Mazzo e Legend
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Matteo89 30 settembre 2014, 14:15 Matteo89
    BattleTag: Gemito#2839

Ciao ragazzi era un po' che non facevo una discussione nabba ahahahahaha.
    Oggi il mio quesito,come da titolo,riguarda ben due richieste...

1. Non avendo acquistato naxx ho solo le carte inerenti la prima ala,di conseguenza volevo chiedere consiglio su un mazzo che possa scalare le classifiche anche senza queste carte op.
    Naturalmente non spero di arrivare a Legend ma almeno un minimo di soddisfazione me la vorrei togliere. (Il mio mazzo preferito é lock ma non disdegnerei pally e war)

2. Sono finalmente arrivato al traguardo di 1600 dust e non so quale leg creare.
    In questo momento posseggo solo Harrison,VanCleef e Maexxna (sono veramente povero) che magari potrei affiancare a quella che nel caso andrei a caratare.

Intanto vi ringrazio e dajeforte
    0
  • Djokovic 30 settembre 2014, 20:48 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Wei :) due deck competitivi per arrivare a buoni rank e anche leggenda, ormai usatissimi sono Zoo Lock e Huntard. Entrambi sono ottenibili con circa 1000 dust (o anche meno) e quindi veramente economici.
    Altri deck più recenti che potrei consigliarti sono:
    -Mage aggro --> http://www.hearthpwn.com/decks/105655-t ... -regionals.
    -Priest Control --> http://www.hearthpwn.com/decks/103935-k ... mata-cup-2 (Questo è un pò più costoso ma puoi farti un'idea di come sia costruito e apportare delle modifiche in base al tuo budget).
    -Warrior Tempo --> http://www.hearthpwn.com/decks/66170-co ... -50-legend.
    -Shaman Midrage --> http://www.hearthpwn.com/decks/57818-ts ... f2p-shammy.
    0
  • MasterGizzu 30 settembre 2014, 20:52 MasterGizzu

Ciao Matteo,
    a mio avviso i mazzi Hunter e Zoo di Bloor (pubblicità occulta!!! rofl :D ) sono ottimi e a basso livello di epiche/legend.
    Ho visto anche un pally rush con gli Spadoni e Ira Vendicativa a corredo del solito blocco deathrattle...
    Poi ovviamente dipende dal pool di carte che hai...

Coi 1600 dust non crafterei una Legend, se ti mancano rare/epiche basilari (così mi hanno insegnato!); quindi dipende ovviamente dal card pool, poi il resto spetta a te!

G.

P.S.: Djoko mi ha anticipato di 3 sec.
    1
  • Djokovic 30 settembre 2014, 20:58 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    P.S.: Djoko mi ha anticipato di 3 sec.

Mi chiamavano il poster più veloce del web 8)
    1
  • Matteo89 30 settembre 2014, 22:57 Matteo89

Grazie mille ragazzi,come al solito sempre molto esaustivi :)
    Credo che mi butterò sullo zoo cercando di cambiare le carte naxx che purtroppo non ho :(
    0
  • BloorMost Valuable Poster 30 settembre 2014, 23:32 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Se hai la possibilità di fare qualche gold per sbloccare le ale di Naxx dei ragni e dei nerubian egg ne vale la pena fidati :)
    Ranki davveeo bene con quelle 2 carte insipendemente che usi il mio deck o meno perchè si inseriscono in moltissimi deck
    0
  • Matteo89 30 settembre 2014, 23:58 Matteo89

Per adesso ho solo fatto la prima ala quindi i ragni e le uova ce l'ho fortunatamente :) 0
  • BloorMost Valuable Poster 01 ottobre 2014, 00:13 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Allora ottimo usali :) 0
  • ILDUCA 01 ottobre 2014, 09:28 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Palli aggro (naxx o non naxx) va come un treno dal 25 al 12/13: 2 x spadoni di verargento, 1 x ira vendicatrice, 2 x +3 attacco, 2 x favore divino e le due egualianze/consacrazioni. Il resto tutto zoo. Se vuoi uno o due nobile sacrificio...la ritorsione aiuta ma è naxx. 0
  • Matteo89 01 ottobre 2014, 10:12 Matteo89

ok mi sono fatto uno zoo lock (senza usare le dust)...non riesco ad allegare un img perchè il formato png non lo accetta :(

ILDUCA ha scritto:Palli aggro (naxx o non naxx) va come un treno dal 25 al 12/13: 2 x spadoni di verargento, 1 x ira vendicatrice, 2 x +3 attacco, 2 x favore divino e le due egualianze/consacrazioni. Il resto tutto zoo. Se vuoi uno o due nobile sacrificio...la ritorsione aiuta ma è naxx.

al mazzo pally non saprei che strategia utilizzare...sono veramente scarso ahahahahah
    0
  • ILDUCA 01 ottobre 2014, 10:17 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Matteo89 ha scritto: al mazzo pally non saprei che strategia utilizzare...sono veramente scarso ahahahahah

