Mazzi competitivi no espansioni?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Dzekoh 26 maggio 2015, 19:33 Dzekoh
    BattleTag: Dzekoh#2200

EVERYONE, GET IN HERE :D
    Ragazzi finché non prendo almeno naxx volevo sapere quali sono i migliori mazzi da fare senza le espansioni,grazie! 0
  • Wulgrim 26 maggio 2015, 19:38 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non penso ci sia mazzo "competitivo" senza carte di naxx o di roccianera, lo stesso facciaciatore ha Mad ScientistScienziato Pazzo Tiro RapidoQuick Shot e così via 1
  • Falco 26 maggio 2015, 19:56 Falco
    BattleTag: Falco#2161

Come dice Wulgrim...forse l'unico che mi viene in mente è mechshaman (se sostituisci LoathebLoatheb )...il mechmage usa gli Scienziato PazzoMad Scientist ...e gli zoo usano sia Ragno InfestatoHaunted Creeper che Capobanda ImpImp Gang Boss... puoi provare a farti dei mazzi di questo tipo sostituendo le carte che ti mancano, non sarai mai competitivo al 100% ma se il mazzo è fatto bene si riesce a salire un po' in rank 0
  • 7ornado 26 maggio 2015, 19:59 7ornado
    BattleTag: antani#2993

mech mage senza dubbio. lo giochi senza gli scienziati (vedi tu se tenere o no i segreti...io non lo farei).
    oppure mech shaman...ma sicuramente è peggio del mage
    0
  • Dzekoh 26 maggio 2015, 20:07 Dzekoh

avevo intuito già che le espansioni son dei must,cercherò di fare delle modifiche al mech mage,grazie a tutti :) 0
  • Wulgrim 26 maggio 2015, 20:08 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Eh si... I mech mage / shama non le usano ma almeno il mech mage utilizza molte carte di GvG e sopratutto il mage usa una leggendaria (Arcimago AntonidasArchmage Antonidas) 0
  • Exhumed 27 maggio 2015, 08:32 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Wulgrim ha scritto:Non penso ci sia mazzo "competitivo" senza carte di naxx o di roccianera, lo stesso facciaciatore ha Mad ScientistScienziato Pazzo Tiro RapidoQuick Shot e così via

@Wulgrim

Purtroppo questa è la pura e dura verità ;(
    0
  • Vlad78 27 maggio 2015, 08:59 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Exhumed ,difatti ormai pensare di allestire dei deck competitivi,non per fare legend eh,ma per divertirsi un po anche in ladder, senza le espansioni,e' pressoché utopico. Poi se a uno non frega nulla,allora può' evitare le espansioni,ma avrebbe comunque una esperienza di gioco parecchio limitata,cosi funzia HS, poco da aggiungere. 2
  • 7ornado 27 maggio 2015, 09:08 7ornado
    BattleTag: antani#2993

beh non solo hs, ma tutti i giochi di carte in generale. è normale che in ogni espansione pubblicata ci siano delle carte op 2
  • PokerFace 27 maggio 2015, 09:22 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    Carbo ha scritto:Ragazzi finché non prendo almeno naxx volevo sapere quali sono i migliori mazzi da fare senza le espansioni,grazie!

@Carbo i tempi che facevi legend con carte base sono purtroppo finiti e proprio dai tempi della prima espansione che ti consiglio vivamente di fare tutta, la seconda espansione solo la prima ala se proprio vuoi risparmiare (non ha senso risparmiare su carte certe imo). Tornando al discorso deck il mechmage è il più fattibile oppure fai delle brutte copie dei mazzi sostituendo fantasiosamente quello che non hai. Chiaramente un facehunter,beasthunter sbagliato funziona abbastanza lo stesso un mazzo control, grimm, dragon ovviamente no :good:
    0
  • Dzekoh 27 maggio 2015, 13:23 Dzekoh

Son passato da rank 19 a 14 con il mechmage!mi sembra un risultato abbastanza accettabile,ora vedo finché potrò spingermi :) 0
  • hitwo 27 maggio 2015, 13:33 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    PokerFace ha scritto:Carbo i tempi che facevi legend con carte base sono purtroppo finiti. :

@PokerFace bei tempi quando col mazzo base del mago arrivavo al rank 10
    1
,