Matchmaking
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Alexxio90 17 gennaio 2016, 01:48 Alexxio90
    BattleTag: Alessio

Ma capita solo a me? Sia in amichevole che in rank 19/20 becco gente con mazzi 10 volte il costo del mio mazzo. Ma è normale o sbaglio qualcosa io? 0
  • Wulgrim 17 gennaio 2016, 02:50 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Centra nulla il costo del mazzo, semplicemente vuol dire che nelle precedenti stagioni aveva giusto giusto le stelle per arrivare a quel punto, che ha perso almeno una stagione quindi è ripartito o semplicemente uno che ha perso tante volte (spesso a proprio volere) per poter farmare facilmente le vittorie e sbloccarsi l'eroe dorato

Costo mazzo (in poveri) =/= Skill giocatore
    2
  • Rolly1611 17 gennaio 2016, 10:56 Rolly1611

Quoto @Wulgrim, che tra l'altro mi ha dato un idea per come ottenere velocemente pala e warlock Golden rofl rofl rofl 0
  • FeriandRedazione 17 gennaio 2016, 13:33 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Il gioco ormai ha due anni di vita, anche chi non ha mai avuto tempo/skill per scalare la classifica ormai ha farmato abbastanza per farsi i mazzi costosi.
    In teoria il matchmaking cerca di metterti contro giocatori simili a te (poche partite, livello basso) ma se non c'è nessuno online disponibile allarga la forbice fino a che non trova qualcuno.
    0
  • Wulgrim 17 gennaio 2016, 17:07 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Feriand quello che dici te (livello giocatore, poche partite) funziona principalmente in casuale, parlando lui di classificata va tutto in base al rank 0
  • FeriandRedazione 17 gennaio 2016, 17:43 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Wulgrim Ben Brode ha dichiarato che funziona anche per la classificata, ma appunto il fatto che ci sia il rank costringe un po' la ricerca :good: 0
  • Wulgrim 17 gennaio 2016, 18:53 Wulgrim

Eh ma ora come ora se inizi fresco di canna non è che si han grandissime speranze per trovare uno del tuo stesso livello e rank a meno che non vuoi giacere li ore a cercar il tizio, vero anche che Benjamino Brodino in sti ultimi tempi ne dice tante 0
,