MAGO - Jaina
123  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • kyntaro 25 ottobre 2013, 14:45 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Qualche consiglio a gratis da condividere con la community:) su come imbastire un mazzetto per il mago?! E' quello che sto usando di più ma in Gioco vengono fuori tutti i miei limiti (anche in Allenamento non è che brillo! -.- )
    Qual'è lo "stile" da usare per questa classe?
    0
  • Stewiejobs 25 ottobre 2013, 14:55 Stewiejobs
    BattleTag: Stewie#2735

Shado-master Stewiejobs <Dangerass> @Nemesis
    Io il mago l'ho giocato un po' prima del reset, avevo sbustato delle carte niente male. Adesso per la maggiore gioco priest, anche se faccio volentieri le daily con il mage.

In generale io preferisco avere qualche creatura da 1 mana offensiva (tipo il cinghiale con charge, o l'arciere che quando entra fa un danno), più qualche board-control a mana basso, vedi arcane explosion, arcane missiles, frostbolt, frostnova, blizzard e ice lance (già non tanto basse di mana le ultime due) e avere qualche "muccone", magari con taunt, da 7+ mana per la chiusura. In più ho messo i coboldi con spell power, è sempre un piacere tirare flamestrike da 6 danni aoe (:
    0
  • Wulgrim 25 ottobre 2013, 15:13 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Penso di giocare un mazzo control, molte magie come (imho) le due poly, missile, frost nova

Punto a tenere pulito il campo nemico, spesso se è parto con le mirror o lo gnomo cantaminato ( 1m 2/1 -2 eroe quando muore) che uso molto spesso come kamikaze, tanto 2 danno lo fa lo stesso

Spesso la spell di Jaina la uso per killare minion e simili

Se vuoi poi sta sera/questo fine settimana kyntaro ti faccio vedere, non prometto nulla, sono parecchio nabbo

Io preferisco avere molte liv basso come costo e giusto quei 3 / 4 cartoni
    0
  • kyntaro 25 ottobre 2013, 16:00 kyntaro

Infatti era la mia idea, iniziare a mettere più roba bassa.
    E i Taunt come li regolate? Minimo indispensabile immagino
    0
  • Wulgrim 25 ottobre 2013, 16:09 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Se è tanto grosso poly o go nuke pesante / cc di freeze e attendi ma devi cercare di avere protezione pure te
    Oppure ho un paio di gufi col silence nel mazzo
    0
  • kyntaro 25 ottobre 2013, 21:56 kyntaro

No, intendevo quanti ne tenete nel mazzo? 0
  • Wulgrim 25 ottobre 2013, 22:08 Wulgrim

Io tengo 2 guardiani di mogushan (1/7 4) il difensore di argus (3/3 +1+1 + taunt ai mob ai suoi lati)

Diciamo 3 senza difernsore
    0
  • kyntaro 25 ottobre 2013, 22:54 kyntaro

Caxxo...io sto provando un mazzo con 6! Vabbè 2 sono Immagine Speculare.

Mi è appena capitata una cosa stranissima. Attivo il Segreto Barriera di Ghiaccio, l'avversario Druido tira una Spazzata e la carta non si attiva O_O ...è normale? Fortuna che mi è poi entrata la carta giusta e ho portato a casa la partita! 8)
    0
  • Wulgrim 26 ottobre 2013, 00:00 Wulgrim

Gioco con 3 tank oltre le 2 speculari

Come con la spell del mago non parte visto che teoricamente non ha un'arma, contro war, pala, rogue, jaraxus funziona
    0
  • Greymane 26 ottobre 2013, 01:28 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Concordo con @Wulgrim...sebbene gli Arcane Missles li userei piú da Midrage
    sebbene lo veda anche fin troppo come mazzo sparo...una Pyro nei denti non se la scorda nessuno (ed io il primo asd)
    0
  • kyntaro 26 ottobre 2013, 10:48 kyntaro

Niente, anche in allenamento il Segreto non si attiva...bug??? Adesso intanto l'ho sostituito con un altro, vediamo che succede 0
  • Xabaras 26 ottobre 2013, 14:07 Xabaras
    BattleTag: Xabaras#2503

Che lo Sforzo sia con te!
    Penso che si attivi solo per attacco diretto di un servitore ma non so se è voluto o se si tratta di un bug 0
  • kyntaro 26 ottobre 2013, 20:21 kyntaro

Che sia di un servitore non è specificato nel tooltip...e cmq qualsiasi azione offensiva dovrebbe attivarlo, a parte forse qualche tipo di cc come silence 0
  • kyntaro 28 ottobre 2013, 12:29 kyntaro

Allora, per quanto riguarda il Segreto, sembra che per Attacco si intenda solo quando fisicamente una carta o l'Eroe si alza e cuzza contro il bersaglio. Non mi sembra giustissimo...e rimane da controllare qualche altro tooltip in giro a 'sto punto! 0
  • Wulgrim 28 ottobre 2013, 13:07 Wulgrim

Ioeri ho perso perchè non è partita la trappola... e mi mancava 1 turno per batterlo. . .

