Mazzo Mago consigli
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Carlo75 22 dicembre 2014, 18:52 Carlo75
    BattleTag: HarlanDraka#2325

Immagine

Ciao Ragazzi, sto giocando da un bel po' con qst mazzo Mago che è basato sulla versione di Sjow presente nel precedente meta poi successivamente modificato da me più volte!
    E' un mazzo abbastanza costoso con parecchie leggendarie e devo dire che attualmente è quello che mi dà più soddisfazioni e che mi diverte di più...Ho più o meno il 70% di vittorie e sono attualmente al rank 10(con l'uscita dell'espansione ho voluto provare nuovi mazzi), ma nelle precedenti stagioni sono arrivato tranquillamente intorno al rank 3-4!
    Ho qualche problemino contro gli aggro spinti ovvero quelli contro i quali si può poco o nulla perchè gli gira tutto alla perfezione e pescano carte perfette per ogni occasione nella fattispecie Hunter(sopratutto) e zoolock!
    Voi che modifiche apportereste?Mi date qualche consiglio per migliorarlo?
    Grazie come sempre!
    0
  • Peppu 22 dicembre 2014, 19:35 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Premesso che come hai già detto tu se trovi l'aggro che pesca tutto perfettamente hai poco da fare a prescindere dal mazzo, per me 3 AoE sono troppe, toglierei un Flamestrike o Blizzard, e sfrutti poco Antonidas avendo poche spell a basso costo, potresti infilare al posto loro 2 Clockwork Gnome per combare con l'Hundertaker e mettere pressione early game, superato quello il mazzo è solido e trovi pochi problemi.

Opinione di un niubbo eh, sia chiaro :D
    0
  • PesRedazione 22 dicembre 2014, 21:01 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    3 AoE sono troppe, personalmente anche io leverei o flamestrike o blizzard, forse giocherei con un'unico flamestrike addirittura. Oltre a questo hai 4 attivatori di segreti per 4 segreti solamente, sono un pò troppi, il mad scientist non lo puoi togliere assolutamente perchè è un ottimo drop da 2 in questo mazzo e buffa l'undertaker, però secondo me puoi fare a meno di kirin'tor mage, di uno sicuramente forse anche entrambi, lo sostituirei con earthen ring farseer, se il tuo problema sono gli aggro una curetta in più male non fa :).
    Poi sinceramente toglierei anche Antonidas, hai solo la frostball come attivatore a basso costo, e potrebbe capitarti di doverla usare all'inizio per tenere controllata la board. Io giocherei Curabot Antico al suo posto, è ottima contro i mazzi aggro, e molto buona contro i control che ti tirano alexstrasza addosso.
    Come ultima cosa valuterei l'utilizzo di due drop a 1 con deathrattle, clocwork gnome se vuoi tenere Antonidas, Leeper Gnome se vuoi cercare di aggredire di più, oppure zombie chow per controllare meglio gli aggro.
    Gli slot su cui giocare questi cambiamenti secondo me sono: Antonidas, le 3 AoE (almeno una da tenere imho, massimo 2) e i kirin'tor mage
    0
  • ILDUCA 22 dicembre 2014, 23:33 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Hanno gia detto tutto valuterei anche se cambiare uno dei segreti in +8 armor se trovi difficoltà vs aggro magari a discapito di un'entita speculare. 0
  • Carlo75 23 dicembre 2014, 18:26 Carlo75
    BattleTag: HarlanDraka#2325

Grazie a tutti per i consigli, provo a cambiare e vi faccio sapere... 0
  • pregnola 30 dicembre 2014, 17:45 pregnola
    BattleTag: pregnolato#2139

ho provato un mazzo simile al tuo e devo dire che è molto efficace... prima tenevo un mazzo molto piu' control, e mi si dovevano incastrare piu' carte per vincere.. ma questo è veramente ben fatto (ottimo il tris segreti-maga del kirin tor e scienziato pazzo), e non hai bisogno di pescare carte.. ho fatto qualche modifica perchè ho trovato un mago contro che mi ha spiazzato usando l'ottima carta uscita con GvG "Nullificatore X-21" e ho aggiunto "Arcanista Etereo", il segreto "vaporizzare" e un "curabot";
    ho dovuto togliere il becchino e il golem mietitore, rinuncio al rantolo di morte a favore di piu' magia..

CMQ OTTIMO MAZZO, COMPLIMENTI!!!
    1
,