La giustizia pretende il castigo! :P :D
    1
  • Albert 02 ottobre 2014, 18:14 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Tanto per sapere da quanta dust sono i vostri mazzi? No perché io ho solo mazzi da massimo 2k...2k500 dust, senza leggendarie, e ultimamente le perdo tutte. TUTTI, MA DICO TUTTI che hanno minimo due leggendarie, assurdo. E nn parlatemi di skill, perché in un gioco di carte mediamente basta giocarci per un po' di tempo, e sei a posto. Hai il tempo per riflettere e capire la migliore combo da fare, a meno che uno sia cerebroleso. Poi su HS non ci sono neanche troppe meccaniche su cui ragionare rispetto ad altri giochi. E ci gioco da mesi e mesi, sono arrivato pure a rank 9 una season. Ma ora mi sembra evidente che o giochi miliardi di ore e sbusti a rafffica, o spendi tanti bei soldini, o hai un culo pazzesco nelle buste. Ecco il culo conta anche fin troppo. Cioè ormai è quasi matematico, se l'altro ha un mazzo da il doppio di dust del tuo, sei fottuto, a meno a culo peschi le carte giuste. 1
  • ciccio44 02 ottobre 2014, 18:20 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    LàishaBalanceDruid ha scritto:Tanto per sapere da quanta dust sono i vostri mazzi? No perché io ho solo mazzi da massimo 2k...2k500 dust, senza leggendarie, e ultimamente le perdo tutte. TUTTI, MA DICO TUTTI che hanno minimo due leggendarie, assurdo. E nn parlatemi di skill, perché in un gioco di carte mediamente basta giocarci per un po' di tempo, e sei a posto. Hai il tempo per riflettere e capire la migliore combo da fare, a meno che uno sia cerebroleso. Poi su HS non ci sono neanche troppe meccaniche su cui ragionare rispetto ad altri giochi. E ci gioco da mesi e mesi, sono arrivato pure a rank 9 una season. Ma ora mi sembra evidente che o giochi miliardi di ore e sbusti a rafffica, o spendi tanti bei soldini, o hai un culo pazzesco nelle buste. Ecco il culo conta anche fin troppo.

Devi semplicemente cercare il mazzo adatto a te e che sia il migliore (se non vuoi inventartelo e diventare campione del mondo), un bel giro su Hpwn e poi tante prove. Con mazzo Hunter 1kdust ho fatto R2 con pochi giorni di played.
    1
  • Ashkelon 02 ottobre 2014, 18:26 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    dici cosi solo perchè al momento i mazzi control 8che solitamente costano molto di più) hanno ripreso il sopravvento, in realtà puoi arrivare in alto anche con uno zoo senza leggendarie (vedi quello di bloor) o con uno shamano (dove giochi al massimo al akir) 1
  • Albert 02 ottobre 2014, 18:59 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Allora sarà un periodo sfigato, perché sto provando di tutto...zoo di bloor, token druid con FoN, shammo, prete control (mancante però di qualche carta). Boh vedremo, solo che dopo che ne perdo 6 di fila, spengo se no spacco tutto ahahah 1
  • Ashkelon 02 ottobre 2014, 19:05 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    io se ne perdo un paio gia quitto, soprattutto a inizio season 0
  • PesRedazione 02 ottobre 2014, 19:18 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Considerate comunque che ad inizio season tutti i giocatori ripartono da zero (circa), per cui è possibile trovare gente che ha anche solo molta più esperienza o carte di voi a rank molto alti. 0
  • Antani101 02 ottobre 2014, 19:18 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

LàishaBalanceDruid ha scritto:E nn parlatemi di skill, perché in un gioco di carte mediamente basta giocarci per un po' di tempo, e sei a posto.

Stai sottovalutando il gioco.
    1
  • niiro 02 ottobre 2014, 19:37 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Il numero di leggendarie vuol dire poco.
    Io gioco un war control da più di 10k dust e perdo contro hunter quasi free to play o da zoo se non ho armi nella mano iniziale quindi figurati
    0
  • Yardeh 05 ottobre 2014, 10:10 Yardeh

-cometaxxx-
    Una domnda.
    Secondo voi, sarebbe possibile creare un HandPriest? Ok, magari creare si, ma funzionerebbe come quello del Lock? Magari al posto di Jaraxxus, Ysera. Così, mi è venuto in mente mentre stavo guardando lo streaming di Kaor il quale aveva un gigante in mano. Poi non so se è di consueto usarlo.
    0
  • Metalline 05 ottobre 2014, 10:55 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Io uso un prete con magie di controll. Realmente ti obbliga a pensare un po di più ma la gente madda di brutto quando perde.
    Con un mazzo simile un cinese ha fatto legend
    0
  • PesRedazione 05 ottobre 2014, 11:41 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    cometaxxx ha scritto:Una domnda.
    Secondo voi, sarebbe possibile creare un HandPriest? Ok, magari creare si, ma funzionerebbe come quello del Lock? Magari al posto di Jaraxxus, Ysera. Così, mi è venuto in mente mentre stavo guardando lo streaming di Kaor il quale aveva un gigante in mano. Poi non so se è di consueto usarlo.

Il motivo del perchè tutti i mazzi "hand" sono nati per lo Stregone è molto semplice, il potere eroe, riempie la mano e diminuisce la vita, in pratica ha una sinergia perfetta con Gigante di Montagna, Gigante di Magma e Draco del Crepuscolo.
    Quindi si, come hai già detto te creare un HandPriest è fattibilissimo, aspettarsi però che questo sia efficace come l'HandLock secondo me è molto più difficile.
    1
  • Yardeh 05 ottobre 2014, 11:46 Yardeh

-cometaxxx-
    Non ci avevo pensato :D . 0
,