mago mech contro prete
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Macs 27 giugno 2015, 18:23 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    @Matto3k Esatto,alla fine é l'abilità/esperienza dei giocatori che fa la differenza in un match del genere. 0
  • Vlad78 27 giugno 2015, 19:44 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    il priest, con certi deck è l'antiaggro, poche storie :D
    dipende molto dal mulligan, ben più dell'aggro di turno chiaramente,ma se gli esce un mulligan discreto ha % di wins buona assai.
    stesso contro mech mage, poco meno. Il mech l'ho usato abbastanza, è meno delicato del face o aggro brutale,ma tende a floddare la board, e col priest non è mai una buona idea,per non dire che è la morte sicura. Il priest è da boostare in qualche modo,concordo,ma è un deck per sua natura più complesso di molti altri. A saperlo giocare, può dire la sua contro qualunque deck,e come control è fantastico. Chiaro, prevede un ragionamento che va oltre i due neuroni,e spesso lo si gioca a cacchio e wipa da far schifo,ma dipende dalla mancanza dei due neuroni :P
    @Wulgrim @Peppu , fino a ieri ho scritto a Wulgrim che sono d'accordo con lui pressochè sempre,ma non mi vuole bene come te, bisogna fare qualcosa rofl
    2
  • Exhumed 29 giugno 2015, 16:00 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Come è già stato detto in precedenza da altri, dipende ovviamente dalla bravura dei players e dal "culo" delle pescate, in ogni caso credo che un prete control costruito bene abbia buone possibilità di counterare il mech-mage quindi mi sbilancerei un pochino dando maggiori possibilità di vittoria al prete ;) 0
,