Mazzo guerriero-worgen da perfezionare.
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Matto3k 29 dicembre 2014, 13:40 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Ultimamente sto provando questo mazzo che si basa sulla combo di worgen furente con carica , furia e rabbia interiore, che mi assicura dai 22 ai 32 danni, ma ho problemi con i mazzi aggro e i difensori di argus ( inutile dire che uno zoo che entra bene mi apre in due ).
    Avete qualche consiglio da darmi?

Immagine
    0
  • FeriandRedazione 29 dicembre 2014, 14:16 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Se vuoi fare piazza pulita del campo per preparare il worgen ti conviene usare Rissa ma il costo di mana non ti permette di fare combo in un turno solo. 0
  • peppeg 29 dicembre 2014, 16:22 peppeg
    BattleTag: #2387

Puoi guardare questo mazzo di Neirea, conosciuto grazie a @Peppu
    Oppure giocare questo che è la mia interpretazione di quel concetto lì...
    http://www.hearthpwn.com/decks/150059-controlled-attack

La differenza, anche con il tuo, è che il mio di base è un CW classico, a cui sono state tolte tutte le leggendarie, mentre quelle di Neirea ed il tuo, mi pare di capire guardando la lista, puntano molto su carte che fanno pescare per cercare di far entrare la combo prima possibile...

Nel mio devi giocarlo come un CW classico, controlli la board con le armi e con le rimozioni che hai a disposizione solitamente, ed al momento giusto...
    ...parte lo scherzone :D

Non che funzioni sempre...
    :D
    0
  • Matto3k 29 dicembre 2014, 17:35 Matto3k

Si in effetti nel mio mazzo punto a pescare una marea di carte, in fatti mantengo 8 carte in mano per quasi tutto il tempo, per quanto riguarda rissa è una carta a cui avevo pensato ma che non posso ancora permettermi e sinceramente non ho la minima intenzione di spendere soldi in game.
    Il problema è guadagnare armatura, pensavo a quella nuova carta 6-5-5 grido di battaglia +5 armatura ma non vuole uscire. E poi sarebbe interessante colpo di scudo che non riesco ad ottenere (quanta sfiga).
    0
  • Peppu 29 dicembre 2014, 21:36 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Card draw eccessivo, toglierei le 2 Novice e 1 Battle Rage, rimpiazzale con qualcosa di più offensivo.
    Dopodichè se vuoi puntare sulla combo del Worgen costruisci tutto attorno a quella, come nell'OTK di Neirea: http://www.hearthpwn.com/decks/106422-neireas-otk-warrior

peppeg ha scritto:Puoi guardare questo mazzo di Neirea, conosciuto grazie a Peppu

@peppeg quella è una variante, l'OTK 'puro' è quello su.
    In generale è un mazzo carino carino e sembra pure portare buoni risultati (Neirea ci fa regolarmente Legend), però mi sembra troppo rischioso puntare tutto su una combo così articolata e fragile.
    0
  • Matto3k 30 dicembre 2014, 12:49 Matto3k

@Peppu avevo già visto quel mazzo e mi interessava parecchio ma mi mancano le due epiche e l'arma di naxxramas che trovo fondamentali. 0
,