avevo inserito, ma mi sono accorto che alla fine non serve quasi a niente nonostante l'effetto possa, appunto, ispirare parecchio in un mazzo Mech. Lo reputo una brutta copia della Iena RovistatriceScavenging Hyena. Dato che non hai Arcimago AntonidasArchmage Antonidas per sfruttare i gadget, per ora ti direi di togliere uno Gnomo AggiustatuttoTinkertown Technician.