Mazzi casuali
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Paolino 08 settembre 2015, 09:14 Paolino

... Lascia dir le genti: sta come torre, fermo, che non crolla giammai la cima per soffiar di
    venti. D. ALIGHIERI, purgatorio canto V
    Carissimi giocatori di Hearthstone e membri di questa preziosa comunità, voglio proporvi una folle idea che mi è balzata per la mente. Propongo a chi ha voglia di uscire ogni tanto dalla routine delle partite classificate di partecipare con me o con chi volete a delle partite totalmente all'insegna della follia senza la pressione del dover vincere per scalare la classifica , ovvero creandosi dei mazzi totalmente casuali col personaggio che più gradite e sfidarsi in allegria. Ogni tanto faccio creare al gioco dei mazzi casuali e mi diverto a leggere la sorpresa dei miei sfidanti davanti a mazzi insensati e a volte improponibili, naturalmente perdo quasi sempre ma non senza dare un po' di filo da torcere ai mazzi preimpostati con una logica. Chiunque volesse aggiungermi fatelo pure e sarò lieto di sfidarvi in queste pazze e divertenti partite. Buon gioco a tuttti :) 2
  • Paolino 29 settembre 2015, 08:42 Paolino

... Lascia dir le genti: sta come torre, fermo, che non crolla giammai la cima per soffiar di
    venti. D. ALIGHIERI, purgatorio canto V
    Rinnovo l'invito delle sfide con mazzi casuali a chi si fosse perso l'annuncio e ringrazio coloro che aggiungendomi alla loro lista mi hanno sfidato, da ciò sono uscite partite molto divertenti e con l'occasione abbiamo rispolverato carte mai utilizzate nei mazzi standard della ladder, tutto ciò all'insegna del divertimento. Il mio Battle Tag lo trovate nel profilo, ed in'attesa che la blizzard attivi una rissa a carte scoperte vi auguro buon gioco a tutti :) 0
,