È brutto come intende "attacco" secondo me dovrebbero fixare
    0
  • kyntaro 28 ottobre 2013, 15:25 kyntaro

Anche secondo me. O fixare l'abilità o il tooltip. Fra l'altro anch'io ho avuto rogne con un segreto del Cacciatore.
    Dai...un po' di cose da postare sul forum offy ;)
    0
  • heeiko 28 ottobre 2013, 17:43 heeiko
    BattleTag: Heeiko#2640

Per aspera ad astra
    Io ho deciso di approfondire un aspetto parfticolare del mago e vedere quello che veniva fuori. Ovvero l'ho imbottito di minion con spell power e di spell che beneficiassero di tale abilità (quindi vai con i coboldi, maghi di dalaran, ogri 4/4, Azure Drake, etc...). Beh, la sapete una cosa?
    Funziona... ho messo assieme un filotto di win davvero niente male...
    Ho inserito anche le immagini speculari ed un poco di tank per prendere tempo e permettermi di calare i miei pezzi e qualcosa che mi desse card advantage. Dopodiche le arcan explosion, le fireball, i missili, i blizzard (!!!) diventano tutti minacce più che serie per il mio opponent. E' in pratica la cosa più simile ad un controllo che ho trovato fino adesso.
    0
  • kyntaro 28 ottobre 2013, 18:31 kyntaro

Sì, non deve essere male...da provare. Però più che Control mi sembra Dps 0
  • Greymane 29 ottobre 2013, 02:58 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Come l'ha fatto lui infatti é praticamente uno Sparo...sebbene parta di Midrahe.
    Consideriamo comunque che è in fase di BETA e alla Release ci saranno piú carte...tant'è che in un frame del trailer di HS (quando vengono posizionate tutte le carte sulle stesse) ci sta un Lich King che sinceramente nella beta non ho visto...chissá
    3
  • Wulgrim 29 ottobre 2013, 04:02 Wulgrim

Ok altra cosa fantastica del mago

(mi sono girate parecchio le palle perchè ci ho perso per sfiga 5 game)

Sinergia lupo + pantera (furtività) 8 danno, nemico con 5 vita e 1 mob

Gioca la arcane missle e mi hitta due volte la stealth...
    Ok c'è scritto nemici casuali ma pensavo che stealth > spell casuale NON AOE
    0
  • kyntaro 29 ottobre 2013, 12:51 kyntaro

Ti ha hittato uno stealth??? Mhhhhhh....mumble mumble 0
  • Wulgrim 29 ottobre 2013, 12:54 Wulgrim

Già... Posso capire colpi aoe come il frost nova, il pillar of flame o comunque spell che colpiscono AoE indiscriminatamente ma non avrei mai pensato che l'arcane missle l'avrebbe colpita così da perdere poi miseramente . . . 0
  • Greymane 29 ottobre 2013, 12:58 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim @kyntaro

Vi faccio un po di Theorycrafting medio-alto così capite :good:

Il segreto in questo dubbio sta tutto nel collegamento delle 2 Keyword

1) "Stealth" dice che: "una creatura con Stealth non può essere ATTACCATA o BERSAGLIATA finchè non infligge danno".

2) Gli Arcane Missiles dicono: "Infligge 3 danni suddivisi casualmente ai giocatori e minion nemici" (o un qualcosa del genere).

i Missili funzionano sui minion con Stealth perchè di per se NON bersagliano, ne tantomeno attaccano, ma considerano che c'è anche un'altro minion sul campo quindi anche lui rientra tra i minion che possono essere danneggiati.

Quindi la giocata "è legale" (terminologia di MTG che valuta se effettivamente la giocata è giusta o no).
    6
  • Wulgrim 29 ottobre 2013, 13:22 Wulgrim

A me pare una porcata, ok non sono capace ne sono un esperto... Ma da li al ti shotto lo stealth usando prima a culo i missle e poi te la scoppio con altro mi pare un po tanta cosa

Con quella stani e poi annienti / vanifichi...
    2
  • kyntaro 29 ottobre 2013, 13:38 kyntaro

Il fatto che non possa essere bersagliata dovrebbe farla considerare come NON-bersaglio, quindi non conteggiato nello script degli Arcane Missiles (o simili) IMO 0
123  
,