mazzo: i fratelli STORMRAGE
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SERAPHIMON 12 novembre 2016, 19:08 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Buondì a tutti,
    vedendo i vostri post sul mazzo magie del druido con MalygosMalygos, ho voluto provare anch'io a farne uno, potenziato dal !principe Malchezaar
    mi è capitato di affrontare uno strano paladino che usava spesso carte debilitanti come UmiltàHumility, Pacificatore AldorAldor Peacekeeper, ecc e curative Ragnaros IlluminatoRagnaros, Lightlord, Mano CelestialeLay on Hands

ho vinto portandolo alla fatica grazie a Boccalarga InfestatoHogger, Doom of Elwynn e Illidan GrantempestaIllidan Stormrage che ho ottenuto dal principe, anche se debilitati, mi permettevano di riempire continuamente il tavolo e così ho mantenuto il controllo

perciò alla fine ho creato questo: che finalmente sia stato trovato un posto per Illidan GrantempestaIllidan Stormrage e riunirsi così al fratello?

P.S.: la sua carta l'avevo sbustata recentemente insieme a Hallazeal l'AscesoHallazeal the Ascended . . . eppure ho ottenuto MalygosMalygos dorato dopo pochi giorni, ma in seguito ad una lunga partita di quasi due ore . . . coincidenza!? ;) -.-

http://imgur.com/a/Dxcik

Immagine

InnervazioneInnervate
    !corvo incantato
    Idolo del CorvoRaven Idol
    Ira SilvanaWrath X2
    Potere della NaturaPower of the Wild
    ThalnosBloodmage Thalnos
    Accolito del DoloreAcolyte of Pain
    Avventuriero RisolutoQuesting Adventurer
    Grizzly PeloduroIronfur Grizzly
    Coboldo EvolutoEvolved Kobold
    Custode del BoscoKeeper of the Grove X2
    SpazzataSwipe X2
    Draco di ZaffiroAzure Drake X2
    Forza della NaturaForce of Nature
    Pioggia di StelleStarfall X2
    !principe malchezaar
    Banditore di MeccaniaGadgetzan Auctioneer
    Fuoco StellareStarfire
    Illidan GrantempestaIllidan Stormrage
    !portale radaluna
    Antico del SapereAncient of Lore
    !medivh il guardiano
    AlexstraszaAlexstrasza
    MalygosMalygos
    !gigante arcano

come al solito sono ben accetti suggerimenti e vale anche a come sostituire MalygosMalygos dorato, io pensavo a Espiatrice PaletressConfessor Paletress per poter potenziarmi il sacerdote

non ho Yogg-SaronYogg-Saron, Hope's End e dopo quello che mi è successo nell'ultima partita, non lo craftero MAI! ;( O_o O_O (mmm) -.- >-(

http://www.hearthpwn.com/members/SERAPH ... collection
    0
  • Alex117 12 novembre 2016, 19:30 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    MalygosMalygos senza Living RootsRadici Viventi e MoonfireFuoco Lunare mi lascia molto perplesso...

La tua curva è molto pesante (malchezaar ti consiglio assolutamente di toglierlo) quindi doppio InnervateInnervazione e doppio Wild GrowthCrescita Rigogliosa sono un must. In effetti sembra una combinazione tra ramp, token e maly druid, però fatta abbastanza male.
    Ci sono troppe carte in singola copia, potrebbe quasi essere un renodeck. Carte come Custode del BoscoKeeper of the Grove, Force of NatureForza della Natura e Antico del SapereAncient of Lore dopo il nerf sono molto scarse, mentre gigante arcano è troppo Op per giocarne solo una copia.
    Grizzly PeloduroIronfur Grizzly non so che dire, non c'è nessun motivo per giocarlo.

Espiatrice PaletressConfessor Paletress non si gioca. Se vuoi potenziare il priest tieni dust per la prossima exp, le carte del priest sembrano davvero una bomba :good:
    0
  • Bomberman 12 novembre 2016, 19:34 Bomberman
    BattleTag: Bomber#22316

Per MalygosMalygos puoi pensare a Fandral StaghelmFandral Elmocervo 0
  • SERAPHIMON 13 novembre 2016, 11:27 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Alex117 ha scritto:In effetti sembra una combinazione tra ramp, token e maly druid, però fatta abbastanza male.
    Ci sono troppe carte in singola copia, potrebbe quasi essere un renodeck

@Alex117

hai visto subito il mio tallone d'achille, cerco sempre di avere almeno una carta per ogni evenienza e quindi difficilmente ho doppie (già da molto prima di Reno JacksonReno Jackson), ciò mi porta a creare mazzi ibridi, con almeno due diversi tipi di strategia (non sò se lo avevi visto, ma il mio MAGO DELLA FORTUNA!? ne è un'altro esempio)

il Grizzly PeloduroIronfur Grizzly lo avevo messo perchè volevo una dif in più però compatibile con la curva del mana, mentre Espiatrice PaletressConfessor Paletress mi è sempre sembrata buona quando l'ho ottenuta con altre carte e dato che i GvsG non si possono più sbustare, sto valutando di craftarle per completare la collezione . . . infatti di recente ho forgiato Bomba FotonicaLightbomb

Bomberman ha scritto:Per Malygos puoi pensare a Fandral Elmocervo

@Bomberman mi tenta molto, ma ribadisco quanto ho detto sopra e dato che le buste Antichi Dei saranno disponibili ancora a lungo preferisco aspettare

sono molto tentato di riprendermi Harrison JonesHarrison Jones che avevo disincantato per ottenere RagnarosRagnaros the Firelord agli esordi

cmq a questo punto aspetterò fino all'arrivo delle nuove carte di Meccania, quand'è che saranno disponibili?
    0
  • Alessandro1610 13 novembre 2016, 11:35 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Non si sa ancora la data di rilascio, un generico dicembre. Qualcuno invece mi sa dire quando le carte di karazhan saranno disponibili nel database? E' da un pezzettino che son uscite :)

P.S. Shardare MalygosMalygos golden per la palestress è blasfemia, al limite ti disincanti quello normale e ti tieni le polveri per lespansione (se proprio non vuoi farti Fandral ElmocervoFandral Staghelm), Yogg-SaronYogg-Saron, Hope's End invece fai bene a non averlo, io l'ho disincantato subito dopo il nerf, subito dopo che mi aveva fatto Passo nell'OmbraShadowstep come prima spell nel deck del mago -.-
    1
  • LeoKlies 13 novembre 2016, 12:19 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

In un mazzo di questo tipo, i ramp come InnervazioneInnervate e Crescita RigogliosaWild Growth sono obbligatori. Inoltre vedo l'utilizzo ibrido tra bestie e draghi di conseguenza ti suggerisco di inserire il Curatore al posto dell' Antico del SapereAncient of Lore, che reputo più funzionale rispetto al già nerfato Antico del SapereAncient of Lore. 0
,