Mazzi Migliori Marzo 2017
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • letscore 15 marzo 2017, 19:37 letscore

Re una volta e Re in futuro
    Salve a tutti! Sono qui per chiedervi diversi consigli in merito ai migliori mazzi del momento! Premetto che fortunatamente dispongo di molte carte, quindi non vi preoccupate! Io da un mese non riesco più a superare il grado 15 in Standard, nemmeno in Selvaggio! Partendo dal fatto che ho già provato alcune liste suggerite come forti ma non ho concluso granché! Con lo Sciamano Mid-Range di qualche mese fa ho sempre ottenuto ottime posizioni, raggiungendo senza problemi almeno il grado 10! Spero siate così gentili da darmi qualche aiuto, vi ringrazio in anticipo! :) 0
  • Yardeh 15 marzo 2017, 19:59 Yardeh

http://www.hearthstonetopdecks.com/

A destra ci sono i top meta deck =) .
    0
  • FalcomSnipe 15 marzo 2017, 20:09 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Mi fa strano che non riesci a fare ranked sopra al 15 se hai un buon numero di carte...

Quelli più competitivi attualmente sono (in ordine di personale preferenza... a tuo gusto scegliere la classe preferita, son tutti piuttosto performanti):

- Jade Mid-Range Shaman
    - Reno Lock Warlock
    - Miracle Rogue
    - Jade Druid
    - Pirat Warrior

A tuo piacimento cercare le liste... sui soliti siti... powned... hearthpwn... tempostorm...
    Volutamente non ti faccio referral link a nessun sito per lasciarti libero arbitrio.

Buon game
    0
  • letscore 16 marzo 2017, 16:17 letscore

Re una volta e Re in futuro
    Grazie mille a entrambi per i suggerimenti! In realtà ho provato molte liste Jade Mid-Range Shaman, mi sembra palesemente il migliore in questa fase del meta ma proprio nessuna mi ha dato soddisfazioni! Ho provato tutto tranne il Pirat Warrior perché mi manca Patches, lo crafterò a breve però! :) 0
  • FalcomSnipe 16 marzo 2017, 16:40 FalcomSnipe

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Ti consiglio di provare un mazzo per un po' di tempo, non continuare a cambiare... i mazzi hanno comunque bisogno di pratica per comprenderne le meccaniche fino in fondo... fare poche partite per tipo non te li può far valutare appieno... prova ogni mazzo per almeno 10 game e poi valuta.

Giusto per info, sempre IMHO, i più solidi che ho giocato (in ordine di winrate) in questi ultimi 4 giorni sono:
    - Dragon Priest 71% (15-21)
    - Miracle Rogue 63% (12-19)
    - Jade Mid-Range Shaman 60% (9/15)
    0
  • Peppu 16 marzo 2017, 20:22 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    FalcomSnipe ha scritto:prova ogni mazzo per almeno 70-80 game e poi valuta

@FalcomSnipe fixed ;)
    0
  • FalcomSnipe 17 marzo 2017, 10:07 FalcomSnipe

@Peppu AH AH AH AH AH Esagerato... rofl rofl rofl
    Io forse ho peccato nella bassa quantità ma tu dal lato opposto... GH GH GH :P
    0
  • Exhumed 17 marzo 2017, 15:10 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    FalcomSnipe ha scritto:Giusto per info, sempre IMHO, i più solidi che ho giocato (in ordine di winrate) in questi ultimi 4 giorni sono:
    - Dragon Priest 71% (15-21)

@FalcomSnipe

Adoro il Dragon Priest, è il mio mazzo preferito in Standard assieme al Reno Lock ;)
    1
  • Peppu 17 marzo 2017, 21:20 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    @FalcomSnipe ci sono (c'erano) deck come l'Handlock o il Control Priest con cui non ne bastano nemmeno 200 di game per dire di conoscerli in tutto e per tutto, non era per niente una stima esagerata la mia :D 1
,