Mazza Paladino Mid-Range/Control (No Segretiiiii!)
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Exhumed 06 ottobre 2015, 15:11 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    AHAHAHAH, dite che dal titolo si riusciva a capire il mio odio feroce verso i Pally secrets?
    Comunque ho aggiornato il mio Pala, ovvero quello che ho usato per fare le 500 vittorie in ranked, andando ad inserire alcune carte nuove di TGT

Immagine

Vorrei sapere cosa ne pensate e quali modifiche fareste (ovviamente senza cambiarlo radicalmente)
    Ultimamente ho notato che il Esperto di CacciaBig Game Hunter si riesce a sfruttare davvero poco, a parte per uccidere il povero Dr. BoomDott. Boom
    0
  • hitwo 06 ottobre 2015, 15:18 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    @Exhumed anche io ho rimosso il bgh , dato che molte volte è una carta morta ( si sfruttano più accuratamente gli aldor). per il resto ho enfatizzato molto sull'early , con un Zombie ChowMasticatore Zombi e un Haunted CreeperRagno Infestato per difendersi dagl'aggro e ho lasciato il secondo quarter come win condition, piuttosto che ragnaros( che non ho mai stimato) e nefarian. Decana Mano d'ArgentoSilver Hand Regent come drop in curva non è meraviglioso , ma devo provarlo ! 1
  • genfro 06 ottobre 2015, 15:49 genfro

io gioco per arrivare al 5, la scorsa season le ultime 3 promozioni le ho prese con 0 sconfitte.
    grandioso contro tutti gli aggro, patisce molto solo gli handlock, per il resto è un mazzo dove fai sempre te la partita.

https://onedrive.live.com/redir?resid=A ... hoto%2cjpg
    0
  • Vlad78 06 ottobre 2015, 15:56 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @genfro è praticamente come la mia ultima lista mid range creata, con due sole eccezioni,e mi rivolgo anche al buon @Exhumed :D
    a parte apprezzare il titolo del topic rofl...io uso Antique HealbotCurabot Antico al posto del Tuskarr JousterGiostrante Tuskarr, perchè devo avere la garanzia di una cura, non la possibilità,sebbene discretamente alta di vincere la giostra. Ed uso doppio Murloc KnightCavaliere Murloc, doppio Defender of ArgusDifensore di Argus (a mio parere tra le migliori carte anti aggro in assoluto, se non la migliore) ed un solo Piloted ShredderSegatronchi Pilotato
    1
  • 7ornado 06 ottobre 2015, 15:59 7ornado
    BattleTag: antani#2993

e io che pensavo di aver messo insieme una chiavia andando così a caso:

Immagine

alla fine si, qualche cartaccia e qualche scelta discutibile l'ho fatta. spiego:
    -meccanomazza non ce l'ho, e la cosa che gli si avvicina di più è quella morchia della lancia
    -il murloc mi sembra troppo OP per non giocarne 2, soprattutto perchè vorrei un deck più midrange che ctrl
    -quindi anche doppio juggler
    -refreshment vendor perchè ho notato che i primi turni sonoimpegnato a distruggere il board dell'avversario, per cui raramente beneficia di tutte e 4 le vite, poi il body per esser costo 4 mi piace. il jouster a costo 5 è più forte ma non sempre mi cura. healbot boh...preferisco un body più forte
    -solemn vigil perchè non volevo appesantire ulteriormente il deck. ovviamente so che non cè paragone.

ovviamente devo imparare a giocarlo :D

bgh sostituibile con?
    0
  • Exhumed 06 ottobre 2015, 16:25 Exhumed

Hell On Earth
    Vlad78 ha scritto:genfro è praticamente come la mia ultima lista mid range creata, con due sole eccezioni,e mi rivolgo anche al buon Exhumed :D
    a parte apprezzare il titolo del topic rofl...io uso Antique HealbotCurabot Antico al posto del Tuskarr JousterGiostrante Tuskarr, perchè devo avere la garanzia di una cura, non la possibilità,sebbene discretamente alta di vincere la giostra. Ed uso doppio Murloc KnightCavaliere Murloc, doppio Defender of ArgusDifensore di Argus (a mio parere tra le migliori carte anti aggro in assoluto, se non la migliore) ed un solo Piloted ShredderSegatronchi Pilotato

@Vlad78

Si, infatti il Giostrante TuskarrTuskarr Jouster l'ho messo come esperimento solo perchè ha un body migliore, ma prima usavo il Curabot AnticoAntique Healbot e molto probabilmente tornerò a rimettere quello XD. Il doppio Cavaliere MurlocMurloc Knight ed un solo Segatronchi PilotatoPiloted Shredder sono così anche nella mia lista XD. Non saprei che togliere per mettere il doppio Difensore di ArgusDefender of Argus.Comunque non mi convince più di tanto perchè da solo è inutile, se ti hanno spaccato le creature in campo sei fregato, mentre con lo SputafangoSludge Belcher si va sempre sul tranquillo XD

hitwo ha scritto:Exhumed anche io ho rimosso il bgh , dato che molte volte è una carta morta ( si sfruttano più accuratamente gli aldor). per il resto ho enfatizzato molto sull'early , con un Zombie ChowMasticatore Zombi e un Haunted CreeperRagno Infestato per difendersi dagl'aggro e ho lasciato il secondo quarter come win condition, piuttosto che ragnaros( che non ho mai stimato) e nefarian. Decana Mano d'ArgentoSilver Hand Regent come drop in curva non è meraviglioso , ma devo provarlo !

