Mazzo principiante
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Hitmoncrob 09 agosto 2015, 12:17 Hitmoncrob
    BattleTag: Hitmoncrob

Ciao a tutti, ho cominciato a giocare da poco e ho portato fin'ora solo il mazzo mago al lvl 10. Quale mazzo mi conviene portare al 10? e con quali carte lo devo fare?
    Grazie a tutti quelli che perderanno 5 minuti a rispondere :)
    0
  • Vlad78 09 agosto 2015, 12:19 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Benvenuto! Porta tutti i mazzi al 10,tutti quanti :) sotto la tab del forum trovi la sezione guide,qui sulla sinistra, con i mazzi base,e puoi usare serenamente quelli, intanto fai gold necessari ad iniziare ad aprire qualche busta e migliorare pian piano la collezione ;) 1
  • Drage 09 agosto 2015, 12:22 Drage
    BattleTag: Drage#2721

Il mio consiglio è di portare tutti gli eroi almeno al 15/20 non ricordo quando si hanno tutte le carte , comunque puoi seguire le guide nella sezione guide che sono fatte ottimamente e in caso di ulteriori dubbi puoi chiedere qua sul forum.

Ci sono ottime guide per mazzi 0 buste con cui iniziare. Per un mazzo più avanzato consiglio di sbustare un po prima per iniziare ad avere un maggiore parco carte poi puoi comprare le avventure che forniscono carte assicurate e ottimali , se non vuoi comprarle puoi mettere da parte le monete questo ti bloccherà per un paio di mesetti (parola mia che le ho sbloccate così).

Il consiglio iniziale comunque è sempre di provare tutti gli eroi e sbloccare le carte base così da avere almeno un iniziale idea delle meccaniche.
    0
  • Gormel 09 agosto 2015, 13:04 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

@Drage si sbloccano tutte le carte base al livello 10

ricordo che sia sbloccare tutti gli eroi che sconfiggere tutti gli eroi in allenamento a livello esperto si ottengono 100 oro.
    Appena puoi lascia stare i mazzi precostruiti e fa i personalizzati, sono più "performanti", come ti ha consigliato Drage prima concentrati sullo sbustare carte classiche, quando avrai più conoscenza dei mazzi prova a fare qualche arena, poi a seconda di quel che vuoi fare vedi se concentrarti sulle avventure Naxxramas > Roccianera o su GvG, ad esempio se vuoi fare un mech mage
    0
  • FeriandRedazione 09 agosto 2015, 14:34 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Visita la sezione guide di hearthstone, qui a sinistra, troverai molte info utili ;) 0
  • Grevier 09 agosto 2015, 15:33 Grevier

Bloodborne Platinum
    A livello base comunque il Mago è il più completo.
    Segui il consiglio di @Feriand ,ci ha lavorato col cuore sulle Guide Novizie.
    0
  • genfro 09 agosto 2015, 16:27 genfro

tutte, poi dai un occhiata agli obbiettivi "nascosti" che ti fanno fare gold vitale per iniziare
    http://hearthstone.wikia.com/wiki/Achievements
    0
  • FeriandRedazione 09 agosto 2015, 16:29 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Grazie @Grevier <3

Adesso non sono da cell e posso linkarle in questo post:

Guida per principianti
    Guida intermedia
    0
  • Exhumed 10 agosto 2015, 08:45 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Vlad78 ha scritto:Benvenuto! Porta tutti i mazzi al 10,tutti quanti :) sotto la tab del forum trovi la sezione guide,qui sulla sinistra, con i mazzi base,e puoi usare serenamente quelli, intanto fai gold necessari ad iniziare ad aprire qualche busta e migliorare pian piano la collezione ;)

@Vlad78

Esatto come dici lui, livellando tutti i mazzi metterai da parte un po' di gold e prenderai confidenza con tutte le classi. A quel punto, tin consiglierei di sceglierne un paio.. quelle che ti piacciono di più e con cui ti trovi meglio, poi inizia a craftare carte e cerca di finire i mazzi di quelle classi ;) Non è una buona idea cercare di fare tutto subito, avresti tanti mazzi incompleti e poco competitivi XD
    0
,