Mazzo per nuova stagione
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Fjwk 01 novembre 2015, 12:30 Fjwk
    BattleTag: Sfangoh#2782

Ciao a tutti :) ,non gioco da molto a Hs(3 settimane circa)la scorsa stagione sono arrivato a rank 15 usando però solo mazzi base+naxxramas.Per questa nuova stagione vorrei usare un mazzo che mi permetta di arrivare più alto in ladder ma soprattutto di migliorare come giocatore chiedo quindi il vostro aiuto.
    Io ho circa 200 polveri,posso pero shardare La Bestia e Comunione Astrale dorata arrivando a 1000 circa(ho anche tutta naxxramas)

P.S Voi che criterio utilizzate quando dovete scegliere se shardare o tenere una carta?io essendo alle prime armi sono sempre propenso a tenere tutto ma vorrei pareri più esperti :)
    0
  • DarkArrow 01 novembre 2015, 13:05 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    Se vuoi salire spendendo poco, e quelle polveri ti bastano, potresti montarti un face hunter ovvero un deck piuttosto semplice da usare ma molto forte con cui potenzialmente puoi anche fare legend
    Altrimenti ti consiglio mazzi aggressivi come zoo, mech mage però non riusciresti a sfruttarli al massimo in quanto non possiedi le leggendarie e le polveri per crearle.
    In quanto al criterio di selezione di una carta dipende da cosa vuoi giocare, quali sono i tuoi obiettivi; se per esempio vuoi giocare solo una classe puoi scartare tutto il resto e renderla competitiva altrimenti devi avere molta pazienza, soprattutto se giochi free2play, e pian piano avrai i primi deck competitivi ;)
    In generale comunque all'inizio fai bene a tenere tutto :)
    0
  • Vlad78 01 novembre 2015, 15:13 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    quoto @DarkArrow :good: 0
  • Greymane 01 novembre 2015, 15:24 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Fjwk

Ognuno ha il suo personale criterio su cui basarsi per shardare o no una o più carte. Io personalmente al momento sto shardando solo le carte in eccesso, ma posso dirti che durante la beta, per riuscirmi a fare l'Handlock mi sono shardato mezza collezione di carte (come @Wulgrim sicuramente ricorderá rofl ), ora son messo bene, ho praticamente quasi tutta la collezione classica, e 3/4 di collezione sia per quanto riguarda GvG che tGt, alla lista mancano solo quelle poche carte non fondamentali, quindi come vedi, non ho assolutamente nessuna necessitá di dover shardare per forza delle carte :good:
    0
  • Fjwk 01 novembre 2015, 15:48 Fjwk
    BattleTag: Sfangoh#2782

Grazie per le risposte :)
    Conosco il face hunter ho anche visto anche la guida che c'è qui nel forum e ho 2/3 delle carte presenti nelle liste,ho paura pero che sia un mazzo molto facile da usare e che quindi non mi aiuti ad imparare.Confermate ciò oppure anche il face hunter va bene per cominciare?
    Per quanto riguarda la questione free2play non spendo enormi capitali ma comunque mi aiuto anche con la valuta reale diciamo ;)
    0
  • Greymane 01 novembre 2015, 15:53 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Fjwk

Personalmente sono dell'idea che il Face Hunter sia al momento il mazzo più facile da usare, ma a livelli molto alti la skill si deve avere anche con questo mazzo, sennò non ci esci vivo.
    Però se tu devi rankare semplicemente, è un mazzo parecchio semplice da giocare
    0
  • Wulgrim 01 novembre 2015, 18:38 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Yup il caro @Greymane si era bruciato tutte le carte dello shammo del war e forse anche un po del rogue :D
    Solo che essendo beta uno sa di aver tempo, ora come ora è più "rischioso" far quello
    1
  • kianHS 01 novembre 2015, 19:43 kianHS
    BattleTag: kian#2661

Potresti montare un mech Mage senza antonidas....sicuramente ha un gameplay più diversificato rispetto a un face hunter e anche senza leggendarie ci arrivi tranquillo a rank 10 se non di più... Per le carte da shardare io sono dell opinione che tutto quello che è gold serve solo finché non arriva la normale a meno che non sia una schifezza in partenza allora shard istantaneo (vedi le carte che hai detto, la bestia non ha senso di esistere e comunione astrale se un domani funzionerà servirà costruirci il mazzo intorno quindi hai tutto il tempo di rifare 400 dust che servirebbero per ricraftarla) stesso discorso per rare e epiche di altre classi, ragiona su se è una carta che potrebbe essere utile e se hai dubbi fai una ricerchina sui soliti siti per vedere se si usa e se serve la doppia coppia 0
  • Exhumed 02 novembre 2015, 10:51 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Il Secret-Pala potrebbe essere un ottimo mazzo per rankare anche in questa season ;) 0
,