Mazzi precoustriti
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • tsetasumo 08 dicembre 2013, 23:57 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Qualcuno ha qualche sito in cui siano linkati mazzi?
    Vorrei qualcosa di nuovo,ma difficilmente so creare un mazzo partendo da zero negli eroi che non conosco bene. Ci vorrebbe sicuramente troppo tempo.

Attendo notizie :)
    0
  • Rotzcha 09 dicembre 2013, 00:17 Rotzcha

Gioca tutti gli eroi e poi fatti i mazzi :-)
    E' il miglior modo per imparare a conoscere la tua tipologia di gioco e quindi il mazzo che più ti si addice.
    Sperimenta e vedrai che troverai delle soluzioni per tuo conto.
    La gente non ha fantasia, prima tutti a giocare preti e adesso stregoni con risultati patetici perchè non capiscono cosa hanno nel mazzo gli avversari e giocano con dei mazzi che non si adattano al loro tipo di gioco.
    Inoltre molti non hanno tutte le carte necessarie per i mazzi proposti e devono completarli arrabbattandosi con risultati vergognosi.
    Detto questo se proprio vuoi hearthhead.com
    0
  • tsetasumo 09 dicembre 2013, 00:34 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Ma è quello che ho fatto all'inizio. Ora che ho già i 3-4 mazzi con il quale gioco sempre,non ho più voglia di perdere decine di partite per farmi degli altri mazzi con gli eroi che mi piacciono meno.
    Voglio solo qualche mazzo da cui trarre spunto per poi modificarli a mio piacimento.
    Era solo per completezza.
    0
  • Greymane 09 dicembre 2013, 04:30 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Rotzcha li dipende anche dall'abilitá del giocatore, è veramente difficile che un giocatore nuovo dopo aver giocato un mazzo 3-4 volte sappia giá quale sia lo stile da lui preferito...i TCG / CCG sono giochi facili da imparare ma difficili da padroneggiare.
    Poi non so quanto Tsetasumo sia nuovo / veterano di questo mondo, ma prendere spunti ci sta...dal cercare un mazzo che puó interessarti al netdeckarne uno solo perchè il migliore e non saperlo giocare ne passa di acqua sotto ai ponti..
    0
  • grallenMost Valuable Poster 09 dicembre 2013, 07:43 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @tsetasumo

I siti dove puoi andare a spulciare qualche informazione o guardarti dei deck costruiti dai giocatori e votati dalla comunity sono o Hearthhead o HearthPwn.

Sono ottimi siti dove puoi fare anche delle simulazioni sulla costruzione di deck con il database di tutte le carte.

Buon game :)
    0
  • aerumna 09 dicembre 2013, 11:00 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

Comunque se non trovi nel mazzo una descrizione di come andrebbe giocato è inutile copiarsi mazzi altrui 0
  • Rotzcha 09 dicembre 2013, 11:36 Rotzcha

@ Greymane concordo con quello che hai scritto su spunti e partite.
    Per me rimane comunque il fatto che un mazzo lo conosci solo dopo aver fatto almeno 30 di partite.
    Ho molti amici che giocano e che si sono fatti il mazzo copiando quello di altri, il risultato è che dopo 5-6 sconfitte di fila si sono fatti il loro e hanno cominciato a vincere.

@Aerumna su hearthhead ci sono le statistiche dei mazzi e spesso la spiegazione di come giocarli sopratutto nei mazzi base
    0
  • aerumna 09 dicembre 2013, 22:54 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

spesso non è sempre ;) 0
  • Rotzcha 09 dicembre 2013, 23:09 Rotzcha

Spesso è meglio di mai :D 0
  • heeiko 10 dicembre 2013, 11:05 heeiko
    BattleTag: Heeiko#2640

Per aspera ad astra
    Su Managrind trovi i mazzi più competitivi. Anche perchè al momento hanno praticamente il monoplio dei tornei non-Blizzard... 0
  • heeiko 10 dicembre 2013, 11:09 heeiko
    BattleTag: Heeiko#2640

Per aspera ad astra
    E ovviamente ihearthu dove Artosis e Trump commentano i mazzi del King of the hill.
    Lascia perdere Hearthpwn, validissimo per le news (curse network) ma le liste che pubblicano sono solo idee e non reggono il campo
    0
,