@hitwo

Bene vedo che concordiamo sul BGH, ora vedrò con cosa sostituirlo.. probabilmente 1x Zombie ChowMasticatore Zombi. RagnarosRagnaros the Firelord lo adoro e ha fatto la differenza tante volte, quindi non lo toglierò mai.. mentre NefarianNefarian è situazionale, su quello hai perfettamente ragione.. probabilmente lo toglierò in favore di un maggior early XD
    0
  • genfro 06 ottobre 2015, 16:30 genfro

il Giostrante TuskarrTuskarr Jouster è una cura assicurata contro i face & similia, oltre a darti appunto la possibilità di giocare un body ottimo in caso di mano sfortunata, mentre il Curabot AnticoAntique Healbot, per lo stesso mana, è praticamente solo una cura.
    diciamo che mentre il bot ti da l'uovo, spesso il giostrante di da uovo, gallina e sedere al caldo
    0
  • genfro 06 ottobre 2015, 16:32 genfro

@Exhumed

più che altro se devo muoverti una critica, un pala con doppia chiamata, giustiziera e decana con singolo capomastro non si può vedere
    1
  • Ociredef 06 ottobre 2015, 16:58 Ociredef
    BattleTag: ociredef #2762

Io sono fuoco. Io sono morte
    Il mio consiglio è di fare questo cambio:

- Esperto di CacciaBig Game Hunter / + LoathebLoatheb
    - NefarianNefarian/ + Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner o ThaurissanEmperor Thaurissan

Ho una lista molto simile alla tua e questi due non li toglieri mai e poi mai ;)
    1
  • JokeTheJoker 06 ottobre 2015, 17:33 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

Ciao ma voi nn avete problems co tro i patron?? Mi sembra davvero na tortura ogni volta

ti stimo @Exhumed
    0
  • JokeTheJoker 06 ottobre 2015, 17:34 JokeTheJoker

Ciao ma voi nn avete problems co tro i patron?? Mi sembra davvero na tortura ogni volta

ti stimo @Exhumed
    1
  • genfro 06 ottobre 2015, 18:19 genfro

JokeTheJoker ha scritto:Ciao ma voi nn avete problems co tro i patron?? Mi sembra davvero na tortura ogni volta

ti stimo Exhumed

@JokeTheJoker

imho il mid range pala ha tutte le carte in regola per chiudere la partita al turno 7-8 contro il patron, spesso obbligandolo a bruciare carte utili. è ovviamente possibile perdere, ma quello con tutti i mazzi.
    0
  • JokeTheJoker 06 ottobre 2015, 18:22 JokeTheJoker

ah quindi dovrei essere piu aggressive? xchè non so perchè mi ritrovo sempre a dargli cibo per moltiplicarsi i torvi e rincorro come un disperato

@genfro
    0
  • genfro 06 ottobre 2015, 18:24 genfro

beh, il mazzo ha tutte le carte in regola per essere lui a farse inseguire da un deck come il patron :) 1
  • Exhumed 07 ottobre 2015, 08:03 Exhumed

Hell On Earth
    JokeTheJoker ha scritto:Ciao ma voi nn avete problems co tro i patron?? Mi sembra davvero na tortura ogni volta

ti stimo Exhumed

@JokeTheJoker

Ni, nel senso che dipende molto dalle pescate che faccio. Purtroppo l'unica aoe presente è la ConsacrazioneConsecration totalmente inutile vs Patron a patto di non essere già al turno 6 o più a quel punto basta avere anche EguaglianzaEquality ed il gioco è fatto. In ogni caso, come dicevo, dipende un sacco dalle pescate e da quanto lo si riesce a menare e ad avere il controllo di campo prima che lui sia pronto a scatenare la combo. Tutte le Reclute della Mano d'Argento che mettiamo in campo aiutano il Patron ad innescare la combo quindi sono un'arma a doppio taglio... per ora mi trovo ad avere un 50% di possibilità di vittoria.
    0
  • JokeTheJoker 07 ottobre 2015, 11:50 JokeTheJoker

Ieri ho fatto un po di prove con doppio argus x portare a tre l attacco dei miei minion.... mi son trovat bene abche xche ho sempre sfiga e la consacrella nn la pesco in tempo o non ho eguaglianza 1
,