MALY MIDRANGE HUNTER vi interessa?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Brainstudio 27 ottobre 2016, 15:58 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

In questo periodo di noia..lungo periodo di noia..molto lungo periodo di noia..
    in cui praticamente farmiamo e farmiamo.. mi sono tirato fuori sto mazzo.
    (Ok niente di speciale, non so se esistesse già ma mi piace sempre partire da zero..senza guardare se esisteva o meno.

Di base è un midrange con meno bestie.. mi sta dando parecchie soddisfazioni.
    Potete vincere in curva come un normale mid o prepararvi per la combo con maly.
    Inportante tenere la monetina se potete di modo da non dipendere da maly e thaurissan.
    L'errore è non tenetevi tutte 4 le magia low cost in mano, la perfezione è 2 quindi una sempre bloccata e l'altra in emergenza usatela, le probabilità di ripescarla ci sono.

Avete 5 peschini e 5 possibilità di averne un sesto.

L'unica carta sostituibile è il maestro dei segugi..ma a costo 4 valide alternative non ne ho trovate. volendo potete alzare il tiro inserendo
    un Richiamo della SelvaCall of the Wild oppure le mie idee erano
    il 3\3 che cura di 3,
    un Arco del FalcoEaglehorn Bow aggiuntivo
    oppure Harrison JonesHarrison Jones
    oppure i segugi .
    A piacere, fatemi sapere.

Estrarre MalygosMalygos e un paio di incantesimi da un hunter è soddisfazione. Trappola EsplosivaExplosive Trap da 7 lo è ancor di più. Un russo mid shaman ha avuto il coraggio di chiedere amicizia per insultare la mia unica trappola esplosiva...già lui carte broken non ne aveva vero?

A CacciaOn the Hunt x2
    Tiro ArcanoArcane Shot x2
    Razziatore di BottiniLoot Hoarder x2
    Rospo GiganteHuge Toad x2
    ThalnosBloodmage Thalnos
    Tiro RapidoQuick Shot x2
    Trappola EsplosivaExplosive Trap
    Arco del FalcoEaglehorn Bow
    Famiglio AnimaleAnimal Companion x2
    Ordine di MorteKill Command x2
    Tiro MortaleDeadly Shot x2
    !barnes
    Lupo InfestatoInfested Wolf x2
    Maestro dei SegugiHoundmaster
    Draco di ZaffiroAzure Drake x2
    Altocrine delle SavaneSavannah Highmane x2
    ThaurissanEmperor Thaurissan
    RagnarosRagnaros the Firelord
    MalygosMalygos

Ne approfito per un mio successo personale, rank 8 in un lampo dopo una streak di 12, battendo 4 mid shaman mai mai mai successo.
    0
  • Alex117 27 ottobre 2016, 16:11 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Secondo me curator ci starebbe benissimo, hai sia draghi che bestie e ti servono peschini per trovare la combo 1
  • Ociredef 27 ottobre 2016, 16:18 Ociredef
    BattleTag: ociredef #2762

Io sono fuoco. Io sono morte
    L'idea mi sembra carina...ma nell mia ignoranza ti chiedo:
    Ragnaros the FirelordRagnaros è necessario?io metterei un'altro Arco del FalcoEaglehorn Bow :)
    Non è meglio sostituire un Tiro MortaleDeadly Shot con una Trappola di DardiDart Trap?
    0
  • Brainstudio 27 ottobre 2016, 18:35 Brainstudio

Ociredef ha scritto:L'idea mi sembra carina...ma nell mia ignoranza ti chiedo:
    Ragnaros the FirelordRagnaros è necessario?io metterei un'altro Arco del FalcoEaglehorn Bow :)
    Non è meglio sostituire un Tiro MortaleDeadly Shot con una Trappola di DardiDart Trap?

@Ociredef
    Ragnaros in questo meta é una bomba a mano, con Barnes poi. Non riuscirei a toglierlo.
    La trappola di dardi statisticamente non mi ha mai regalato gioie.
    0
  • Brainstudio 27 ottobre 2016, 18:36 Brainstudio

Alex117 ha scritto:Secondo me curator ci starebbe benissimo, hai sia draghi che bestie e ti servono peschini per trovare la combo

@Alex117 adoro quella carta ma ho paura di ingolfarmi sulla curva. Però la provo :)
    0
  • Drake 29 ottobre 2016, 20:51 Drake

Per sostituire Maestro dei SegugiHoundmaster mi viene in mente Elekk RealeKing's Elekk come possibile peschino aggiuntivo
    O Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner / tenera nonnina in ottica barnes

Bella lista comunque, mi piace :good:
    0
  • Brainstudio 31 ottobre 2016, 01:06 Brainstudio

Drake ha scritto:Per sostituire Maestro dei SegugiHoundmaster mi viene in mente Elekk RealeKing's Elekk come possibile peschino aggiuntivo
    O Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner / tenera nonnina in ottica barnes

Bella lista comunque, mi piace :good:

@Drake
    Ti ringrazio, maestro sarebbe l'unico che gira male con barnes, volevo mantenere uno slot da 4 ma le alternative sono davvero poche.
    Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner sicuramente tra le migliori
    0
,