Mazzo Miracle Rogue for fun
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • mos 24 gennaio 2015, 12:22 mos

Salve ho ideato un mazzo miracle rogue otk molto divertente da giocarsi basa sul concetto del vecchio miracle dove si faceva tornare in mano leroy ,dopo il nerf di leroy ho deciso di sostituirlo con un golem arcano dato il costo di soli 3 mana,permette di collegare altre carte alla giocata tipo eviscerate o cool blood,ecc,e magari di chiudere il match anche al turno 7-8.

Ecco il deck.

http://www.hearthpwn.com/decks/172353-asso_miracle

Premetto che non ranko per millemila motivi quindi non so se possa andare bene in classifica,penso di no dato i troppi face hunter e zoo,pero l ho testato con ki di dovere e sicuramente e' molto divertente,proprio perche' spesso quando ti ritrovi con poca vita e l avversario ne ha tipo 20 , spesso, cerca di finirti senza prestare molta attenzione ai sui hp magari con tanto di emote,e li che il turno dopo fai partire le varie combo ,e lo killi,con tanto di emote XD.
    Mi e' capitato di fare 24 di danno senza minion in campo .
    Ho inserito alextraza perche contro i control ,tendono a distruggere tutto quello che hai sul campo ,quindi alex,ti da una mano ,nel tirargli giu la vita,nelle fasi avanzate mentre contro gli aggro, e' importante usata come, cura ,se si sopravvive fino al turno 9 XD.
    Molto importante e' non usare mai golem arcano e cool blood se non per la combo finale,o solo in caso di etrema necessita,mentre lo shadowstep oltre al normale uso con il golem arcano potete usarlo per farvi tornare in mano in agente ir 7 e fare altri 2 danni,o un faser e curarvi di altri 3 o un VanCleeff silenziato,o per curare i vostri minion,infine e' anche molto divertente un altra versione dove si gioca loatheb al posto del banditore di meccania,facendolo tornare in mano e tenere per almeno 2 turni l avversario senza magie x rimuoverlo e poi pomparlo con cool blood magari 2 e fare 13 danni in un turno.
    Con preparazione potete giocare scatto a 4 mana,in modo da avere i pezzi della combo in mano o si puo usare per ciclare le carte con il banditore,che dovrebbe essere messo in campo solo se si e' in grado di cilcare almeno 1 o 2 carte subito.
    Provatelo senza troppe pretese e spero vi diverta.
    0
,