Mazzo prete
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • aerumna 07 novembre 2013, 22:13 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

Dato che mi piace ricevere consigli (e che comunque non ho mai giocato a TCG in generale) vorrei il parere della community di BC.it sul mio mazzo prete. Qualsiasi consiglio (motivato) è ben accetto. La strategia seguita è concentrarsi sul pompare i miei minion per infliggere danni pesanti in mid-late game, che tanto se si arriva in lategame si mindcontrolla la cosa + grossa del nemico e GG (almeno per come funziona ora xD)

Mi raccomando non dite solo "fa schifo" o "non funziona", per favore spiegatemi quali sono i suoi difetti e come renderlo migliore :)

Immagine
    0
  • kyntaro 07 novembre 2013, 22:39 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Mah, io uso da poco il Sacerdote, il deck può essere valido, ma mi sembra molto buonamano-dipendente. L'hai già provato in Allenamento? 0
  • aerumna 07 novembre 2013, 22:40 aerumna

Ci sto giocando direttamente ranked, e va abbastanza bene anche se dipende dalla partita 0
  • CTiranno 07 novembre 2013, 22:42 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    Io toglierei "Punizione sacra" e un "Parola del Potere:Scudo" a favore di due "Inner Fire" (Non sò come sia in italiano, però è la magia con cui rendi l'attacco uguale alla vita) per la combo "Spirito Divino"+"Inner fire".
    Infine toglierei un "Melma Acre delle Paludi", dato che è creatura abbastanza situazionale e averne due mi sembra uno spreco, a favore di un "Lightwell" in modo da rendere immortali le tue creature.

Per ultima cosa, come hai fatto a mettere questa immagine? Che vorrei mettere anche io i miei mazzi qui su BC, però il solo pensiero di dover scrivere tutta la lista fà risvegliare in me una pigrizia immensa XD
    0
  • aerumna 07 novembre 2013, 23:14 aerumna

Ho fatto uno screenshot del gioco :), incollato in paint e ritagliato xD
    Comunque Punizione sacra è una rimozione comoda, mentre l'inner fire dipende perchè spesso e volentieri ad essere pompato è il Light Spawn (comunque pensavo di usarlo, praticamente ora la mia strategia punta al 80% sul Light spawn... )
    La melma è un buon 3/2 e in più c'ha la rimozione dell'arma che può essere utile, è un minion di costo 3 come un altro, mentre il Lightwell non attacca... devo avere qualcosa che attacca nel mazzo xD
    0
  • Greymane 08 novembre 2013, 00:29 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mmm non giocando priest non conosco le carte, ma per fare un midrage posso darti consigli (sebbene non capisco se tu voglia fare un Midrage oppure un Rock - appena ho tempo faró un post sui termini dei TCG).
    Se midrage, come base va bene, ma i minion da chiusura sono troppo pochi. Le carte per controllare ti servono fino al 6° turno, ma dopo devi partire spedito, sennó finisce male.
    Se è un Rock il mazzo è completamente sbagliato, devi avere tanti minion veloci che ti diano vantaggio si mana, hand e campo di battaglia per poi chiudere come un Midrage, di spell nei Rock ce ne sono ven poche.
    Come giá detto: appena possibile apro un topic coi termini, per chiarire meglio ;)
    Il problema di base sia dei Midrage sia dei Rock è che necessitano di carte ceramente BOMBA, ecco perchè nella RL entrambi costano un occhio dalla testa, ed in Virtual Game sono difficili da buildare. Ti servono carte che facciano una chiusura quasi ASSICURATA, con l'ausilio di altre che le proteggano, magari dandogli Divine Shield oppure Stealth, perchè se non chiudi con quelle finisce in Lose...al momento ti consiglierei un Tempo / Control se ti piace un Gameplay piú lento ma benn piú tattico ;)
    Scusate gli orrori grammaticali, ma sono dallo smartphone e i tasti sono troppo piccoli, ed editare diventare un delirio -.-
    0
  • aerumna 08 novembre 2013, 00:47 aerumna

appena ho tempo faró un post sui termini dei TCG

this. Non ho assolutamente idea di quello che stai dicendo xD
    0
  • Andissiel 08 novembre 2013, 00:55 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Si anche io tante volte mi perdo per strada rofl 0
  • aerumna 08 novembre 2013, 11:58 aerumna

@Greymane vogliamo un vocabolario xD 0
  • Shayl 08 novembre 2013, 19:50 Shayl
    BattleTag: Shayl#2146

Today is a good day... to die!
    Grey, esauriente come sempre <3

ma fai un vocabolario per loro poveri mortali XD
    Io ho capito alcune cose, ma altri termini me li sono persi per strada LOL
    0
  • Sterminatore 13 novembre 2013, 15:33 Sterminatore
    BattleTag: Sterminatore#2459

iscritto da poco, lurker da sempre
    Uso abbastanza il sacerdote, e provo a darti un paio di consigli:
    1) rispetto a 2 ingegnera novizia potresti prendere quella carta che copia due carte dal mazzo dell'avversario (al momento non ricordo il nome) risparmiando una carta che puoi usare per altro
    2) il difensore di argus è ottimo quando hai molti minion a cui puoi dare provocazione, ma nel tuo mazzo ne vedo pochi, forse ne basterebbe solo uno, guadagnando anche in questo caso una carta.
    3) ci vuole secondo me almeno un'altra carta che procura molti danni per la "botta finale" :-)
    0
  • kyntaro 31 gennaio 2014, 00:51 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    bump :)

sto usando questo deck Priest veramente economico e rognosetto, leggermente modificato partendo da un deck postato sull'offy.

http://www.hearthhead.com/deck=23249/cheapriest
    0
,